Il talismano del colpo di Fulmine

per Asuca@c@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celeste91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ripropongo.
    Vorrei sapere una cosa che non mi è chiara (scusate la mia ignoranza).
    Va bene una semplice pioggia o dev’essere per forza un temporale?
     
    Top
    .
  2. Yellowking420
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se non ho capito male un uomo non lo può fare
     
    Top
    .
  3. Arya 53
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono nuova, cercavo informazioni a riguardo questo incantesimo del colpo di fulmine,digitando e cercando in rete...,mi sono imbattuta in un negozio esoterico online dove prepara e spedisce il materiale consacrato da fare da soli. Consigli e esperienze in merito? Grazie anticipatamente!
     
    Top
    .
  4. Sar-abi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi questo rituale per chi ha già una persona al suo fianco non va bene? Come mai cosa comporterebbe? Quando porti a termine il rituale e la persona si è avvicinata bisognerebbe buttare il talismano vicino ad un albero in un giorno di temporale e se non piove più visto che ci stiamo avvicinando alla primavera cosa faccio lo tengo io oppure lo posso buttare lo stesso?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arya 53 @ 28/2/2018, 00:27)
    Ciao a tutti,sono nuova, cercavo informazioni a riguardo questo incantesimo del colpo di fulmine,digitando e cercando in rete...,mi sono imbattuta in un negozio esoterico online dove prepara e spedisce il materiale consacrato da fare da soli. Consigli e esperienze in merito? Grazie anticipatamente!

    In genere non è consigliabile comprare incantesimi prefabbricati, non perchè non sia possibile che funzionino, ma semplicemente perchè non puoi sapere se è stato effettivamente fatto qualcosa oppure se stai comprando oggetti comuni senza nulla di aggiunto, rischi di buttare i soldi.
    Se invece dedichi del tempo a prepararli tu, oltre ad essere più efficace (a parer mio), hai il pieno controllo su cosa stai facendo e tutto l'impegno dedicato a compierlo avrà sicuramente un "peso".


    CITAZIONE (Sar-abi @ 17/3/2018, 11:01)
    Quindi questo rituale per chi ha già una persona al suo fianco non va bene? Come mai cosa comporterebbe? Quando porti a termine il rituale e la persona si è avvicinata bisognerebbe buttare il talismano vicino ad un albero in un giorno di temporale e se non piove più visto che ci stiamo avvicinando alla primavera cosa faccio lo tengo io oppure lo posso buttare lo stesso?

    Non è che non vada bene, diciamo che non è adatto perchè servirebbe per attrarre l'attenzione di una persona distaccata e che con te non ha legami.
    Quindi se questa persona fa già parte della tua vita, questo talismano sarebbe un po' inutile...altro discorso è se magari sei vicina a questa persona ma senza alcun tipo di coinvolgimento perchè lui non ti considera.
    In caso Black, l'autore del post, saprà dare indicazioni più precise in merito. ^^
    Per i temporali... in primavera non finiscono ma iniziano, stai sicura che tra primavera ed estate avrai più possibilità di vedere un temporale di quante ne hai avute in inverno.
     
    Top
    .
  6. Sar-abi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti spiego se uno ha già una persona accanto e vuole farsi notare da un altra persona che conosce, ci dialoga ecc, la persona che ha accanto potrebbe distaccarsi oppure a lei non succede nulla con questo incantesimo? Cioè riguarderebbe solo la persona stessa e la persona per cui si fa il rituale. Da me la settimana prossima piove ma non so se farà un temporale va bene lo stesso oppure no grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    A questo punto forse è meglio se fai il rituale delle attenzioni perchè lo vedo meno "coinvolgente" di questo.
    Se hai una persona al tuo fianco e non vuoi allontanarla ma vuoi le attenzioni di un altro, cerca di evitare di legare qualcuno o cercare un vero e proprio legame.

    Ovviamente sei consapevole delle conseguenze nel voler mettere un piede in due scarpe? che siano solo attenzioni o qualcosa in più, finirai sempre scalza...
    senza contare che se non vuoi allontanare la persona con cui stai, il cercare le attenzioni altrui non è esattamente la soluzione migliore, ma questo è solo un parere personale.

    Quindi ti consiglio di rimanere sul "soft" e cercare solo delle attenzioni.
     
    Top
    .
  8. Sar-abi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qui sul forum un rituale delle attenzioni,quello con la rosa conosci? Che dici quello potrebbe andar bene? La situazione è un po' complicata so che non si dovrebbero fare due piedi in una scarpa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Celeste91 @ 13/12/2017, 19:57) 
    Scusate se ripropongo.
    Vorrei sapere una cosa che non mi è chiara (scusate la mia ignoranza).
    Va bene una semplice pioggia o dev’essere per forza un temporale?

    colpo di fulmine, direi che sì, debba essere per forza un temporale..

    oops, scusate non avevo visto che aveva scritto nel 2017 , molti utenti si lamentano se non ricevono risposte, beh, in questo caso l'attesa è stata premiata, è bastata giusto un po' di pazienza :lol1-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
38 replies since 18/2/2005, 18:37   12350 views
  Share  
.