tavole oui ja e invocazione spiriti

come evocare come prevenire problemi e i rischi che si corrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermejoxXx @ 8/2/2010, 20:25)
    boh io lo vedo come passatemo...lo faccio quando non ho niente da fare...solo cn gli amici però...infatti un gg devo provarlo da solo....mi metto là!... e mi concentro.....boh nn saprei cm spiegarlo...^^

    Non per cattiveria ma volevo sapere l'opinione di Artiglio Di Tenebra dal momento che la tua -se è un'opinione visto che non motivata- la conoscevo già.
     
    Top
    .
  2. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto TUTTE le 7 pagine del topic e ne sono rimasto affascinato ... ma vorrei porre alcune domande:

    La tavola di carta funzionerebbe davvero?!
    Per concludere la seduta, dopo aver ringraziato lo spirito, cosa si deve fare?
    Se ci rendiamo conto di aver a che fare con uno spirito cattivo, come ci dobbiamo comportare?

    Spero non siano troppe domande :lol:
     
    Top
    .
  3. timmi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 21/3/2010, 16:44)
    ho letto TUTTE le 7 pagine del topic e ne sono rimasto affascinato ... ma vorrei porre alcune domande:

    La tavola di carta funzionerebbe davvero?!
    Per concludere la seduta, dopo aver ringraziato lo spirito, cosa si deve fare?
    Se ci rendiamo conto di aver a che fare con uno spirito cattivo, come ci dobbiamo comportare?

    Spero non siano troppe domande :lol:

    ba io consiglio di non usare la tavola o qualsiasi oggetto invocatore e pericoloso a mio avviso per gli inesperti e meglio aspettare lo spirito che comunichi direttamente con te o un affiancamento di tarocchi con qualche medium o visionario
     
    Top
    .
  4. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se chiedo, ho letto che non si può far da soli la seduta spiritica ma non ho ben capito il motivo. Sul serio è solo per evitare di "chiudersi in se stessi"?
    Quindi non c'è problema se provo da sola, o solo in due?
    Poi, farei da me la tavola scrivendo le lettere ecc come ho visto qui, ma non saprei cosa usare per muovere, un bicchiere? una moneta? Qualsiasi cosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Punti Antro
    0
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non trovo da nessuna parte spiegato il motivo per cui non si deve chiedere della propria morte... Io personalmente vorrei sapere quando muoio ed in che modo... Non so, penso che potrei star più tranquilla. Nessuno sa come fare per sapere almeno l'età della morte?

    Una mia amica mi fece le carte, ma mi disse di non chiederle cose sulla mia morte...sempre senza spiegarmi il perché. Ma anche se lo sapessi, cosa potrebbe succedere di così brutto?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Perché il futuro può essere modificato
    Perché non ci è dato sapere tutto
    Perché tanto non verrà mai svelato tutto
    Perché toglierebbe gioia alla vita
    Perché toglierebbe il senso della vita
    Perché realmente non esiste il termine morte ma fine di un ciclo, sia esso un senso fisico che spirituale che psicologico
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono invocare più spiriti nel proprio corpo e riuscirli a sopportare?
     
    Top
    .
  8. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata più volte ma non è il metodo che mi riesce meglio, l'ho sempre usata da sola. Meglio parlare con uno spirito per volta. Secondo me la cosa migliore è avere una foto della persona o un siglillo in caso di entità e metterlo sulla tavola in modo che parli con chi vuoi non a caso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 7/5/2019, 13:51) 
    Io l'ho usata più volte ma non è il metodo che mi riesce meglio, l'ho sempre usata da sola. Meglio parlare con uno spirito per volta. Secondo me la cosa migliore è avere una foto della persona o un siglillo in caso di entità e metterlo sulla tavola in modo che parli con chi vuoi non a caso.

    Scusa mettendo la foto della persona cosa puoi fare?
     
    Top
    .
  10. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mau0 @ 7/5/2019, 14:23) 
    Scusa mettendo la foto della persona cosa puoi fare?

    Ti faccio un esempio, voglio parlare con mia nonna, mio nonno che sono morti. Metto una loro foto sulla tavola.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 7/5/2019, 15:29) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 7/5/2019, 14:23) 
    Scusa mettendo la foto della persona cosa puoi fare?

    Ti faccio un esempio, voglio parlare con mia nonna, mio nonno che sono morti. Metto una loro foto sulla tavola.

    Ah okey, sui defunti!
     
    Top
    .
100 replies since 18/6/2007, 11:07   17221 views
  Share  
.