Incantesimo occultante

per passare inosservati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete aiutarmi,l'ho provato 3 volte ma non ha funzionato anzi mi ha dato l'effetto contrario,quando lo recito e mi concentro qualcuno subito mi chiama o chiede qualcosa.
    questo mi succede anche di solito: quando voglio che succeda qualcosa mi succede la cosa opposta.....cosa devo fare????
     
    Top
    .
  2. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modificalo o inventane uno nuovo.....più lo pratichi con scarso successo meno possibilità hai che ti riesca
     
    Top
    .
  3. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma funziona se voglio evitare che la prof decida di interrogarmi??se lo faccio stasera prima di andare a letto funziona per domani?
     
    Top
    .
  4. Marco1233
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha funzionato alla grande oggi a scuola durante le ore di lezione mangiavo la brioss e la prof non mi cagava :)
     
    Top
    .
  5. giovyjlg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona e anche troppo :( consiglio di decidere bene prima di farlo altrimenti rimarrete soli... a proposito c'è un contro-incanto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il 24 giugno ovviamente dipende da dove ti trovi e che credo c'hai
     
    Top
    .
  7. giovyjlg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito il 24 Giungo cosa? Che dovrei fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    meus deus 0.0 che giorno è il 24 giugno? no comment
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notte di San Giovanni!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    BRAVAA HAI VINTO UN MAPPAMONDO! ora ti dovrei chiedere cosa si fa qquel giorno per farti vincere un go kart ma sorry RD voglio evitare di perdere fiducia nei pochi membri del vecchio gruppo che mi andavano a genio T^T
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, ma il go kart se indovino me lo devi mandare sul serio eh!!! XD

    E' una notte che viene inserita nella ritualistica del solstizio d'estate (19-24 giugno) e viene considerata la piu' corta notte dell'anno. Si possono fare un sacco di attivita' anche molto diverse, come la divinazione, la raccolta delle erbe, la purificazione, etc.
    Essendo San Giovanni legato al sacramento battesimo, è anche legato agli elementi acqua e fuoco.
    I falo' di San Giovanni sono considerati propiziatori e purificatori. Si dice che bruciando erbe particolari in questi falo' aiuti contro la cattiva sorte, mentre cospargersi il corpo della cenere derivante scacci il male. Sono ovviamente legati ad antichi culti solari...
    Per l'acqua invece, bisogna raccogliere la rugiada per curare, fecondare e purificare... Ideale in caso si voglia esprimere un desiderio: si passa la notte all'aperto in compagnia di un oggetto che simboleggi il desiderio stesso, e facenbdo in modo che si impregbi di rugiada. (taglio qui visto che è lunga visto che si ritiene la rugiada frutto delle lacrime di Salome', etc etc)
    Mettere alcune erbe legate insieme sotto il cuscino dona sogni premonitori.
    Si fa anche il nocino in questa notte e sono propiziati gli incantesimi d'amore....

    Che altro vuoi sapere?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non ti do il go kart solo perchè ti avevo detto che non te lo chiedevo e la risposta mel'hai data di tua volontà XP se non eri sposata ti offrivo un giro su di questo gokart XD però aggiungici solo che altri modi per festeggiarlo è serate con propri compagni (gruppi s'intende) ed in certi casi con orgiastica all'aperto XD ottima occasione per aggungere 5 tacche minimo sulla propria cintura in una notte ed avere nuove conoscenze per altre tacche nell'anno
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...non parliamo del giro in go-kart che lo sai che sbavo dietro a te da anni come una lumaca!!!!! ahahahahah XD

    Ps. Ti ho risposto perche' non mi va che perdi la fiducia in questa gnokka (membro noooo!!!) ahahahahah XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+RD+ @ 30/5/2011, 14:53) 
    ...non parliamo del giro in go-kart che lo sai che sbavo dietro a te da anni come una lumaca!!!!! ahahahahah XD

    Ps. Ti ho risposto perche' non mi va che perdi la fiducia in questa gnokka (membro noooo!!!) ahahahahah XD

    ahahahaha XD dai lo sai che non mi fai perdere fiducia, ma nel dubbio è meglio non rischiare no? XD e comunque ahimè io e te siamo amanti lontani legati ad altro destino u.U te sposata ed io impegnato, ci incontreremo sempre lì fra veglia e sonno U.U quando i miei amici ti vedono fra i miei amici mi dicono "beh ti piacciono navigate" ed io rispondo in lacrime "io per lei mi sono comprato un timone!!!!!!! T.T" potrai sempre dire che hai un amante ventenne mai consumato U.U bel vanto vero? XD
     
    Top
    .
  15. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda...Io ho provato a farlo oggi, ma non mi è sembrato affatto che abbia funzionato! Io sono ancora parecchio inesperta, tuttavia ci ho messa tutta la convinzione e la concentrazione possibile! Riflettendoci però mi chiedevo: Se io ho una vita sociale assurda, conosco, parlo e esco con un sacco di gente...come può una semplice formula farti passare inosservata?
    Non è possibile che magari ci lasciamo suggestionare a volte e pensiamo che funzionino incantesimi che in realtà sono fasulli? (non deve essere per forza questo il caso)
    Ad esempio un po' più su qualcuno ha detto (più o meno) "ha funzionato alla grande...oggi in classe mangiavo la brioshe e la prof non mi filava"
    Io ad esempio in questo caso sono più portata a pensare che anche se il ragazzo/la ragazza in questione non avesse recitato la formula, la prof non se ne sarebbe accorta lo stesso.
    Non so, ditemi voi...
     
    Top
    .
102 replies since 16/2/2005, 14:37   10593 views
  Share  
.