Rito di purificazione

Per Ambienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello!!! Appena trovo qlcosa di cistallo lo farò!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Lo spero, perche voglio sapere come ti viene
     
    Top
    .
  3. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo!!! Appena lo avrò fatto sarete le prime xsone a cui lo farò sapere
     
    Top
    .
  4. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 15/2/2005, 15:55)

    Nn dovete vergognarvi di farlo, è meglio se siete con qualcuno in modo che vi possa guidare mentre voi leggete... e cmq due mani in più fanno comodo, e sporatutto se si deve "purificare" un luogo vuol dire che c'è qualcosa che nn va, quindi meglio nn essere da soli

    Mi sono decisa. Devo farlo. Qualcuno si è divertito a terrorizzare mia figlia e mi sono decisa per lei che di doti ha già dato segno di averne. Ma a soli 3 anni non è giusto che affronti cose troppo grandi... quello che mi chiedevo, però, è che vantaggio c'è a fare questo incantesimo con qualcuno che non è dotato. Intendo dire, che aiuto potrei averne visto che presenze in casa ce ne sono? Perchè se una mia amica non accettasse di aiutarmi, dovrei chiedere a mio marito che crede ma solo fino a un certo punto.
     
    Top
    .
  5. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo parecchio riesco a tornare(pc infetto
    e altro...) e quindi posso finalmente raccontarvi il riultato. Il rito l'ho eseguito. A regola d'arte. Ma non ha funzionato. Per ora sembrano essersi calmati e non mi spaventano la bimba, ma si fanno percepire. Che alternative ci sono?
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 15/2/2005, 15:55)
    Devi essere te e solo te a fare questo rito!
    Allora ti serve,Acqua distillata,sale ( marino o salgemma se ne hai se no è uguale ),e se puoi un calice di cristallo,una candela bianca,e un incenso,al aroma che preferisci!

    Vai nel centro della staza con la candela accesa e pronuncia questa parole:

    "Dove c'è buio,sia la luce.Dove c'è odio,sia amore.Docve c'è sconforto,sia fiducia e sicurezza.Porta la luce nella nostra oscurità,sacro fuoco,come io porto la luce.sapendo che il simbolo nn è niente e che la realtà e tutto"

    e poi con la candela in mano avvicinati ai quattro angoli della stanza in senso orario dicendo "dove c'è buio sia luce"

    Poi con l'acqua nel calice e il sale,avvicinati ai quattro angoli della stanza e versandone qualche goccia devi dire:
    "con la terra e l'acqua io ti scaccio cattiva sorte,con l'acqua e la terra allontano ogni male da questo posto Vattene"

    Vai in mezzo alla stanza e fai un giro su te stessa in senso orario, pronunciando "O acqua di purezza e terra di realtà proteggete questo posto da tutto cio che è malvagio e falso,sapendo che il simbolo e nulla e la realtà è tutto"

    Accendi l'incenso nel centro della stanza e lascialo espandersi un po...

    Nn dovete vergognarvi di farlo, è meglio se siete con qualcuno in modo che vi possa guidare mentre voi leggete... e cmq due mani in più fanno comodo, e sporatutto se si deve "purificare" un luogo vuol dire che c'è qualcosa che nn va, quindi meglio nn essere da soli wink.gif

    Questo rito mi piace. E' stato ideato seriamente e non è affatto imbastito frettolosamente come tanti altri riti che si possono leggere nel forum. Complimenti all'ideatore
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 18/5/2005, 14:49)
    Rischi nessuno serve per purificare, manda via quello che nn è buono ^^

    Permettimi una domanda: questo rito serve a mandare via ciò che non desideriamo buono o cattivo che sia?
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe chiederlo a Balck&White, solo che ora nn può più venire al forum...

    Cmq x Ruadh buitch: Io ho trovato una benedizione x la stanza, nn so se funziona, l'ho preso da un sito, e nn si può postare cn il copia a incolla, ma se vuoi ti posso mandare il link via mp ^^ Qui nn posso metterlo altrimenti sarebbe Spam... cmq se vi interessa chiedetemelo...
     
    Top
    .
  9. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite, Ambra! Ora volo a leggerlo e trascriverlo. smile.gif
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    UP X UTENTI
     
    Top
    .
  11. Seth79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello hai usato tutti e quattro elementi.... ma per farlo per tutta la casa? lo devo fare stanza per stanza?
     
    Top
    .
  12. aly7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'UP!
    E scusatemi se avevo aperto unn topic simile, ma non avevo visto questo.

    Va bene anche per ciò che è contenuto nella stanza? Mobili, oggetti.......
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh penso di si Aly...ma per i mobili io lascerei stare il sale che se sono di legno li rovina. Usa invece l'incenso e l'acqua, e magari metti al loro interno delle pietre o cristalli! ^^
     
    Top
    .
  14. aly7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! mi metto all'opera
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facci sapere alla fine eh! ^^
     
    Top
    .
118 replies since 15/2/2005, 14:55   20986 views
  Share  
.