Incantesimo occultante

per passare inosservati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚helèna @ 30/5/2011, 22:38) 
    come può una semplice formula farti passare inosservata?

    Ti dico anche se non l'ho provata l'ho riscontrati in molti testi di magia, la trovi spesso perchè è molto semplice, le varianti sono molte, quella più comune è usando delle candele di colore blu (guardati la sezione che riguarda i colori delle candele con i relativi significati ed i perchè), viene spesso usata e riproposta perchè usa "principi semplici"

    CITAZIONE (‚helèna @ 30/5/2011, 22:38) 
    Non è possibile che magari ci lasciamo suggestionare a volte e pensiamo che funzionino incantesimi che in realtà sono fasulli? (non deve essere per forza questo il caso)

    questa, incredibili a dirsi è una verità, uno dei principi su cui si fonda la magia è il principio di volontà, il principio di volontà appartiene ai "principi semplici" ed è complesso da spiegare, diciamo che ti ho dato lo spunto per studiare, ti assicuro però che non è una questione di auto suggestione, ma un concetto più profondo, è un anello base per iniziare a praticare, in una sua "variante" la uso spesso, io sono il tipo di persona che non risalta tuttavia chiunque mi conosce mi dice che mi si riconosce anche a chilometri di distanza, tuttavia se non voglio farmi notare sono capace di non farmi riconoscere anche se ti sto a fianco (guarda caso è successo oggi che ero in ritardo a lezione XD). Non ti demoralizzare se non ti è venuto alla prima botta.
    CITAZIONE (‚helèna @ 30/5/2011, 22:38) 
    e se il ragazzo/la ragazza in questione non avesse recitato la formula, la prof non se ne sarebbe accorta lo stesso.

    se lo poni come domanda avrai il dilemma di ogni occultista, te per prima non crederai a ciò che compi: fai una maledizione e quella persona soffre? penserai "ma sono stata davvero io?", farai un rito di separazione ti chiederai "si sono davvero lasciati per causa mia?", farai un rito di guarigione e ti chiederai "sta meglio per merito mio?". Quindi il vedere o sentire altri che ci riescono è assurdo per certi versi. Questo principio appartiene a i 10 Asephirò (chi ha capito di cosa parlo mi scusi ma lo scrivo in con accento francese per abitudine) da non confondere con i più conosciuti 10 Sephirò. una sorta di maledizione dell'esoterista è che non sarà mai certo al 100% di quello che fa, grasso che cola è se lo sarà al 40%, ti faccio un esempio... 3 ore di rito ed una notte ad incidere una candela per dargli forma antropomorfa per una persona che stava malissimo, mi aveva raccontato che per quel titpo di disturbo era già stata ricoverata d'urgenza e quell'attacco era più violento di quella volta, la mattina dopo stava benissimo mentre io avevo le occhiaie, mi aveva detto come quella sera le era passato tutto ed ora si sentiva davvero bene, anche in un caso così lampante mi sono chiesto "ma ci sono davvero riuscito o è stata una coincidenza?" nonostante sapessi che quel problema si stava prolungando da giorni e fosse guarita proprio quella sera...
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 30/5/2011, 15:35) 
    ahahahaha XD dai lo sai che non mi fai perdere fiducia, ma nel dubbio è meglio non rischiare no? XD e comunque ahimè io e te siamo amanti lontani legati ad altro destino u.U te sposata ed io impegnato, ci incontreremo sempre lì fra veglia e sonno U.U quando i miei amici ti vedono fra i miei amici mi dicono "beh ti piacciono navigate" ed io rispondo in lacrime "io per lei mi sono comprato un timone!!!!!!! T.T" potrai sempre dire che hai un amante ventenne mai consumato U.U bel vanto vero? XD

    Bellissimo...ma come si dice prima o poi ti acchiappo ando' scappi??? ahahahahhaha XD


