Rito di purificazione

Per Ambienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giunco.. scusami.. mi e stato consigliato di togliermi la fattura .. ma nn trovo nulla oltre la mela e le 7 candele.. mi sai consigliare ?
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché il rito delle 7 candele non va bene?
    Oltre a toglierti la fattura fa in modo che non si attacchino più a te, penso sia l'ideale.

    Edited by Katharina Siegel - 25/11/2018, 17:28
     
    Top
    .
  3. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho le 7 candele gia caricate 2 anni fa. Non so se vanno ancora bene..
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso, dovresti rifare tutto.
    Se leggi tutti gli interventi nelle prime pagine, c'è anche il modo per togliertelo a te con il rito delle 7 cendele.
     
    Top
    .
  5. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te.. vanno bene? Le avevo caricate a luna piena 2 anni fa.. 6 bianche una nera.. insieme al sale..volendo posso andare adesso a raccogliere l ortica..potrebbe andare se si..lo faccio gia stasera

    Ma devo ricaricarle a luna piena?

    Vanno bene quelle che gia ho?
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me no, dopo tanto tempo hanno perso l'effetto, dovresti rifare tutto.
     
    Top
    .
  7. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che io ho fretta di farlo..sto perdendo tutto..anche quel poco che avevo..sto allontanando le amicizie sento le ossa spezzate ..penso cose brutte sono stanchissima..ecc ecc. Si ho visto..la prossima luna piena e il 22 dicembre.. non ho scelta
     
    Top
    .
  8. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai come credi, per me le candele hanno perso l'effetto, spero ti riesca.

    Ma non so se poi, le cosefatte non in modo corretto possono avere riscontri negativi.
     
    Top
    .
  9. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono.. infatti non lo faccio..credo che tu abbia ragione..stringo i denti..spero che essendo gia state caricate facciano il massimo ricaricandole

    Come mai nn riesco a caricare una foto? Volevo mostrare il risultato del piatto con l olio per il malocchio.. ma nn la carica
     
    Top
    .
  10. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai provato ad usare la salvia bianca?
    Sia su te stessa passandotela su tutto il corpo (non troppo vicino o ti bruceresti) e negli ambienti?
    Almeno fino a che non farai il rito.
     
    Top
    .
  11. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..a cosa serve?
     
    Top
    .
  12. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La salvia bianca é una delle erbe purificatrici più potenti che esistano, é chiamata erba della salvezza, é usata dagli sciamani Nativi Americani come i Lakota - Cherokee e altri.
    Trovi qualcosa sul forum basta che usi il tasto in alto a destra cerca barra bianca se sei con il pc e tre puntini se stai suando il cellualre.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Black&White,15/2/2005, 14:55 ?t=2919379#entry31886378]
    <p


    Devi essere te e solo te a fare questo rito!
    Allora ti serve,Acqua distillata,sale ( marino o salgemma se ne hai se no è uguale ),e se puoi un calice di cristallo,una candela bianca,e un incenso,al aroma che preferisci!

    Vai nel centro della staza con la candela accesa e pronuncia questa parole:

    "Dove c'è buio,sia la luce.Dove c'è odio,sia amore.Docve c'è sconforto,sia fiducia e sicurezza.Porta la luce nella nostra oscurità,sacro fuoco,come io porto la luce.sapendo che il simbolo nn è niente e che la realtà e tutto"

    e poi con la candela in mano avvicinati ai quattro angoli della stanza in senso orario dicendo "dove c'è buio sia luce"

    Poi con l'acqua nel calice e il sale,avvicinati ai quattro angoli della stanza e versandone qualche goccia devi dire:
    "con la terra e l'acqua io ti scaccio cattiva sorte,con l'acqua e la terra allontano ogni male da questo posto Vattene"

    Vai in mezzo alla stanza e fai un giro su te stessa in senso orario, pronunciando "O acqua di purezza e terra di realtà proteggete questo posto da tutto cio che è malvagio e falso,sapendo che il simbolo e nulla e la realtà è tutto"

    Accendi l'incenso nel centro della stanza e lascialo espandersi un po...

    Nn dovete vergognarvi di farlo, è meglio se siete con qualcuno in modo che vi possa guidare mentre voi leggete... e cmq due mani in più fanno comodo, e sporatutto se si deve "purificare" un luogo vuol dire che c'è qualcosa che nn va, quindi meglio nn essere da soli ;)




    [/QUOTE

    Scusate ma come mai in senso orario e non antiorario?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    102
    Punti Antro
    0
    Location
    Figline Valdarno

    Status
    Offline
    Interessante grazie
     
    Top
    .
118 replies since 15/2/2005, 14:55   20984 views
  Share  
.