pietra di luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati è un piacere.....

    Ho guardato pure io al link pur conoscendolo perchè le pietre mi attirano molto e, ho visto nella seconda pagina un gruppo di pietre tutte pietre di luna ma, non comprare da quel link perchè troppo diversificate!!!! Quella che cerchi tu è come quella tutta a sinistra bianca!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non la trovo la foto di cui parli... Riesci a postarla?..
     
    Top
    .
  3. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posto il link riferito all'articolo cosi non sbagli...

    https://www.amazon.it/Pietra-Luna-20-25mm-...3730345&sr=8-57


    Nota anche questo link dove ci sono pietre di luna Blak. Era cosi quella che ti aveva proposto la negoziante????

    https://www.amazon.it/Black-Moonstone-Tumb...3730520&sr=8-37
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio vivamente questo sito internet che vende tantissime pietre e oggetti esoterici. Ti assicuro che la qualità delle pietre è davvero molto alta e l'azienda è veramente professionale. Ti allego il link dove vengono riportate le pietre di luna. https://www.namaste-shop.it/ricerca?contro...=Pietra+di+Luna
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bob-bg @ 26/10/2020, 16:39) 
    Figurati è un piacere.....

    Ho guardato pure io al link pur conoscendolo perchè le pietre mi attirano molto e, ho visto nella seconda pagina un gruppo di pietre tutte pietre di luna ma, non comprare da quel link perchè troppo diversificate!!!! Quella che cerchi tu è come quella tutta a sinistra bianca!

    No!x niente!..ho guardato bene il secondo link cerca di di riconoscere le pietre che mi voleva vendere la signora...e nn sono x niente queste!..le ricordo piuttosto bene!..anche xké ci sono stata ieri mattina in quel negozio!.. e guardando i vari link ke mi avete postato in nessuno di questi tra le tantissime varietà di pietra di luna che cerco io,ho trovato quelle che lei mi ha mostrato e cercato di vendere!!.. ma x niente!..
    Grazie mille davvero a tutti!..🤞🔝

    CITAZIONE (G__M @ 26/10/2020, 18:40) 
    Ti consiglio vivamente questo sito internet che vende tantissime pietre e oggetti esoterici. Ti assicuro che la qualità delle pietre è davvero molto alta e l'azienda è veramente professionale. Ti allego il link dove vengono riportate le pietre di luna. www.namaste-shop.it/ricerca?contro...=Pietra+di+Luna

    Che meraviglia grazieeee!! Ma quante ce ne sono??😱 Scegliere quella adatto a me sarà davvero un bel problema😅😍
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Figurati, fa sempre piacere aiutare chi ne ha bisogno, soprattutto se si tratta di cristalli. 😊
    Mi raccomando trattali bene, perché hanno un grande valore spirituale. 😉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io comincerei con "prima lo prendo"..la fase successiva sarà "conosciamoci meglio" e poi credo che sarà seguita da "concedimi il tuo potere,io saprò farne tesoro"!.. direi che come inizio ci potrebbe stare!..o no?..se sto sbagliando qualcosa parlate,accetto sempre qualunque consiglio da chiunque ne capisca sul serio!..sono tutta orecchi!😇
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xX_ST3F_Xx @ 26/10/2020, 19:35) 
    Io comincerei con "prima lo prendo"..la fase successiva sarà "conosciamoci meglio" e poi credo che sarà seguita da "concedimi il tuo potere,io saprò farne tesoro"!.. direi che come inizio ci potrebbe stare!..o no?..se sto sbagliando qualcosa parlate,accetto sempre qualunque consiglio da chiunque ne capisca sul serio!..sono tutta orecchi!😇

    Non so quale potere credi possano darti i cristalli ma sappi che il cristallo ti dona, se portato per almeno 21 giorni, la sua vibrazione energetica la quale entrerà in risonanza con il tuo campo aurico e apporterà benefici nel caso in cui avessi dei problemi nel corpo eterico, astrale e fisico. Questa è la sua funzione e ogni tipo di cristallo lavora su un determinato chakra e ovviamente ha la sua caratteristica ben precisa.
    Apportarsi con la massima umiltà e rispetto è la miglior cosa che tu possa fare. Perché riceverai una guarigione e allo stesso tempo un incremento delle tue energie sottili.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Più esaustivo non potevi essere!.. grazie mille..
    È proprio quello che vorrei fare,portarlo sempre addosso non solo per 21 giorni!.. 😇
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xX_ST3F_Xx @ 27/10/2020, 19:13) 
    Più esaustivo non potevi essere!.. grazie mille..
    È proprio quello che vorrei fare,portarlo sempre addosso non solo per 21 giorni!.. 😇