    Tornando seriamente riguardo ai dubbi che possono sorgere riguardo alla magia..un'amica mi ha detto poco tempo fa: se credi veramente in qualcosa fai di tutto, ti inventi i draghi per ottenerla, e alla fine e' tua.
    Come si traduce in questo caso? Non e' che fai un incantesimo occultante e poi fai qualcosa per cui finisci in prima pagina del quotidiano locale sperando che l'incantesimo faccia passare la notizia inosservata eh!!!! ^^"
     
    Top
    .
  3. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 31/5/2011, 01:26) 
    CITAZIONE (‚helèna @ 30/5/2011, 22:38) 
    come può una semplice formula farti passare inosservata?

    Ti dico anche se non l'ho provata l'ho riscontrati in molti testi di magia, la trovi spesso perchè è molto semplice, le varianti sono molte, quella più comune è usando delle candele di colore blu (guardati la sezione che riguarda i colori delle candele con i relativi significati ed i perchè), viene spesso usata e riproposta perchè usa "principi semplici"

    CITAZIONE (‚helèna @ 30/5/2011, 22:38) 
    Non è possibile che magari ci lasciamo suggestionare a volte e pensiamo che funzionino incantesimi che in realtà sono fasulli? (non deve essere per forza questo il caso)

    questa, incredibili a dirsi è una verità, uno dei principi su cui si fonda la magia è il principio di volontà, il principio di volontà appartiene ai "principi semplici" ed è complesso da spiegare, diciamo che ti ho dato lo spunto per studiare, ti assicuro però che non è una questione di auto suggestione, ma un concetto più profondo, è un anello base per iniziare a praticare, in una sua "variante" la uso spesso, io sono il tipo di persona che non risalta tuttavia chiunque mi conosce mi dice che mi si riconosce anche a chilometri di distanza, tuttavia se non voglio farmi notare sono capace di non farmi riconoscere anche se ti sto a fianco (guarda caso è successo oggi che ero in ritardo a lezione XD). Non ti demoralizzare se non ti è venuto alla prima botta.
    CITAZIONE (‚helèna @ 30/5/2011, 22:38) 
    e se il ragazzo/la ragazza in questione non avesse recitato la formula, la prof non se ne sarebbe accorta lo stesso.

    se lo poni come domanda avrai il dilemma di ogni occultista, te per prima non crederai a ciò che compi: fai una maledizione e quella persona soffre? penserai "ma sono stata davvero io?", farai un rito di separazione ti chiederai "si sono davvero lasciati per causa mia?", farai un rito di guarigione e ti chiederai "sta meglio per merito mio?". Quindi il vedere o sentire altri che ci riescono è assurdo per certi versi. Questo principio appartiene a i 10 Asephirò (chi ha capito di cosa parlo mi scusi ma lo scrivo in con accento francese per abitudine) da non confondere con i più conosciuti 10 Sephirò. una sorta di maledizione dell'esoterista è che non sarà mai certo al 100% di quello che fa, grasso che cola è se lo sarà al 40%, ti faccio un esempio... 3 ore di rito ed una notte ad incidere una candela per dargli forma antropomorfa per una persona che stava malissimo, mi aveva raccontato che per quel titpo di disturbo era già stata ricoverata d'urgenza e quell'attacco era più violento di quella volta, la mattina dopo stava benissimo mentre io avevo le occhiaie, mi aveva detto come quella sera le era passato tutto ed ora si sentiva davvero bene, anche in un caso così lampante mi sono chiesto "ma ci sono davvero riuscito o è stata una coincidenza?" nonostante sapessi che quel problema si stava prolungando da giorni e fosse guarita proprio quella sera...

