far levitare gli oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio, si può fare anche evocando uno spirito...

    ghgh...ho un amico che l'ha fatto ma è rimasto traumatizzato...

    c'è una formula per farlo ;)


    io volevo farlo a scuola con il registro di classe durante qualche lezione...

    penso che mi sarei morta di risate lol :lol:
     
    Top
    .
  2. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per carità gli spiriti no! già li attiro di mio...meglio se evito! :D
    però per curiosità la formula me la dai uguale se ce l'hai? magari lo faccio provare a qualche amico che non ha paura!
     
    Top
    .
  3. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me l'ha data ^^

    sorry...
     
    Top
    .
  4. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato...vorrà dire che me ne farò una ragione!
    mi dedicherò solo ai miei cari incantesimi naturali allora!:D

     
    Top
    .
  5. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow pazzesco... XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    l'idea del registro era fantastica!!!!!!! mo lo faccio! mi impegnero' al massimo per farlo! @c@
     
    Top
    .
  7. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghghgh lo so...

    è una mia idea :lol:
     
    Top
    .
  8. !! Sabinuccia !!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [non centra molto ] C'è un mago di Los Angel, Criss Angel ke fa delle cose pazzesche, è riuscito a levitare. Ha detto ke cmq ci ha messo + di un anno x imparare a farlo. Se interessa è sul canale GXT di Sky.
     
    Top
    .
  9. RAMBOIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho visto quello è un mostro be cmq ce la faro a imparare
     
    Top
    .
  10. alesia hysenaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io riesco solo a far vibrare la psi-wheel, ma per alcuni momenti, quando sono rilassata, riesco a muoverla. inoltre, quando mi rilasso riesco anche a vedere le molecole che compongono un oggetto o un essere vivente. inoltre, adesso riesco anche a percepire, oltre che a vedere, l'energia di ogni cosa. mi si è aperto un mondo davanti.
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alesia ^^ Io invece nonostante mi sia CONCENTRATO profondamente.....Non leggo la tua presentazione....!!

    Per cortesia prima di postare presentati come da regolamento....^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Oggi pomeriggio, in fila da Carrefour quasi vuoto.
    Una signora ha posato sul rullo della cassa affianco, che era ferma perché chiusa (una cassa sola era aperta), la sua bustina di cose da acquistare per allontanarsi a prendere qualcos'altro che aveva dimenticato...
    Dalla busta in questione lasciata incustodita in cima c'era una confezione di biscotti secchi dall'involucro trasparente di questo formato immagine esempio
    https://www.amazon.it/Sacchetti-alimenti-b...w_1710965790074
    Mia mamma all'improvviso ha preso a dire "Cadi, cadi" verso di essa con l'aggiunta "Forza Nora, mostrami di cosa sei capace". Dice per scherzo ho pensato, quindi ho deciso di assecondarla...
    Mentalmente ordino all'oggetto di cadere. Passano i secondi, 2-3 minuti... Niente.
    Con mia madre che sottovoce mi incoraggia a non fermarmi cambio approccio, visualizzando nella mia mente l'oggetto nell'atto di cadere e in contemporanea prendendo a incitarlo, ho pensato concentratissima nella sua direzione non distogliendo lo sguardo ne battendo le palpebre "Cadi, cadi" ed immaginato di dare una forte manata per farla sbilanciare e ragazzi, la confezione alcuni istanti dopo... sotto ai miei occhi, di mia mamma, del signore avanti a noi, della ragazza dietro di noi e di un anziana che ritirava lo scontrino affrettandosi a uscire, è scivolata al di fuori come sospinta da una forza invisibile ed è caduta!!!
    Senza che nessuno muovesse un muscolo, senza che nessuno passasse lì accanto, senza correnti di aria (eravamo al chiuso, lontani dalle porte scorrevoli)... caduta così, dal niente mentre noi assistevamo paralizzati ed increduli, addirittura il signore avanti si è girato un paio di volte a guardarci poi a guardare la cassiera e di nuovo a fissare il pacchetto dei biscotti a terra, infine avuto il coraggio di riferirlo alla cassiera e ha domandato se poteva raccoglierlo e rimetterlo a posto nella busta della signora!!!
    Ritornate a casa mia mamma ha ammesso di credere nei poteri della medianità.
    A fine cena ha tirato fuori da non so dove una copia sgualcita con il dorso semi cadente di "Il potere mentale" di Enid Hoffmann che lesse quando era più giovane e me l'ha consegnato dicendo che il "dono" che secondo lei ho ereditato dalla nonna, andrebbe "coltivato". Il punto è... come? Con il tasto Cerca non da grandi risultati,le discussioni che esistono già o sono vecchie o inconcludenti, info o libri utili sulla telecinesi = 0, le 3 o 4 tecniche descritte sul forum anche quelle già lette...

    A voi o a qualcuno vicino a voi, famigliari, amici, compagni di scuola o colleghi di lavoro, è successo di muovere gli oggetti con la forza del pensiero o qualcosa del genere? Si è trattato di un episodio isolato o a distanza di tempo è risuccesso? Vi sentivate esausti come se un tram vi è passato sopra, dopo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Molto Interessante il tuo racconto NORA! Io non ho esperienze del genere e non conosco nessuno che che ci abbia provato.
    Ti eri già allenata in precedenza ed avevi già avuto qualche successo?
    Sai per caso se è una dote che pochi hanno o che tutti possono sviluppare?
     
    Top
    .
27 replies since 22/6/2007, 19:44   11000 views
  Share  
.