PARALISI NOTTURNE e obe

conosciamo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoebi @ 29/9/2010, 22:27)
    Io ho avuto un esperienza simile ma dubito che sia stata una paralisi notturna!perchè nn mi ero addormentata ero sveglia ed ero sdraiata a pancia in giù e ho sentito una cosa sdraiarsi sopra di me aiutooo solo a ripensarci mi prende male!mi pressava e si muoveva mi sono fatta coraggio e sono xoesa ad accendere la luce avevo attacchi cardia a 1000!avevo guardato la sera l'esorcista la genesi!mai successe cose del genere??e un altra volrafacendo un sonnelino pomeridiano qualcosa mi ha tirato il piede e mi ha tolto la coperta!!!se qualcuno ha avuto cose simili sarei felice di di saperne di più!anche di cosa potrebbe essere!grazie

    La leggenda dice che queste cose le fanno le janare(al sud sono streghe che tormentano i sogni dei bambini appunto straiandosi su di loro e scoprendoli o cmq dandogli fastidio in un modo)...qualcuno che ti infastidisce astralmente durante il sonno potrebbe essere...se sei sicura che non dormivi e che non potrebbe essere frutto di un sogno
     
    Top
    .
  2. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di paralisi non ne ho mai avute, da piccolo ho avuto diversi sogni lucidi.. Riguardo ad oggi sono troppo "Sporco" per avere delle OBE, ed anche se provo spesso ad auto-indurmele, non riesco mai nell'intento.. Anzi non ho nemmeno più molti sogni lucidi come prima, ora appena me ne accorgo il sogno svanisce perchè non ho la forza di controllarlo..
     
    Top
    .
  3. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi poi avvolte mi capita anche un altra cosa: nel dormiveglia nell'attimo che sto prendendo sonno.. mi sembra di muovermi velocemente mentre in realta' sto fermo nel letto.. ed ogni volta che mi capita mi sveglio subito di soprassalto e con il cuore a 1000.. tutto confuso... vorrei una vostra accurata opinione.. grz ;)
     
    Top
    .
  4. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo la sensazione di cadere nel vuoto?
     
    Top
    .
  5. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non solo! perche avvolte ce mi sembra (ma la sensazione e cosi' vera) di cadere giu' avvolte sopra, destra o sinistra e avvolte anche come se mi girassi...
    e una questione di nervi? perche mi capita piu quanto sono stanco.. che mi fa sto fatto
     
    Top
    .
  6. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tranquillo è una cosa comune che capita a tutti.. ha sia una spiegazione scientifica e sia un altra che riguarda la separazione veloce, cioè la voglia del corpo astrale di "uscire" "separarsi" dal corpo fisico..
     
    Top
    .
  7. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ME E SUCCESSO STAMATTINA...M SN SVEGLIATO E NN RIUSCIVO A MUOVERE NESSUN ARTO...MUOVEVO LA BOCCA PER GRIDARE E NN USCIVA LA VOCE...POI M RISCENDEVA IL SONNO D NUOVO MA RIAPRIVO GLI OCCHI E NN RIUSCIVO A MUOVERMI..POI OVVIMANETE E PASSATO.. M SN PREOCC E GRAVE COME COSA??
     
    Top
    .
  8. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ki lo sa'! hihhih pero a pensare e orrenda come esperienza... ma queste cose cosi' capitano solo a noi che ci interessiamo di magia..? :P hihhih
     
    Top
    .
  9. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no tranquilla se è una cosa frequentissima allora c'è da preoccuparsi, se succede rarissimamente è una cosa comune.. Certo lo spavento di non riuscire ad urlare è veramente forte.. Pensa, a me è successo in un incubo di urlare e non usciva voce.. Mi immagino durante un paralisi quanto può turbarti nell giornata!

    @Merlin, nono alcuni miei amici diciamo "fuori dal giro" ogni tanto parlando di ste cose mi raccontvano questi eventi..

    Edited by nuctevo - 29/9/2010, 23:35
     
    Top
    .
  10. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe' proprio in questi 2 anni mi sono capitate tante cose.. che ormai mi sono ABITUATO a nn dar troppo peso... e cmq il fatto che mi muovo me lo fa piu o meno tutte le notti.. non proprio sempre ma in magioranza si
     
    Top
    .
  11. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei sempre molto stanco si vede che il tuo corpo astrale ha molta voglia di lasciare il corpo fisico, che è stremato.. Eheh
     
    Top
    .
  12. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono capitate molte cose negli ultimi due anni... ti lascio pensare ansia e attacchi di panico.. senso di irrealta che vivo quasi tutte le sere.. ora ho scoperto il nome di questi miei scatti nel sonno la paralisi notturne
     
    Top
    .
  13. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANKE A ME SUCCEDE SPESSO...ANZI ERA DA MOLTO...MA QUANDO SUCCEDE POI LO FA SEMPRE....DICON SIA LO STRESS....LO LETTO SU INTERNE E PER ADESSO E ANKE TROPPO
     
    Top
    .
  14. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ora che ci penso, può darsi che questi distacchi siano dovuti alla situazione che hai descritto nell'altro post. Ovvero del rituale di magia nera.. Ma non so dirti molto se le due cose sono collegate per la mia ignoranza in materia "magia"
     
    Top
    .
  15. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di si perche poi le mie ''crisi'' si manifestarono dopo circa tre settimane da quanto feci quella fattura.. poi la causa penso che lo capita: perche la feci lontano da lei.. io stavo a forli' poi quando o portato la bambolina a napoli e io tornai a forli' per lavoro.. quella sera in macchina con i miei colleghi.. me la vidi di brutto.. il giorno piu' brutto della mia vita

    ho provato a cercare metodi.. per annullarla.. dei miei amici )O( mi hanno consigliato incanti da fare.. anche bicorne quella sera che scrisse il rituale dell'animale alterego.. mi stava dando consigli..
     
    Top
    .
188 replies since 16/7/2007, 20:33   23978 views
  Share  
.