PARALISI NOTTURNE e obe

conosciamo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freezing moon @ 13/12/2017, 17:26) 
    Dalle info che mi dai,mi sento di dirti che le tue non sono semplici attività oniriche che tutti fanno.
    Il tuo sentirti la testa pesante,il sentirti "rimbambita,il ronzio, (quando ti ricapita osserva la dilatazione delle pupille) indicano secondo la mia personale opinione un iperattività della ghiandola pineale.
    Parlami dei tuoi sogni in cui non riesci a svegliarti.
    A me capita di fare una sorta di "sogno" lucido,inizialmente indistinguibile dalla "realtà",poi alcune situazioni mi danno la consapevolezza di essere in un sogno,solitamente lo capisco dal fatto che gli interruttori della luce non vanno,e da questi sogni è pressochè impossibile svegliarsi volontariamente,potrebbe essere lo stesso fenomeno che hai tu.
    Mi dici che il tuo svegliarti dal sogno con questi sintomi ti capita da un tempo relativamente breve...prova a pensare a cosa è successo in questo periodo,hai cercato di aprire il terzo occhio?fai meditazione?hai fatto uso di psichedelici o dissociativi? (salvia divinorum,dmt,psylocibe ecc)
    Non posso dirlo con certezza,ma penso tu abbia aperto il terzo occhio!

    Allora il mio sogno in cui non riesco ad uscirmene è sempre lo stesso e non è semplice da spiegare. Ci sono io completamente immobile esattamente dove sono nella realtà. Io cerco di svegliarmi perché so che sta arrivando qualcuno con cattive intenzioni e io non posso difendermi essendo immobile nè posso parlare. A quel punto inizia una lotta tra me e il sogno, io cerco di svegliarmi ma non ci riesco. So che più il tempo passa e piu sono in pericolo ma per quanto io cerchi di svegliarmi non ci riesco. Ci sono momenti in cui riesco ad aprire gli occhi, vedo la mia stanza e tutto quello che mi circonda e mi dico “é fatta mi sono svegliata” ma nulla... vengo risucchiata dentro. Queste lotte possono durare anche delle ore ma magari nella realtà sono passati solo cinque minuti. Alla fine quando finalmemte sono sveglia ho la testa pesantissima, mi sento stremata come se avessi veramente lottato fisicamente e avevo i primi ronzi nelle orecchie.
    Questo accade da più o meno 2 o 3 anni se non di più. Ma i ronzi erano associati solo a quei sogni, quindi ho sempre pensato che fosse tutta la fatica fatta nella lotta a causarmeli.

    Per il terzo occhio, non saprei dirti sai? Negli ultimi due mesi circa, da quando ho i ronzi non saprei dirti cosa ho fatto di nuovo. Ho sempre meditato, medito da diversi anni ma mai con costanza ma solo quando sento il bisogno. Ho comprato degli incensi nuovi se c’entra qualcosa.
    Mia sorella mi ha poi letto i tarocchi circa 2 mesetti fa e ci ha visto una grande spiritualità, sensibilità, una grandissima intuizione e saggezza.

    Per il resto cose nuove non sono accadute tranne questi ronzi ormai di ogni notte. Perché devo guardare le pupille? Ah altra cosa, ho notato ultimamente aver “giramenti di testa” durante il giorno, che poi sono giramenti strani, no quelli normali tipici di pressione bassa.

    Io penso di aver avuto sempre un terzo occhio un po’ più sviluppato o passami il termine rispetto alla media. Lo dico solo per una questione di intuizione particolarmente spiccata quasi non normale. I miei livelli di intuito vanno un po’ oltre il semplice sesto senso femminile tanto da impressionare spesso chi mi sta accanto. Non ho fatto nulla per questo, sono nata così, sono sempre stata così e non sempre sono stata contenta.

    Quindi tu ritieni che possa essersi aperto? Ma così all’improvviso? A me non è mai fregato nulla, nel senso che non ho mai fatto nulla per questo. Ammettiamo anche fosse aperto, adesso come me li faccio passare questi ronzi??

