L'antro della magia - Wicca, Magia Nera, Magia rossa, esoterimo...

Reply
I gruppi del forum!, iscrivetevi
icon13  view post Posted on 19/6/2007, 09:33Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:08

Sono stati creati i gruppi del forum, per iscriversi è semplice basta cliccare sul nome del gruppo, leggere la descrzione e se vi interessa iscrivervi, per ora nn hanno privilegi, ma solo le targhette riconoscitive appena gli utenti inizieranno ad iscriversi, ogni gruppo avrà una sezione a disposizione da gestire ^___^

Mi raccomando iscrivetevi :)

Edited by Black&White - 19/6/2007, 11:51

imageimage
[SITO] ------ [BLOG]
image
--- [FORUM]---
user posted image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/6/2007, 17:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 13:10

wow davvero geniale.. interessantissimo.. dp provo.. XD grande black... !!!!!!!!

Vivere e sognare sn pagine di uno stesso libro... leggerlo è VIVERE.. sfogliarlo a caso è SOGNARE!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2008, 21:23Quote

Group: Necromanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 22:00

Io ho provato a cliccare sui gruppi ma mi dice che non sono autorizzata :(
ho anche postato sul topic x avere l'autorizzazone ma nada risposta..come pure ai mp che ho mandato.....avrei tanto bisgono di aiuto :cry:

Oh, potessi io (o Plenilunio) vagare sulle cime dei monti avvolto nella tua cara luce, aleggiare con gli spiriti presso le grotte montane, librarmi sui prati nel tuo incerto chiarore e, liberato dalle nebbie del sapere, bagnarmi, puro, nella tua rugiada!

Conoscerai allora il corso delle stelle e, qualora Natura ti ammaestri, ti si apriranno i sensi interiori e sperimenterai come uno spirito parla ad un altro spirito.

Il mondo degli Spiriti non ci è chiuso; chiusi sono i tuoi sensi, morto il tuo cuore. Su tuffa, o discepolo, il tuo animoso petto nell’aurora.

Sarebbe la pergamena l’inclita fonte di cui un sorso basta a placare la tua sete? Mai troverai ristoro se non sorgerà dall’anima tua stessa!

P_MSG P_EMAIL Top
†Dayka†
view post Posted on 16/7/2008, 15:40Quote

Utente cancellato

Infatti dark ocean, non puoi, dovrebbe essere un forum protetto anche se hai aderito ad uno dei gruppi!

view post Posted on 20/7/2008, 13:23Quote

E a chi dovrei chiedere x l'iscrizione e l'autorizzazione?

Oh, potessi io (o Plenilunio) vagare sulle cime dei monti avvolto nella tua cara luce, aleggiare con gli spiriti presso le grotte montane, librarmi sui prati nel tuo incerto chiarore e, liberato dalle nebbie del sapere, bagnarmi, puro, nella tua rugiada!

Conoscerai allora il corso delle stelle e, qualora Natura ti ammaestri, ti si apriranno i sensi interiori e sperimenterai come uno spirito parla ad un altro spirito.

Il mondo degli Spiriti non ci è chiuso; chiusi sono i tuoi sensi, morto il tuo cuore. Su tuffa, o discepolo, il tuo animoso petto nell’aurora.

Sarebbe la pergamena l’inclita fonte di cui un sorso basta a placare la tua sete? Mai troverai ristoro se non sorgerà dall’anima tua stessa!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2008, 00:57Quote

CITAZIONE (Black&White @ 19/6/2007, 10:33)
Sono stati creati i gruppi del forum, per iscriversi è semplice basta cliccare sul nome del gruppo, leggere la descrzione e se vi interessa iscrivervi, per ora nn hanno privilegi, ma solo le targhette riconoscitive appena gli utenti inizieranno ad iscriversi, ogni gruppo avrà una sezione a disposizione da gestire ^___^

Mi raccomando iscrivetevi :)

io ho provato a cliccare ma non mi appare nessuna descrizione del gruppo....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2008, 23:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 13:10

non devi cliccare tu cliccando ti ci iscrivi poi hai accesso alla sezione a cui ti sei iscritto tutto qui.. che c'è che nn funziiona??

Vivere e sognare sn pagine di uno stesso libro... leggerlo è VIVERE.. sfogliarlo a caso è SOGNARE!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2009, 21:13Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 11:52

ma a quanti posso iscrivermi?mettendo il caso che me ne interessi più di uno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 02:09Quote

Gnocca

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:30

A uno solo.

