Il libro delle Ombre

Di ogni strega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato provando il mio primo rituale.... è stata un' esperienza bellissima, aprire per la prima volta il cerchio! Cmq prima mi sono preparato facendo grunding e centering
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un quadernino Va bene, vero???
    Bellissimo il tuo BOS!!!!! Addirittura commissionato?? Wow!!!!! Io il mio l'o sto cercando di xsonalizzarlo al massimo ( ad esempio staccare la copertina e mettercene una fatta da me) pensate che ho staccato delle pagine a dei album delle foto ( album... vabbè erano dei cosetti strani da 50 centesimi con le pagine x metterci le foto, tanto x capirci ) le ho attaccate sulle pag del BOS e dentro ci metterò ( xkè ancora nn l'ho fatto ) dei campioncini di erbe (essiccate).... Credo che la cosa migliore nella Wicca sia nn fissare dei canoni precisi x tutti... io cerco di personalizzare le cose il + possibile, mi piace proprio x questo, altrimenti nn ci sarebbe il gusto di viverla!!!!
     
    Top
    .
  3. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove le trovo le tavole della corrispondenza?
     
    Top
    .
  4. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ambra, cmq, vedi che io ho iniziato con fogli sfusi che poi ho raccolto in un raccoglitore, dopo ho comprato il Grimorio vero e proprio, ma non perchè non mi piacesse l' estetica, ma per un fatto di comodità....
    Infatti, se una strega contratta sul prezzo o sostiutuisce un oggetto rituale solo per la sua pura estetica, ne abbasserà anche la potenza nei rituali....
    Io ho comprato il libro perchè è più facile da trasportare.... vi linko una foto di un libro similissimo al mio che ho trovato su internet: Grimorio
    Anche se il mio ha molti rilievi sulla copertina e lo specchio molto più grande...

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mamma che bello davvero...woow inviadia...
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello (anche se hai ragione, l'aspetto fisico è secondario!)

    Cmq x le tavole della corrispondenza mi sn incuriosita anche io.... Se qlc1 può illuminarci....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Io vorrei sapere dove hai preso quei fantasmini che metti nelle discussioni sono praticamente bellissimi
     
    Top
    .
  8. neoblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il my 1^ BOS l'ho terminato un mese fa!!!
    ora me ne sn comprata uno bellissimo!!!! è fatto in pelle cn le pagine
    fatte di una mistura d'erbe,e sulla copertina c'è il pentacolo in acciaio!!!
    LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra molto carino!! Io invece nn sn molto avanti... è che alla fine non so mai cosa scriverci!!!
     
    Top
    .
  10. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, ma tu pratichi la magia, no? Allora scivici ogni tua esperienza, ogni rituale che fai, ogni incanto, qualsiasi cosa riguardi la tua vita da strega.....
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! L'unico problema è che nn sn molto attiva... spesso faccio qlc incantesimo, ma nn so nemmeno se funziona... vabbè cmq credo sia normale, sn ancora all'inizio (molto all'inizio a dire il vero )
     
    Top
    .
  12. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio libro delle ombre è un semplicissimo quaderno
    ha anke la copertina colorata:)
     
    Top
    .
  13. Magician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho appena comprato il mio, per ora è un normale raccoglitore azzurro con la copertina in cartoncino che andrò a personalizzare dipingendoci sopra il simbolo dell’acqua e adesso aggiungerò i fogli (a righe).
    Poi magari più in là ne comprerò uno tradizionale, ma per ora questo mi va bene!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    943
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nel vostro libro delle ombre che sezioni avete messo? Io ad esempio ho iniziato con un foglio introduttivo sulla wicca, poi ovviamente il Rede e una parte dedicata agli Dei, pensavo di fare anche una spiegazione sulle diverse festività, erbe e gemme, candele e poi la parte degli incantesimi/ rituali/preghiere ecc..
     
    Top
    .
28 replies since 16/2/2005, 14:57   1775 views
  Share  
.