| |

Group: NecromantiPosts: 100 Status:  | |
| CITAZIONE (Black&White @ 19/6/2007, 10:33) Sono stati creati i gruppi del forum, per iscriversi è semplice basta cliccare sul nome del gruppo, leggere la descrzione e se vi interessa iscrivervi, per ora nn hanno privilegi, ma solo le targhette riconoscitive appena gli utenti inizieranno ad iscriversi, ogni gruppo avrà una sezione a disposizione da gestire ^___^ Mi raccomando iscrivetevi  io ho provato a cliccare ma non mi appare nessuna descrizione del gruppo.... Oh, potessi io (o Plenilunio) vagare sulle cime dei monti avvolto nella tua cara luce, aleggiare con gli spiriti presso le grotte montane, librarmi sui prati nel tuo incerto chiarore e, liberato dalle nebbie del sapere, bagnarmi, puro, nella tua rugiada!
Conoscerai allora il corso delle stelle e, qualora Natura ti ammaestri, ti si apriranno i sensi interiori e sperimenterai come uno spirito parla ad un altro spirito.
Il mondo degli Spiriti non ci è chiuso; chiusi sono i tuoi sensi, morto il tuo cuore. Su tuffa, o discepolo, il tuo animoso petto nell’aurora.
Sarebbe la pergamena l’inclita fonte di cui un sorso basta a placare la tua sete? Mai troverai ristoro se non sorgerà dall’anima tua stessa! |
| | |