Il malocchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fargli fare una protezione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Lo pensavo anch'io ma non saprei proprio da chi..stamattina l'ho portato da una vecchietta che fa esorcismi..vedeva un malocchio dalla foto tramandato dai maschi della sua famiglia (avevo foto di nonno,padre con me)e l'ha liberato...dopo ha fatto Delle preghiere e mi ha detto che qualcuno ha fatto qualcosa a lui personalmente sotterrando cose che lo riguardavano e l'ha ripulito ma adesso che siamo a casa si sentiva così stanco che se n'è andato a letto..sono preoccupata..voi sapete come ci si protegge?!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti
    Pochi giorni fa ho fatto un consulto gratuito con un radioestesista quantico, mi ha detto che in casa ho tre entità avverse in casa, studiando discipline olistiche e conoscendo sia un'esorcista che una sensitiva, ho chiesto aiuto ed ho eseguito un rito. Per fortuna sembra si sia risolto tutto. So già anche chi mi possa aver mandato un malocchio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Messaggio cancellato

    Edited by Finnicella - 8/3/2022, 20:26
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisabetta Giorgi @ 8/3/2022, 20:09) 
    Messaggio cancellato

    Richiamo ufficiale, ti è stato linkato il post del regolamento, lo hai letto?

    In questo forum non si cercano operatori conto terzi o persone che possono fare cose al tuo posto questo forum è per il fai da te fanne tesoro.
     
    Top
    .
19 replies since 17/2/2005, 11:31   25488 views
  Share  
.