Aradia e il Vangelo delle Streghe

e-book scaricabile ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A me dà errore quando vado ad aprire il file :/
     
    Top
    .
  2. echinacea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me
     
    Top
    .
  3. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno può mandarmelo per e-mail in formato pdf?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    165
    Punti Antro
    +8
    Location
    dove il cuculo / svaní alla vista / un’isola solitaria

    Status
    Anonymous
    Il testo è presente su Scribd a questo indirizzo.
    Inoltre al momento in cui scrivo può essere scaricato qui.
    Non sono in grado di valutare se la versione sia completa.
     
    Top
    .
  5. cory50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello e molto utile per iniziare a prendere visione di cosa sia la stregheria italiana....molto utile per iniziare

    anche a me scaricando il pdf mi fa' ritrovare un sito greco e se cancello html mi da' errore....il l'ho trovato su Google per chi volesse basta mettere il nome del libro con pdf finale ed esce subito
     
    Top
    .
  6. Déan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' uno dei libri su cui si basa la tradizione di Stregheria Italiana.

    Non è vero il Culto di Aradia è una Cosa e la Stregheria è una cosa diversa.
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Screenshot_2015_04_01_10_30_52


    CITAZIONE (Black&White @ 23/6/2007, 21:05) 
    Il bellissimo libro scritto da C. G. Leland. Purtroppo è privo di appendici, per questo consiglio comunque di comprare il libro, per chi è interessato sia da un punto di vista informativo sia spirituale.
    E' uno dei libri su cui si basa la tradizione di Stregheria Italiana.

    http://files-upload.com/317943/Aradia.zip.html

    vi piace?? :)

    CITAZIONE (Déan @ 1/4/2015, 02:17) 
    CITAZIONE
    E' uno dei libri su cui si basa la tradizione di Stregheria Italiana.

    Non è vero il Culto di Aradia è una Cosa e la Stregheria è una cosa diversa.

    Il testo in oggetto seppur scritto nel 1899 , si rifà alle tradizioni/racconti della figlia di Diana ( Aradia ) che nella cultura Italica/esoterica è considerata la prima strega ( Esistono personaggi similari in culture più antiche, provenienti dalla mezza luna fertile ) E tra le diverse " Coincidenze " è storicamente accertato il contatto avuto dalla cultura greca con quella Assira/Babilonese/Ittita , ( Troia stessa era una città Ittita )..

    Dèan... Sarebbe oltre che più corretto anche piiù interessante che tu argomentassi le tue affermazioni , che al contrario sanno più di sentenze buttate a caso senza ne capo e ne coda... Mi permetto di fartelo notare in quanto molte delle tue " Risposte ? " Hanno la stessa caratteristica e valenza ... L'autore del post, non ha certo bisogno di presentazioni, così come è palese l'apporto culturale che ha sempre dato nel forum, Inoltre il gesto di mettere il ( -1 oltre ad essere ininfluente e poco elegante , sottolinea una certa superficialità da parte tua nell'affrontare una discussione, i pareri differenti sono ben accetti in un forum dove il dibattito è il tessuto connettivo dello stesso.. Se ovviamente supportati da qualcosa di concreto..
     
    Top
    .
  8. Chandelier
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sia giusto o meno della motivazione o altro, c'è la funzionalità del like ed è " personale ". Non vedo perchè hai dovuto spoilerare? boh mi sembra una mancanza.
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli è stato fatto notare al di là del -1 che dare affermazioni per certe, senza argomentarle, come spesso fa' il signor Dean, sparando cose a caso per vere senza un minimo di cognizione e giudicando, è decisamente una manovra sbagliata. Spesso il suddetto lo fa' anche con i credi altrui, asserendo quindi una realtà più solida in mano. tipo Satana E'.... e così varie. In questo caso nemmeno ha capito le connessioni fra le due cose, Aradia e stregoneria. E' stato definito poco elegante, non che non potesse farlo! ^^
    Dopotutto se dovessimo mettere i meno uno per le cose che leggiamo, il forum ne sarebbe pieno, ma questa è un scelta nostra e per i fidelis. ^^
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chandelier @ 1/4/2015, 11:54) 
    Che sia giusto o meno della motivazione o altro, c'è la funzionalità del like ed è " personale ". Non vedo perchè hai dovuto spoilerare? boh mi sembra una mancanza.

    Credo di aver ben spiegato il motivo del mio intervento, che come evidente non ha nulla a che vedere con il punto, che comunque è più stile FB che non strumento consono ad un forum dove si dovrebbe discutere/argomentare .
     
    Top
    .
24 replies since 23/6/2007, 20:05   2077 views
  Share  
.