Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Gli dai la tua anima...
    Il sacrificio sta nel fatto di cedere l'anima della vittima a lui...se ti sacrifichi te stessa è come se gli "regali" la tua anima...
     
    Top
    .
  2. dakrua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah...allora credo proprio che non lo farò....posso usare il sangue di qualcuno che odio?? ghghgh
     
    Top
    .
  3. polvere di stelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma che coraggiosi!!! Io mi prendo paura solo a leggere che potrebbe presentarmisi d'innanzi!!! Però in effetti attira la cosa è che oltre al fatto che se ammazzasi un animale mi sentirei in colpa x tanto... (che poi ho una casa piena di animali nn si sà mai che mi chieda di sacrificare uno dei miei dopo.... però certo... se qualcosa si vuole bisogna anche pagare.... e io ci sono solo 2 cose che vorrei.... però ancora non sono assolutamente pronta e non sò se lo sarò mai!
     
    Top
    .
  4. ambra91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xardas.. tu hai invocato il demone?
    Tu gli hai chiesto delle cose lui ti ha chiesto dei sacrifici... e dato che speri che si avverino le cose che gli hai chiesto gli hai fatto dei sacrifici!!! Cioè, hai fatto cm cn il genio della lampada? ( paragone stupido, lo so, ma nn mi veniva di meglio!) Allora può uscire da solo dopo x darti qst cose? O__o Xkè nn ci racconti tutto un pò + nei particolare?
     
    Top
    .
  5. Lorenzo33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto.. Ma non credete sia stupido sacrificare un animali x quelle cavolate? è il principio, magari esistono, magari non esistono, non lo so, ma sacrificare un animale, per parlare con satana o chi diavolo è, è meglio di no.. Non ne vedo la necessità di parlare con quelle cose là... Questa è ignoranza.. scusate ancora l'intromissione..
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn ho sacrificato ness1 agnello e naturalmente nn lo sacrificherò, xò fidati che c'è gente che sacrifica animali anche x cose ben peggiori... e poi x il sangue nn deve voler dire x forza uccidere l'agnello... magari ne prendi un pò dalla carne fresca che prendi dal macellai che poi tanto andava finita mangiata...
     
    Top
    .
  7. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io NON lo farei MAI nemmeno se mi pagassero, so che il demone si invoca dentro un cerchio magico ma se si rompesse.... non ci voglio pensare...

    ma se faccio un patto con il diavolo attengo qualcosa se gli do la mia anima giusto?........ e perche farlo?O_o mah non capiro mai ki lo fa^__^'''''''
     
    Top
    .
  8. Lorenzo33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare qualcosa, non c'è bisogno di farsela fare dal diavolo, si può benissimo fare da soli no?... Credo che bisognerebbe essere distaccati da queste figure... Io ovviamente credo che esiste, sia satana, sia gli spiriti, sia credo ad alcune magie (non tutte).. Anche se non ho mai praticato nulla, comunque ripeto, uccidere un animale per prendere il sangue, o comunque prenderlo dal macellaio, è sempre una cosa schifosa... Meglio non farlo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ucciderlo è bruttissimo io mi sentirei in colpa a vita...
     
    Top
    .
  10. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti nessuno ha detto che vuole uccidere una capra..... o un animale.... per farti passare al voglia di uccidere gli animali basta ch eli fissi negli occhi e poi mi dici se li uccidono^______^
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn lo faccio di sicuro, cmq prendere il sangue dal macellaio è molto meglio che uccidere una capra apposta... cmq volevo sapere qll cosa da chi l'ha fatto (le domande che avevo fatto prima)... cioè nn ho capito, ma ha dovuto vendergli l'anima?? Nn è 1 scherzo voglio saperlo seriamente
     
    Top
    .
  12. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 29/4/2005, 20:49)
    Xardas.. tu hai invocato il demone?
    Tu gli hai chiesto delle cose lui ti ha chiesto dei sacrifici... e dato che speri che si avverino le cose che gli hai chiesto gli hai fatto dei sacrifici!!! Cioè, hai fatto cm cn il genio della lampada? ( paragone stupido, lo so, ma nn mi veniva di meglio!) Allora può uscire da solo dopo x darti qst cose? O__o Xkè nn ci racconti tutto un pò + nei particolare?

    non racconta xkè nn è vero... praticamente dice di invocare 1 demone al giorno poi non spiega mai nulla...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    ahahahahah che risate...
     
    Top
    .
  14. wiccnik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma con questo rituale posso invocare anke lo spirito di un morto?
    Cmq la paura e il pensiero di uccidere un animale mi tolgono il fiato...e poi nn so nulla di autodifesa magika.
     
    Top
    .
  15. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skusate, nn ho letto il post di ambra ^^

    Ok, vi racconterò tutto nel particolare.

    Intanto la "chiamata" è durata circa 30-40 min.
    Eseguito il rituale, mi è apparsa questa figura, prima di un' insetto, che via via si ingrandiva fino a diventare un cobra enorme.
    Non parlava, ma le sue parole mi risuonavano nella testa come se mi grudasse in un' orecchio....
    Diceva cose come "L'inferno è il posto giusto" oppure "Qui si sta da dio" (nn capivo xkè lo nominasse) tentò di ingannarmi più volte, ma io restai calmo e chiesi concisamente le condizioni per lasciarlo andare. Non dico cosa chiesi, ma lui in cambio mi chiese sacrifici, filtri e sangue versato, che alla fine del rituale gli diedi.
    Non dettimo cenno alla questione "Anima", per questo mi sono salvato, non gli ho dato il potere...
    Finii il rituale e chiusi la bestia, lo riportai indietro (naturalmente avevo preparato pure delle "armi" di difesa in caso d'attacco), feci quello che mi chiese ed io ottenni il mio compenso

    Poi feci ila "chiamata" allo specchio e venne fuori la questione dell' anima... Ma è un' altra storia...

    PS: Ragazzi.. Non mi interessa se ci credete o no, è inutile che sfottiate in questa maniera. Ho ottenuto e realizatto tutto ciò che volevo. Mi sta bene. Hayy, per me hai la linguaccia lunga

    Ciao! Xardas
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   63906 views
  Share  
.