Lupi Mannari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma se hai la licantropia riesci a controllare il tuo corpo?
    sarebbe fichissimo
     
    Top
    .
  2. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh x quel che ne so si
     
    Top
    .
  3. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è complicato va bene come giustificazione xD
     
    Top
    .
  4. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah
     
    Top
    .
  5. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cosa servirebbe mostrarti delle prove se afermi di non crederci neanche se li vedi ? xD
     
    Top
    .
  6. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiama underworld è ua trilogia lo vista anche io
    q poi non ho detto mica di esserlo
    cmq provvedero a fornirti delle prove ,
    mi ci vorra qualceh settimana ma te le procurero
     
    Top
    .
  7. debby***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zex_Ion @ 8/7/2010, 02:51)
    si chiama underworld è ua trilogia lo vista anche io
    q poi non ho detto mica di esserlo
    cmq provvedero a fornirti delle prove ,
    mi ci vorra qualceh settimana ma te le procurero

    Si,esatto! Bellissimo fanta-film.
    Ma non insinuavo che tu lo sei... non mi permetterei mai! chiedevo.
    E Daccordo io aspetterò..... queste attese prove.... se mai arriveranno.
    E sempre se un licantropo non mi sbrana prima che arrivano le tanto attese prove della sua esistenza....... XD
     
    Top
    .
  8. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ti sbrana dopo ù.ù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Vorrei aggiungere una piccola cosa... molto spesso si sente dire che solo gli uomini possono essere colpiti dalla maledizione della licantropia, mentre non esistono donne-licantropo... infatti le uniche donne capaci di trasformarsi in lupo sono le streghe, o dee che hanno a che fare con la magia.

    Questo dipende dal fatto che il lupo in generale e in particolare il licantropo è legato simbolicamente alla luna, quindi al mondo dell'intuito, dell'inconscio e delle emozioni, nelle quali le donne hanno tradizionalmente più facilità e libero accesso. Esse sarebbero in grado di gestire più facilmente le energie lunari ed emotive restando immuni agli istinti ed all'ira bestiali che invece travolgono i maschi rendendoli "maledetti".

     
    Top
    .
  10. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so che prima nel mio quartiere esisteva un tipo,un signore che era affetto di questa malattia,ma prima non c'era la sapienza di ora,e tutti lo definirono un lupo mannaro.
    Mia madre era una ragazzina quando lo vide che salto dalla finestra al primo piano su un auto,e correva a 4 zampe,o a due zampe ma in modo diciamo animalesco.
    Questa persona uccise la moglie e i figli,e fu rinchiuso nel reparto psichiatrico,morì dopo qualche anno.
    Ma una cosa lasci impressionata mia madre, era il suo volto cattivo,e i suoi atteggiamenti ,lui si comportava come una bestia.

    Io resto del parere che in tutti noi c'è un animale che è represso dalla modernità, lo capisco perché noi stessi siamo degli animali.
    Quando ci arrabbiamo mostriamo di cosa siamo capaci,mostriamo una forza spaventosa, i denti urtano contro i denti come se stessimo ringhiando,la rabbia che ti assale e in quel momento c'è solo l'istinto, l'istinto di abbattere il nemico,perciò i lupi mannari non sono altro che gente che ritorna allo stato primordiale, dove l'uomo non pensa a cosa fare ma reagisce con il suo istinto come un vero e proprio animale, ciò che lui in grande parte è!
     
    Top
    .
  11. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho esperienze da riportare,solo un accenno ,mio padre quando avevi undici anni,raccontò,che a Maddalena,paese natale,aveva avuto a che fare con un lupo mannaro,è una cosa che mi è rimasta impressa,non ricrdo i particolari,ma ricordo bene,la sua convinzione e le veridicità,per lui,delle sue parole...
    E' vero siamo animali,e in momenti in cui si perde la lucidità,diveniamo peggio che le bestie..
    E' vero anche,che i conflitti interiori, a cui non diamo importanza,o,non vogliamo vedere,in qualche forma non umana,vengono fuori senza che noi ne siamo coscienti.
    Quindi una proiezione del nostro malessere prende forma,durante un periodo ciclico,in cui la luna ha un'influenza maggiore...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    la luna ci influenza, si, ma perchè siamo fatti al 70% di acqua....... e si sa che la luna muove le maree...... poi i lupi mannari esistono davvero, e io sono uno di loro! però io sono buonino! ;) (Dan Red Hawk mi disse anni fa: "per affrontare le paure serve conoscenza sulla fonte delle paure stesse, perchè se conosci qualcosa e la conosci bene, non può più farti paura")
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te sei mattarello nel senso buono...ma proprio mattarello è......mi sto afezzionando.. mf_doof
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ovvio che sono matto, sono un contrario (Heyoka o Ayokeh per i Lakota o Cherokee)!!!!! ;)

    Edited by Mato Waci U - 23/5/2014, 21:27
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    QUOTE (piumino789 @ 15/12/2012, 19:50) 
    È vero siamo animali e in momenti in cui si perde la lucidità diveniamo peggio delle bestie...
    È vero anche che i conflitti interiori, a cui non diamo importanza o che non vogliamo vedere, in qualche forma non umana vengono fuori senza che noi ne siamo coscienti.

    È proprio questo il punto. Reprimere l'animale dentro di noi non significa sedarlo o ucciderlo. Significa chiuderlo in gabbia, legarlo alla catena, farlo esasperare ed incattivire fino all'inversosimile... ma prima o poi la gabbia si apre.
    E ne uscirà una belva feroce e folle di rabbia, farà del male senza guardare in faccia nessuno, placherà la sua sete di sangue in un modo o nell'altro.

    Qualche anno fa stava succedendo a me... avevo sfruttato la forza del lupo per rialzarmi da un brutto periodo senza poi voler appagare in cambio la sua sete di libertà. Più cercavo di adeguarmi a vivere con le pecore e più le aggredivo senza riuscire a controllarmi... e così è iniziata la mia lunga fuga da tutti, seguendo la via del lupo che ormai sapevo non mi avrebbe fatto sbagliare (per me stessa ovviamente).
     
    Top
    .
39 replies since 19/2/2005, 16:07   5058 views
  Share  
.