    Grazie per le tue risposte e le tue conoscenze!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freezing moon @ 13/12/2017, 20:12) 
    Oddio...mi hai fatto venire i brividi!!!!mi è sembrato di risentirmi mentre raccontavo ad amici quello che mi capitava!!!!
    Quelle lotte sono (sempre secondo me,non ritengo di avere la verità assoluta in tasca) allucinazioni ipnagogiche.
    Non combatterle quando ti capitano,so bene quanto possano essere terrificanti,è difficile mantenere la calma ma tu provaci,ripeti a te stessa che non succederà niente,che sei al sicuro.e se sentirai delle vibrazioni lasciale fluire.
    Secondo me hai tutto per fare viaggi astrali involontari e sogni lucidi,ma in qualche modo le tue vibrazioni non sono in linea con i piani non fisici e ti provocano questo stato ipnagogico di allucinazioni.
    La stesura di tua sorella a mio parere ne dà la conferma del fatto che sei pronta ad una nuova consapevolezza di coscienza.

    Le pupille dilatate sono un altro sintomo di iperattività della pineale a mio avviso.
    Penso proprio che il tuo terzo occhio sia aperto sorella :)
    Magari lo è sempre stato,anche io non ho mai fatto niente di particolare e ho queste esperienze praticamente da sempre...sono doni,di solito altri in famiglia c'è li passano,mia madre come te ha sogni premonitori.
    Non preoccuparti comunque non ti stà accadendo niente di male....anzi

    Grazie seguirò i tuoi consigli! e per fare allineare le vibrazione secondo te cosa dovrei fare?

    Finalmente qualcuno che capisce la mia esperienza!! :)
     
    Top
    .
  3. .kirito.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenterò di essere veloce:

    Feci un incubo, non ricordo che sognai, ricordo solo una figura di donna macabra(stile Samara di the ring).

    Mi svegliai di colpo, e fui vittima di una paralisi notturna, non c era nessuno nella stanza, ma una mano mi chiuse gli occhi come si fa con i cadaveri e poi ha iniziato a schiacciarmeli, con l'intento di accecarmi.
    Dopo un paio di secondi sentì la seconda mano, era su collo e mi stava soffocando.
    Il dolore sembrava vero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Spostato in discussione già esistente

    Per favore usa il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savior

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Onestamente credo di aver avuto una sola volta un’esperienza OBE e non sono nemmeno tanto sicuro che lo fosse, quindi non voglio entrare in merito perchè non ne so abbastanza.
    Per quanto riguarda la paralisi del sonno io, personalmente, sono molto più convinto che ci sia più della spiegazione scientifica poiché ho avuto troppe esperienze nel campo..
    Ovviamente non escludo per niente la spiegazione scientifica perchè tutto è possibile e anche perchè ci ho creduto per un lungo periodo.. ma poi altre esperienze più “reali” mi hanno fatto credere che ci fosse più della spiegazione scientifica.. vi dico due di queste;
    Una volta ero a letto in camera mi, era mattino e mi è venuta una paralisi del sonno.. dormivo girato su un lato e avevo la vecchia tv a tubo catodico di fronte. Dal riflesso dello schermo vedevo una sagoma nera che non solo mi bloccava tenendo una mano su di me ma ho sentito anche la sua voce che rideva in modo malefico a mi diceva “Povero Tommy” (un mio caro amico che ho chiamato subito dopo che mi sono ribeccato per assicurarmi che stesse bene). In quell’arco di tempo ho anche visto mia mamma entrare in camera mia, prendere una coperta dal mio armadio e uscire subito dopo. Le ho chiesto, quando mi sono alzato, se effettivamente fosse entrata per prendere qualcosa mentre dormivo e mi ha detto di sì ma che io avevo gli occhi chiusi e come avessi fatto a vederla.. effettivamente, controllando dopo, la coperta che aveva preso era quella che avevo visto io. (E no, se vi state chiedendo, non era l’unica coperta in più nel mio armadio quella).
    L’altra cosa invece è che, agli inizi no ma dopo che mi sono “abituato” ad averli spesso, ho notato che mi arrivano quando in realtà non sono ancora “paralizzato”. Mi spiego meglio; la paralisi mi arriva quando mi giro nel letto (quindi non sono paralizzato) e faccio per dormire ancora ma sento qualcosa con me nella stanza. E infatti poco prima, direi qualche istante, capisco che è una presenza che mi bloccherà ed ogni volta così è. Finché non mi rilasso allontanando ogni emozione forte e mi riprendo..

