Rituale per evocare Yog-Sothoth e aprire il Passag

Io lo posto ma ne sconsiglio la pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheVengeance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abdul alhazred (si scrive così ^^) ha fatto in effetti una bruttissima fine....la pazzia è sempre stato parte intengrante del suo essere, ma per quanto riguarda la sua morte testimoni parlarono di un attacco da parte di forze invisibili che lo dilaniarono in poki istanti nel centro di Dmasco nel 738 DC.
    Certo, c'è chi considera il Necronomicon solo uno pseudolibro, frutto dell'immaginazione di Lovercraft, ma io in tutta soncerità non rischierei provando l'evocazione....
     
    Top
    .
  2. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    far cadere il mondo nel chaos (sto skerzando)
     
    Top
    .
  3. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sta copsa di far cadere il mondo nel caos non mi convince proprio. nel mondo ci sono tanti psicopatici ke vorrebberò vedere il mondo crollare nel caos e voi credete ke questi pazzi non hanno mai provato ad evocarlo?
     
    Top
    .
  4. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un pò complicato fare qst evocazione... forse nn proprio alla portata di tutti i pazzi psicopatici... e poi nn credo che faccia proprio cadere il mondo nel caos... verso un pò meno X)
     
    Top
    .
  5. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ambra ce ne sono psicopatici esperti di magia nera ed evocazione e cmq non è ke il rio sia poi così difficile
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... sì esperti di magia nera ce ne sono e in effetti c'è chi cerca di evocarli... però ci sarà pure un limite a tutto! Nn credo che basti qst x lanciare il mondo intero nel caos!
     
    Top
    .
  7. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se fosse stato veramente così al mondo avrei dato 10anni
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, sarebbe come dire che con la magia puoi risolvere tutti i problemi del mondo... purtroppo non è possibile da un giorno all'altro nè mandare il mondo a gambe all'aria nè farlo diventare un paradiso...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    ma obbiettivamente non vi è mai balenato al cervello che che il libro di lovecraft sia unicamente narrativa, ma comunque mi potrei sempre sbagliare........(perchè limitarsi yog-sothoth quando posso chiamare cthulhu?)
     
    Top
    .
  10. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo per dire la stessa cosa... è come se mi mettessi ad evocare anyanka...
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me nn capisce più niente... troppi nomi strani...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    .......vorebbedire suicidarsi, o distruggere tutto cio che hai in torno quindi trovo assai improbabile potere evocare certe "cose"
     
    Top
    .
  13. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vorrei fare il guasta feste ma... ho trovato lo stesso rituale (anche il commento personale uguale)... in un'altro forum
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    ...al mio?
    se e cosi non ne sapevo nulla :\
     
    Top
    .
  15. Asghart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io entro breve nn so quando dovrei riavere un vecchio libro...un libro che racchiude in se il male^^ se volete appena lo avrò vi posterò qualcosa se volete dal "Libro dei morti"
     
    Top
    .
109 replies since 16/2/2005, 15:11   12163 views
  Share  
.