PARALISI NOTTURNE e obe

conosciamo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA STE CRISI POSSON ESSER DOVUTE ANKE A DEI RITI??O_O SPIEGATEMI PLEASE
     
    Top
    .
  2. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non posso darti consigli, mi spiace.. Anche perchè se continuiamo finiamo OT..

    @Roby, è quello che vorremmo capire!

    Edited by nuctevo - 29/9/2010, 23:49
     
    Top
    .
  3. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlo con i miei amici comuni.. e mi dicono che sto perdendo la testa.. ma io solo so' cosa o passato e non vorrei che la situazione degenerasse negativamente.. da quel giorno la mia vita.. e cambiata.. sconvolgendo negativamente la mia esistenza..

    grz cmq ;)! ma certo che si! i riti possono sconvolgere l'operatore con dei seri danni.. essendo noi che abiamo tre corpi (fisico-etereo-astrale) si sconvolge l'equilibrio interiore.. ma cmq tutti gli incanti funzionano in questo modo: noi quanto facciamo un incanto, non facciamo altro che proiettare il ''desiderio''.. nel piano astrale, cosi' da aspettare che si manifesti per mezzo delle leggi delle corrispondenze universali.. nel mondo fisico (il nostro)
     
    Top
    .
  4. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merlin della delucidazione, non sapevo questa cosa.. Te l'avevo detto che ero ignorante in materia eheh
     
    Top
    .
  5. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e di che! ;) comunque ragazzi non per essere pesante.. ma veramente non scherzate con la magia.. e affascinante, si, ma e altretanto pericolosissima.. la magia non a colori ma dopo una lunga affermazioni siamo arrivati a che per distinguere gli intenti si chiama bianca, nera, rossa, e verde, ecc.. ma la magia si distingue in due, quella BASSA (stregoneria) e MAGIA ALTA (magia)

    la stregoneria compie incantesimi quali:

    INCANTESIMI DI ANALOGIA: in cui si usano nastri, pietre, cristalli per produrre alla fine.. l'effetto desiderato.

    INCANTESIMI DI IMITAZIONE: usa foto, bamboline, capelli.. ecc..

    INCANTESIMI DI POZIONE: che usa filtri, polveri e intrugli per mezzo di erbe e spezzie.

    la magia compie incantesimi quali:

    INCANTESIMI LARVIALI: si creano o si richiamano le larve.. dell'astrale..

    INCANTESIMI DI EVOCAZIONE: si evocano divinita', demoni angeli e spiriti..

    INCANTESIMI DI PROIEZIONE: si creano schemi mentali per produrre l'effetto desiderato su persone e cose.. avvolte l'operatore usa anche se stesso per rappresentare la vittima...

    Edited by Merlin… - 30/9/2010, 00:17
     
    Top
    .
  6. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA SI POSSON MANIFESTAR ANKE ALTRE COSE..COME DOLORI FISICI DOPO AVER FATTO IL RITO??
     
    Top
    .
  7. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no comunque a me e' iniziato verso i 12 anni e non mi interessavo di magia XD e' una cosa molto piu' frequente invece di quanto noi crediamo...io con chiunque ne parlo mi hanno detto che hanno avuto esperienze simili...molti non lo dicono per timore di essere presi in giro diaciamo..la spiegazione logica e' che la mente e' gia' sveglia ed attiva mentre i muscoli sono ancora a riposo cioe' il corpo dorme ancora.

    CITAZIONE (robytiamosempre @ 30/9/2010, 00:12)
    MA SI POSSON MANIFESTAR ANKE ALTRE COSE..COME DOLORI FISICI DOPO AVER FATTO IL RITO??

    Si anche.
     
    Top
    .
  8. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero Akira molti non ne parlano per essere presi per matti.. Mi è capitato una sera, tarda notte di ritrovrmi sotto casa luce di lampione a chicchierare fra amici.. Uscendo l'argomento comunque li ho scoperto che molti hanno avuto paralisi, altri dei sogni lucidi ecc ecc.. Certo poi ci saranno si quelli che lo dicono perchè si fanno prendere dall'attimo come dire "lui lo ha avuto quindi anche io" e invece altre persone che hanno avuto queste esperienze realmente..
     
    Top
    .
  9. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti.. hihhih io qui diro' tutto.. finalmente ho trovato persone che sono come me!
     
    Top
    .
  10. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque riguardo queste esperienze, ritornando in topic.. Io cerco da più o meno un annetto di procurarmi un OBE autoindotta ma nulla.. Nenche dai sogni lucidi riesco più a far nulla..

    @Merlin, ti ho risposto in tag per l'avatar.
     
    Top
    .
  11. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'avatar ;) cmq io si di viaggi li ho provati seguendo le istruzioni del mio libro (il libro degli incantesimi, di ledi passion e diuvey*) solo pero' implicava l'indossare di una cianite verde.. ma nn l'havevo e non mettevo nulla.. ma lo praticavo senza alcuna riuscita quasi tutte le sere a letto.. ce io usavo ad immaginarmi il mio corpo che usciva e alla fine.. ritornavo indietro.. ma con la visualizazione..
     
    Top
    .
  12. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono sempre affidato quì sia sull'obe che su altre tematiche e mi son sempre trovato bene.. Secondo me mi devo purificare e togliere tutti i vizi.. Diciamo mettere ordine nella mi vita molto disordinata..
     
    Top
    .
  13. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti.. hihhih non preoccuparti.. ;) troveremo insieme il metodo.. ma facebook ce l'hai?
     
    Top
    .
  14. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo facebook lo ho disattivato che devo capire come eliminarlo.. Mi sto facendo un nuovo profilo, l'altro mi da un po di problemi..
     
    Top
    .
  15. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cpt.. ma non ce un post riguardo a tutti i membri iscritti su facebook?

    CITAZIONE (robytiamosempre @ 30/9/2010, 00:12)
    MA SI POSSON MANIFESTAR ANKE ALTRE COSE..COME DOLORI FISICI DOPO AVER FATTO IL RITO??

    Si e se succede penso perche si usa troppa energia.. o perche il tuo corpo.. e troppo debole.. per smuovere... le energie.. che hai richiamato..

    Edited by Merlin… - 30/9/2010, 00:41
     
    Top
    .
188 replies since 16/7/2007, 20:33   23978 views
  Share  
.