Rito di purificazione

Per Ambienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samhain2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un luogo si deve purificare prima di procedere con gli incantesimi, giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Di solito si, prima di rituali, sedute spiritiche, consacrazioni e altri incanti, si tende a pufiicare il luogo prescelto.
    ci sono tanti modi per purificare un luogo, questo serve piu nello specifico per presenze e energie negative.
    Per purificare un luogo prima di un rituale basta prendere una scopa di saggina, sai quelle vecchie fatte di legno? e spazzare il luogo in senso antiorario... e poi effettura un po di fumigazioni con un incenso a tua scelta... ma ti consiglio il biancospino.
     
    Top
    .
  3. Samhain2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio, ma purtroppo la scopa non ce l'ho:(
     
    Top
    .
  4. Samhain2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solamente con l'incenso?
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, solamente con l'incenso..ma la scopa si compra sai? ^^
    Puo' essere anche piccolina, tanto e' il simbolo che conta..e poi non e' che devi spazzare davvero!!! ;)
     
    Top
    .
  6. Samhain2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 17/1/2011, 00:39) 
    Si, solamente con l'incenso..ma la scopa si compra sai? ^^
    Puo' essere anche piccolina, tanto e' il simbolo che conta..e poi non e' che devi spazzare davvero!!! ;)

    lo so che si compra però purtroppo devo fare tutto senza che la mia famiglia se ne accorga, quindi per me è un po' un problema comprare il materiale...apparte le cose che comunque sono utili per la casa (l'incenso per esempio). ho la scopa normale quindi se ne prenderei una vecchia ci sarebbero dei problemi xD
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e' la stessa cosa. La Magia non ammette avarizia.

    Il fatto poi che i propri genitori non debbano sapere...se non avete nemmeno il coraggio di affrontare apertamente un problema ed affermare le vostre credenze come pensate di dimostrare all'Universo la vostra Volonta'?
     
    Top
    .
  8. Samhain2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che in verità mia madre lo sa, non è questione di coraggio. con lei ho un rapporto aperto, solo che non mi prende sul serio, perciò ho deciso di non renderla partecipe
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, poi in effetti io non c'entro nulla col vostro personale rapporto..in realta' ero nervosa per altro e ci sei andato di mezzo tu, scusa!!! ;)

    Dico solo che puoi comprare tante piccole cose (tipo prendi una scopettina minuscola, di quelle simili ai souvenir hai presente?), non servono grandi! ;)
     
    Top
    .
  10. Samhain2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh va bene, tranquilla! Grazie mille!:D
    credevo servisse una scopa normale, grande, insomma(:
     
    Top
    .
  11. † Alucard94 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho modificato un po'... purtroppo mi sono trovato senza gli oggetti richiesti (apparte il sale) e avevo un urgente bisogno di fare questo rito... a posto della candela ho usato un accendino (purtroppo, e so che questo era importante, non bianco)... non ho usato l'acqua, ma solo il sale che ho buttato negli angoli della mia camera... (per questo motivo ho modificato la preghiera, citando solo il sale)... so che probabilmente non funzionerà questo rituale viste le mie modifiche ma mi chiedevo se non ho peggiorato la situazione... voi che dite?
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peggiorata no, ma non credo proprio possa funzionare con le modifiche che hai appena effettuato.
     
    Top
    .
  13. Temperanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei eseguire questo rito per purificarmi la stanza ma ho un problema : nella mia stanza è residente uno spirito che non è maligno..dunque non vorrei si sentisse "cacciato" richiamandolo all'ira xD !! Ho solo bisogno di purificarmi la stanza perchè non essendo casa mia ma una stanza in affitto,la sento carica di energia negativa,tanta che ho perso pure il sonno e io stessa rilascio così tanta energia negativa che non posso nemmeno toccare i tarocchi. Dite che lo spirito si offende se mi purifico la stanza ? D:
     
    Top
    .
  14. LaManoDiFatima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come caqvolo facevi a non avere l'acqua!!!!???? XD cmq temperanza, purifica priam te stessa, poi la stanza e soprattutto il mazzo di carte... a me è successa la stessa cosa... mi si era messo uno spirito dietro credo, ho paura degli spiriti :(-.-) quindi ho evitato di informarmi se era negativo o positivo. sono sicura che era uno spirito poichèla notte la sognavo (era una donna) ed è apparsa nel momento in cui ho trovato un amuleto x terra... ma questa è un'altra storia... fatto sta che non ho letto le carte per quasi un anno... sto ricominciando adesso... il 7 febbraio, a luna piena, fai i tuoi riti di purificazione... fai un bagno con le erbe... è importante
     
    Top
    .
  15. apprendistamedium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte acqua e sale di uso comune potrei usare un semplice bicchiere o devo per forza usare il calice di cristallo??
     
    Top
    .
118 replies since 15/2/2005, 14:55   20986 views
  Share  
.