P_MSG Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:27Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 11:52

però non capisco perchè...alla fine nel rede non c'è scritto di perseguire la conoscienza?capisco che vi siano persone più avanti e altre no(come me)o persone a cui interessano determinate cose piuttosto che altre però bloccando così i gruppi bloccate anche la possibilità di crescita delle persone..sono nuova e magari certi trascorsi del sito non li conosco però non mi pare molto corretto dividere così in blocchi..tutti dovrebbero poter imparare tutto o no?spero di non offendere nessuno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 21:19Quote

non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:53

CITAZIONE (morgausee @ 25/1/2009, 20:27)
però non capisco perchè...alla fine nel rede non c'è scritto di perseguire la conoscienza?capisco che vi siano persone più avanti e altre no(come me)o persone a cui interessano determinate cose piuttosto che altre però bloccando così i gruppi bloccate anche la possibilità di crescita delle persone..sono nuova e magari certi trascorsi del sito non li conosco però non mi pare molto corretto dividere così in blocchi..tutti dovrebbero poter imparare tutto o no?spero di non offendere nessuno

allora... tralasciando il fatto che non e' stato ideato l'antro dei gruppi per sezionare la gente, si' si afferma di ricercare la conoscenza, ma questa e' solo curiosita' e non desiderio di sapere, dentro ci possono essere incantesimi e non basi di lavoro il che e' cosa ben diversa, gli incantesimi sono un metodo per manipolare forze per perseguire uno scopo, e le diverse ramificazioni sono diversi interessi e i diversi interessi sono diverse capacita' e diverse capacita' vuol dire diverse forze e diverse forze indica il padroneggiare meglio o peggio determinate energie, e questo significa creare meno casini! gli antri sono nati con una ragione, postare incantesimi di cui dibattere e dopo decidere se renderli publici o no. nascono come nicchia di dibattito ed elaborazione, poi il founder voleva pure creare delle attivita' per i vari gruppi ma dettagli

image

<la dedico allo stronzetto compagno entrato nel mio account:
Anni spesi a condannare
La mia storia e il mio ideale,
Troppo tempo è già passato
Ho raccolto la vostra sfida

Vi dichiaro rappresaglia!
A morte l’Italia antifascista!

Ipocrite frasi coniate
Da bocche di falsi profeti
Ciò che difende il marcio
Rende il giusto sbagliato

Io son qui e qui resto!
Il mio muro non cede!
Io son qui e qui resto!
Il mio muro non cede!
Il mio muro non cede!

Traditori senza patria
Voi vergogna dell’Italia
Io odio il comunismo
Negazione della razza,

Ipocrite frasi coniate
Da bocche di falsi profeti
Ciò che difende il marcio
Rende il giusto sbagliato

Io son qui e qui resto!
Il mio muro non cede!
Io son qui e qui resto!
Il mio muro non cede!
Il mio muro non cede!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:53Quote

Hell Girl.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:17

scusate io vorrei far parte dei necromanti..ma non riesco O_O
pigio io ma mi nega l'accesso O_O

Creative Commons License
TUTTI I LAVORI SONO PROTETTI DA COPYRIGHT! NON COPIATE O VI STACCO LE PALLE E VE LE FACCIO INGOIARE E SE NON CE LE AVETE VE LE FACCIO CRESCERE is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

image
Os iusti meditabitur sapientiam,
Et lingua eius loquetur indicium.

Beatus vir qui suffert tentationem,
Quoniqm cum probates fuerit accipient coronam vitae.

Kyrie, fons bonitatis.
Kyrie, ignis divine, eleison.

O quam sancta, quam serena,
Quam benigma, quam amoena esse Virgo creditur.
Quam benigma, quam amoena,
O castitatis lilium.

image

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:03Quote

Red Witch

Status: Utente anonimo

Per iscriversi ai gruppi andate nella home e cliccate sulla targhetta, leggete la piccola descrizione del gruppo che vi interessa e iscrivetevi.

Alle varie stanze hanno accesso solo gli iscritti a quel gruppo, ogni gruppo ha diversi privilegi, tipo avere per primi le informazioni, decidere sulle affiliazioni, conoscere scritti segreti e altri ancora... in ogni stanza potrete anche discutere di tutto quello che volete anche se nn appartiene all'argomento, siete liberi di scrivere quello che volete, quindi iscrivetevi e inizate a scrivere ^^

Per essere abilitati alle sezioni provate, iscrivetevi al gruppo e poi richiedete l'abilitazione ad uno dei tre ADMIM

(Ho fatto copia e incolla!! ^^)

image

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:45Quote

Hell Girl.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:17

grazie mille!^^

Creative Commons License
TUTTI I LAVORI SONO PROTETTI DA COPYRIGHT! NON COPIATE O VI STACCO LE PALLE E VE LE FACCIO INGOIARE E SE NON CE LE AVETE VE LE FACCIO CRESCERE is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

image
Os iusti meditabitur sapientiam,
Et lingua eius loquetur indicium.

Beatus vir qui suffert tentationem,
Quoniqm cum probates fuerit accipient coronam vitae.

Kyrie, fons bonitatis.
Kyrie, ignis divine, eleison.

Quam benigma, quam amoena esse Virgo creditur.
Quam benigma, quam amoena,
O castitatis lilium.

image

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 19/6/2007, 09:33