PARALISI NOTTURNE e obe

conosciamo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    secondo il mio punto di vista stavi viaggiando e tuo marito stava viaggiando con te e ha cercato di ucciderti nel viaggio...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    si basa su esperienza caro/a
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Ciao, non so se sia giusto inserire la mia esperienza qui perché non so quanto c’entri con la paralisi.
    Stanotte mi è successo una cosa insolita. Stavo cercando di riprendere sonno dopo essermi svegliata per bere e ho avuto la netta e limpida sensazione di essere abbracciata. L’abbraccio sembrava proprio vero, ho sentito non solo la presenza fisica ma anche il calore corporeo. La sensazione è andata via appena mi sono girata dall’altra parte senza alcuna difficoltà, quindi nessuna paralisi. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Potrebbe essere che piaci ad uno spirito di casa tua.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0
    Location
    Fiorano modenese

    Status
    Offline
    Anche a me è capitato a volte. quando sono triste il più delle volte,di sentire proprio fisicamente una carezza o un'abbraccio. Da bambino quando andavo a dormire mi capitava di percepire la compagnia di qualcuno che mi abbracciava o mi scaldava le gambe,era una routine ormai, poi di colpo basta. Adesso ha un poche non mi capita nulla di simile.
     
    Top
    .
  6. LordLocke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei raccontare la mia esperienza perché non capisco se si tratta di paralisi del sonno o non so cosa.

    La prima volta ad aver sperimentato una cosa del genere non è stata una cosa troppo spaventosa: non riuscivo a muovermi e questo era l'unico "sintomo" e poco dopo mi sono svegliato.

    Diverso tempo dopo ho avuto un altro episodio, terribile: ero in camera da solo ma un non so che cosa mi stava soffocando e per quanto provavo a liberarmi non riuscivo a muovere. Ho ragionato ed ho iniziato a dire delle "preghiere"(mi stavo cagando e non potendo fare nient'altro mi sono appoggiato a quello) e subito dopo è sparito.
    A fine episodio, oltre che terrorizzato e con un mal di testa mai provato così forte(conoscevo la paralisi del sonno ma la sensazione di avere qualcuno che ti strangola mi ha davvero spaventato) mi sono documentato su internet e visto che tra la cause c'è lo stress e altre cose che avevo riscontrato nei giorni passati, ho attribuito il tutto a questa "PARALISI DEL SONNO".

    Ieri notte, un episodio ancora peggio: c'è questo qualcuno che mi sta strangolando, ma questa volta, riconosciuto ciò che stava accadendo, mi sono detto:"non è possibile sta succedendo di nuovo" e all'inizio ho provato a pregare ma sentivo solo che a volte allentava a leggermente la presa così sempre più arrabbiato ho iniziato a ribbellarmi, scalciando e menando i pugni (fa troppo ridere con il senno di poi😂) ma niente questa "cosa" non ne voleva sapere. Però ho notato che quando provavo con le mani a picchiarlo (in realtà non vedevo nulla) queste quando passavano davanti lì dove avrebbe dovuto esserci quel qualcuno, diventavano trasparenti. Dopo qualche tempo finalmente è finita: gola riarsa, occhi sul punto di esplodere, sudore.

    Ora, non so se è inerente o potrebbe aver qualcosa a che fare o forse mi sono suggestionato io. Da dopo il primo episodio (quello "tranquillo") ho provato a fare diverse sedute spiritiche.

    Ora chiedo a chi ne sa di più o ha avuto esperienze simili: posso classificare questi episodi come "PARALISI DEL SONNO" o sono qualcos'altro?
     
    Top
    .
  7. LordLocke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GaiusL, grazie per la risposta e per il consiglio. Aumenterò le purificazioni che faccio e spero che la prossima volta vada meglio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    220
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Non le ho contate ma ne ho avute, l'ultima due notti fa, la più lunga e pesante che ricordi. Sentivo qualcuno accucciato a lato del letto che mi tirava le coperte, cercavo di urlare ma non ci riuscivo, volevo alzarmi ma nulla. Invece per 2-3 volte credo di aver avuto anche un sogno lucido, o almeno nel sogno mi accorgevo che stavo sognando.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Anche a me è capitato di avere una paralisi, tuttavia sentivo una voce che mi diceva di non preoccuparmi e di stare tranquillo, forse mi voleva dire qualcosa. Tuttavia io ero troppo impanicato ed ho cercato di svegliarmi subito XD
     
    Top
    .
188 replies since 16/7/2007, 20:33   23959 views
  Share  
.