LEGAMENTO CON LE FOTO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!! hosentito parlare del legamento con le foto,qualcuno sa indicarmi come si fa?!!
    grazie!!
     
    Top
    .
  2. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara martastel non so perche tu vuoi sto rito ma ti dico non hai un libro delle ombre?se lo sfogli ce il rito ma sta ate se utilizzare quello o modificarlo con la foto....

    anche se a parer mio utilizzare un rito per legare non è giusto cosi facendo interferesci con il libero arbitrio di una persona e per lo piu come ho capito che è gia fidanzato....

    ultima cosa con un rito di legamento ti scavi la fossa da sola,perche se sei brava nel farlo la persona si legara a te in modo ossessivo e ti togliera anche l aria per respirare, poi fai cio che vuoi.....

    buona fortuna
     
    Top
    .
  3. D_Generation_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se vi disturbo...ma a me una cosa simile sarebbe molto utile per riconquistare un persona...lo potreste postare please?
     
    Top
    .
  4. noemitom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia domanda, indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno voler legare a sé una persona con la magia, un rituale di legamento ha delle possibilità di riuscita anche se la persona da legare ha appena iniziato una storia con un'altra persona?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,020
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noemitom @ 15/5/2008, 10:57)
    Scusate la mia domanda, indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno voler legare a sé una persona con la magia, un rituale di legamento ha delle possibilità di riuscita anche se la persona da legare ha appena iniziato una storia con un'altra persona?

    dipende se questa persona prova minimamente qualcosa per te, se non prova nulla tanto vale neanche sprecare tempo facendo questo rito, non si possono creare sentimenti dal nulla.
    Se gia' la persona ti considera allora sì puoi farlo, ma devi convivere col fatto che quel che provera' la persona per te, non sara' superiore a quello che prova per l'altra (sempre se nutre affetto verso la ragazza)
     
    Top
    .
  6. noemitom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 29/5/2008, 18:46)
    CITAZIONE (noemitom @ 15/5/2008, 10:57)
    Scusate la mia domanda, indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno voler legare a sé una persona con la magia, un rituale di legamento ha delle possibilità di riuscita anche se la persona da legare ha appena iniziato una storia con un'altra persona?

    dipende se questa persona prova minimamente qualcosa per te, se non prova nulla tanto vale neanche sprecare tempo facendo questo rito, non si possono creare sentimenti dal nulla.
    Se gia' la persona ti considera allora sì puoi farlo, ma devi convivere col fatto che quel che provera' la persona per te, non sara' superiore a quello che prova per l'altra (sempre se nutre affetto verso la ragazza)

    Per me prova attrazione fisica e mi vuole bene (e questo non mi sembra poco). Siamo stati insieme, ma ha paura di rivedermi proprio per quello che potrebbe succedere. Non vuole ferire la persona con cui sta ora. Mi potresti consigliare qualche incanto per farlo riavvicinare almeno un po'? Io sono davvero innamorata di questa persona, ma vive un po' lontano da me e se non accetta di rivedermi posso fare ben poco... comunque, giusto per chiarire un po' le cose, ci sentiamo spesso, quindi con me ci parla. Cosa potrei fare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,020
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    qualsiasi tipo di legatura andra' bene
     
    Top
    .
  8. noemitom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 2/6/2008, 23:31)
    qualsiasi tipo di legatura andra' bene

    Grazie!

    (ti ho mandato un mp)
     
    Top
    .
7 replies since 10/5/2008, 17:04   1791 views
  Share  
.