    Grazie, gentilissimo e molto convincente direi ;) effettivamente hai ragione, i dubbi potrebbero esserci sempre! Diciamo che in questo caso mi sono venuti perchè mi è sembrato un incantesimo davvero troppo semplice! Ma sono anche parecchio inesperta, credo si tratti anche e forse soprattutto di questo! Quando uno inizia qualcosa di nuovo in genere tende a farsi qualche domandina...oltretutto non stiamo parlando di scienza e quindi non si possono avere certezze concrete e inconfutabili! =) Ma appunto per questo torna il tuo discorso, e immagino che l'unico modo per acquisire sicurezze sia studiare e praticare il più possibile!
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di niente anche se ti correggo: "nessuna scienza è esatta vanno tutte per approssimazione"
     
    Top
    .
  5. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ad essere precisi è come dici tu! ;) Era solo per mettere a confronto due ambiti che da sempre sono considerati opposti =)
     
    Top
    .
  6. magoandry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo provata ma credo che nn dia nessun effetto xk quando lo detta io sono passato dalla cucina ma nnt mi vedeva mia mamma e anke mia nonna anke mio fratello nn passavo inosservato xk?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mago,non penso sia una cosa che funziona di botto,in ogni casdo ti fa passare inosservato suppongo in mezzo a molte persone,non rende invisibili fisicamente
     
    Top
    .
  8. Luke Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Per sbaglio" l'ho pronunciato 3 volte pensando che potevo essere visto solo da chi voglio,poi quando ho letto che nessuno mi notera da adesso fino alle 13 ho detto "Oh Ecate!!!" ma forse é meglio cosí verró lasciato in pace per un giorno avevo bisogno di un pó di pausa XD
     
    Top
    .
  9. RedLilith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi sarebbe possibile utilizzare questo incanto come formula in un rito in modo da farlo durare un pò più tempo e dargli più energia senza rinnovarlo ogni 12 ore? ad esempio di lunedì in luna crescente?
     
    Top
    .
  10. phoebi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! per caso quest'incantesimo si può estendere alla casa ad esempio? come protezione...non facendola notare
     
    Top
    .
  11. PrincipessaDivina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 16/2/2005, 14:37) 
    Utilizzato per rendere invisibile il corpo astrale o quello fisico; utilizzatelo se non volete che qualcuno vi noti.
    Questo incanto nn rende invisibili, permette solo di occultare la propria aura e tenderà a farvi ignorare dalle altre persone, è come un canalizzatore della volontà, che gli indica cosa fare, in questo caso nascondere l'aura.
    Va rinnovato almeno 2 volte al giorno a distanza di 12 ore.
    Piu la vostra volontà è forte e salda e piu avrà successo.


    " Non posso essere vista/o
    Non posso essere percepita/o
    Non posso essere udita/o
    Non posso essere fiutata/o
    Da chiunque si avvicini con cattive intenzioni
    Perché sono schermata dalla mia volontà.
    Nessun incantesimo mi può danneggiare
    Nessun male a me si può avvicinare
    Cammino del tutto mimetizzata/o
    Sola da chi voglio verrò avvistata/o."

    Ciao a tutti.. vorrei sapere se è possibile e come si può occultare informazioni a chi chiede consulti di tarocchi sulla mia persona.. non vorrei occultare tutto completamente perchè sarebbe molto probabile che la cosa si venga a sapere e non vorrei occultare la mia aura ma semplicemente occultare determinate informazioni o avvenimenti che riguardano la mia persona.. grazie
     
    Top
    .
  12. _Flora_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provato con mia sorella e ha funzionato alla perfezione! Lei doveva essere interrogata e quando la prof leggeva l'appello per vedere chi interrogare l'ha saltata
     
    Top
    .
  13. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccola domandina..se una persona ha usato una formula o comunque qualcosa di occultate sia per se stesso e sia eventualmente per altre persone o comunque per nascondere l aura.. esiste qualcosa che ci permette di capire su chi è stata usata? o esiste qualcosa per individuare comunque questa persona nonostante si sia occultata spiritualmente?
     
    Top
    .
102 replies since 16/2/2005, 14:37   10549 views
  Share  
.