    Tutto questo per dire che credo a qualcosa di più della spiegazione scientifica per averlo vissuto sulla mia pelle più volte e queste due sono solo lampunta dell’iceberg. Per fortuna è da un po’ che non ne ho.. speriamo bene!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Bella esperienza quella di Swam, ma ad avere un amico di nome Tommy, immagino che sei italiano e vivi in Italia, quindi Tommy è sicuramente il nome come tu lo chiami.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savior

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sir Kromalot @ 8/1/2018, 17:07) 
    Bella esperienza quella di Swam, ma ad avere un amico di nome Tommy, immagino che sei italiano e vivi in Italia, quindi Tommy è sicuramente il nome come tu lo chiami.

    Io in realtà sono turco ma vivo qui in Italia da 15 anni. E si, il mio amico Tommy in realtà si chiama Tommaso ma tutti lo conoscono come Tommy..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Vorreisti dire che abiti in un mondo immaginario, dove dialoghi e frequenti Tommaso, da tutti chiamato Tommy?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savior

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sir Kromalot @ 14/1/2018, 22:19) 
    Vorreisti dire che abiti in un mondo immaginario, dove dialoghi e frequenti Tommaso, da tutti chiamato Tommy?

    Forse non mi sono spiegato bene. Vivo in Italia, e ho tanti amici di cui uno si chiama Tommaso (e noi, suoi amici, lo chiamiamo Tommy).
    Il mondo in cui vivo è reale quanto lo sono io.
    Nella paralisi notturna la voce che ho sentito e che mi ha detto “Povero Tommy” era la voce di un “qualcosa” presente nella stanza con me. Era questo ciò che cercavo di spiegare, ovvero che non si era semplicemente fermata a una paralisi notturna con allucinazioni visive. Non solo ho visto questa cosa (era una figura nera, alta) ma ho anche sentito la sua voce e il suo respiro sul collo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Adesso ho capito tutto, grazie.
     
    Top
    .
  11. Nin.lil
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti avrei bisogno di un parere: sto comunicando con l'anima di un signore morto da poco perché ha una situazione da risolvere con sua figlia. Ero andata a letto e mi stavo preparando mentalmente per incontrarlo "dall'altra parte", cosa che faccio spesso, quando all'improvviso mi sono sentita schiacciare il petto come se qualcosa mi impedisse di andare oltre. Questo di per se non sarebbe un problema mi capita spesso e so gestire la situazione, la cosa complicata è che in realtà ho visto che era mio marito (che dormiva beato al mio fianco) che inginocchiato di fianco a me, mi teneva una mano sul collo e l'altra al centro del petto... Lo vedevo come in semi trasparenza e vedevo chiaramente il suo corpo addormentato al mio fianco e "sentivo" il mio corpo fisico leggermente sotto di me. Ci ho messo un po a realizzare che dovevo tornare lucida (anche perché mio marito che si mette di mezzo non mi era mai successo) ma poi sono rientrata e tutto a posto ma... Secondo voi cosa può essere successo?
     
    Top
    .
  12. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freezing moon @ 11/4/2018, 13:38) 
    Allucinazione ipnagogica.

    Grazie per la risposta! quindi non si tratta di mio marito che cerca di uccidermi ;-)...a parte gli scherzi ho avuto diverse visioni/allucinazioni ma mio marito che tenta di soffocarmi mai... Ma scusa la domanda: il tipo o le immagini delle allucinazioni sono dovute a cose particolari del subconscio o sono "casuali"?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Non potrei dire io se tuo marito sta cercando di ucciderti. Non conosco la tua situazione sentimentale. Spero di no. Spero che tuo marito ti voglia tanto bene, ti ami e ti rispetti. Per quanto riguarda l'uomo fantasma che essendo morto, cerca dei aiutare sua figlia, chi sarebbe quell'anima che cerca il tuo aiuto per aiutare la figlia?
     
    Top
    .
  14. Boogeyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io giusto ieri notte ho avuto una paralisi.Era da circa 3 anni che non ne avevo più una,e devo dire che sono riuscito a gestirla abbastanza bene,solo che stavolta sentivo anche delle voci...cosa che non mi era mai capitata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Come ti sei sentita quando hai sentto delle voci durante la paralisi notturna?
     
    Top
    .
188 replies since 16/7/2007, 20:33   23959 views
  Share  
.