    Figurati, è solo che un piacere. Ricordati che soprattutto dopo i 21 giorni dell'utilizzo del cristallo è buona norma purificarlo, energizarlo e farlo riposare da poter così recuperare e tornare ad essere efficiente. Per purificarlo ti consiglio di passarlo sotto l'acqua corrente e una volta asciugato di passarlo sopra il fumo dell'incenso. Aspettare che il cristallo si purifichi non appena il fumo dell'incenso lo avvolge completamente. Dopodiché, a seconda del flusso energetico del cristallo, che può essere solare o lunare, si espone alla luce o alla luna. Per quest'ultima puoi tranquillamente lasciarlo tutta la notte a caricare, mentre per il flusso solare bisogna utilizzare l'alba o il tramonto per ricaricare il cristallo. Dato che stiamo andando verso l'inverno e i flussi solari sono più deboli, puoi utilizzare anche le prime ore del mattino per un massimo di esposizione un'ora.
    Spero di esserti stata d'aiuto. Se hai altre domande falle senza problemi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Wow! Grazie! Avevo letto qualcosa a proposito della carica e della purificazione.. non ho approfondito cmq xké devo prima cercare la mia pietra!..e so che lei verrà a me prima o poi!.. la mia dovrebbe essere caricata la notte.. che poi,sono un cancro ASC bilancia con la luna in cancro!.. praticamente più lunatica di me pochi altri esseri umani al mondo!🤣 Ne ho viste tante pietre e cristalli...sto leggendo parecchio su ognuna di loro.. Ma c'è qualcosa che mi spinge verso quella, sarà suggestione oppure semplice fissazione non lo so...
    Non interrompo la mia ricerca e quel link che mi avete indicato,del negozio di vendita on line è veramente interessantissimo!.. il mio carrello è arrivato intorno alle 100€ 😅 voglio solo essere sicura della scelta tra le mille pietre di luna presenti!..
    Cmq davvero grazie!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xX_ST3F_Xx @ 28/10/2020, 12:59) 
    Wow! Grazie! Avevo letto qualcosa a proposito della carica e della purificazione.. non ho approfondito cmq xké devo prima cercare la mia pietra!..e so che lei verrà a me prima o poi!.. la mia dovrebbe essere caricata la notte.. che poi,sono un cancro ASC bilancia con la luna in cancro!.. praticamente più lunatica di me pochi altri esseri umani al mondo!🤣 Ne ho viste tante pietre e cristalli...sto leggendo parecchio su ognuna di loro.. Ma c'è qualcosa che mi spinge verso quella, sarà suggestione oppure semplice fissazione non lo so...
    Non interrompo la mia ricerca e quel link che mi avete indicato,del negozio di vendita on line è veramente interessantissimo!.. il mio carrello è arrivato intorno alle 100€ 😅 voglio solo essere sicura della scelta tra le mille pietre di luna presenti!..
    Cmq davvero grazie!!

    Nel tuo caso, avendo la luna in cancro ed essendo un cancro, la pietra di luna ti può essere davvero di aiuto per gli sbalzi d'umore, per equilibrare le emozioni e la forte sensibilità. 😊
    Mi fa piacere sapere che il link che ti ho dato è stato utile. Per la spesa nel carrello ti capisco perfettamente. I cristalli sono talmente belli che ti invogliano ad acquistarli... A discapito però del portafoglio. 🤣
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G__M @ 28/10/2020, 13:03) 
    CITAZIONE (xX_ST3F_Xx @ 28/10/2020, 12:59) 
    Wow! Grazie! Avevo letto qualcosa a proposito della carica e della purificazione.. non ho approfondito cmq xké devo prima cercare la mia pietra!..e so che lei verrà a me prima o poi!.. la mia dovrebbe essere caricata la notte.. che poi,sono un cancro ASC bilancia con la luna in cancro!.. praticamente più lunatica di me pochi altri esseri umani al mondo!🤣 Ne ho viste tante pietre e cristalli...sto leggendo parecchio su ognuna di loro.. Ma c'è qualcosa che mi spinge verso quella, sarà suggestione oppure semplice fissazione non lo so...
    Non interrompo la mia ricerca e quel link che mi avete indicato,del negozio di vendita on line è veramente interessantissimo!.. il mio carrello è arrivato intorno alle 100€ 😅 voglio solo essere sicura della scelta tra le mille pietre di luna presenti!..
    Cmq davvero grazie!!

    Nel tuo caso, avendo la luna in cancro ed essendo un cancro, la pietra di luna ti può essere davvero di aiuto per gli sbalzi d'umore, per equilibrare le emozioni e la forte sensibilità. 😊
    Mi fa piacere sapere che il link che ti ho dato è stato utile. Per la spesa nel carrello ti capisco perfettamente. I cristalli sono talmente belli che ti invogliano ad acquistarli... A discapito però del portafoglio. 🤣

    TROVATA!🔝😍🎉
    E ovviamente presa!.. oggi la purifico come mi hai consigliato,quindi acqua e incenso,e poi la carico!..stanotte (passata) eravamo in luna piena... Quindi dovrebbe essere il momento migliore no?🤔 Lunazione ottimale?!..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xX_ST3F_Xx @ 1/11/2020, 13:48) 
    CITAZIONE (G__M @ 28/10/2020, 13:03) 
    Nel tuo caso, avendo la luna in cancro ed essendo un cancro, la pietra di luna ti può essere davvero di aiuto per gli sbalzi d'umore, per equilibrare le emozioni e la forte sensibilità. 😊
    Mi fa piacere sapere che il link che ti ho dato è stato utile. Per la spesa nel carrello ti capisco perfettamente. I cristalli sono talmente belli che ti invogliano ad acquistarli... A discapito però del portafoglio. 🤣

    TROVATA!🔝😍🎉
    E ovviamente presa!.. oggi la purifico come mi hai consigliato,quindi acqua e incenso,e poi la carico!..stanotte (passata) eravamo in luna piena... Quindi dovrebbe essere il momento migliore no?🤔 Lunazione ottimale?!..

    Sono contento che l'hai trovata. 😊
    Riguardo alla lunazione, l'ottimale è quando la luna è piena o nella frase crescente. Ora ci troviamo nella fase discendente.. però per ricaricare un cristallo va bene lo stesso. 😉
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    160
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok...controllo le fasi lunari e mi adopero!😁 Grazie mille 🔝
     
    Top
    .
44 replies since 29/3/2008, 18:31   6342 views
  Share  
.