Lupi Mannari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gimmi Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo forum alcuni dicono che esistono e alcuni dicono di no io sinceramente non Sò a chi credere qualcuno che mi dia una risposta
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono già discussioni sui lupi mannari, per cui sposto la tua domanda.
     
    Top
    .
  3. Akasha Willburn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda idiota che sto' per fare, quindi tecnicamente se io riuscissi a auto convincermi di poter essere un vampiro, tecnicamente porre riuscire a far allungare i miei canini di qualche millimetro? È una curiosità che mi vorrei togliere ......
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akasha Willburn @ 19/9/2014, 00:19) 
    Scusate la domanda idiota che sto' per fare, quindi tecnicamente se io riuscissi a auto convincermi di poter essere un vampiro, tecnicamente porre riuscire a far allungare i miei canini di qualche millimetro? È una curiosità che mi vorrei togliere ......

    Akashaaaaaa !!!!! NO I Canini non si allungheranno maiii .....Neppure se ti auto convincessi.. -.-
     
    Top
    .
  5. Akasha Willburn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 19/9/2014, 00:26) 
    CITAZIONE (Akasha Willburn @ 19/9/2014, 00:19) 
    Scusate la domanda idiota che sto' per fare, quindi tecnicamente se io riuscissi a auto convincermi di poter essere un vampiro, tecnicamente porre riuscire a far allungare i miei canini di qualche millimetro? È una curiosità che mi vorrei togliere ......

    Akashaaaaaa !!!!! NO I Canini non si allungheranno maiii .....Neppure se ti auto convincessi.. -.-

    LOL ci speravo, almeno ora mi leggo le cose sui Real Vampires, darei l'anima per poter essere un vampiro ... Se solo fosse possibile :( :(
    Non immagini n'è anche quanto il fatto di non poterlo essere mi faccia stare male, spesso mi sento in gabbia,
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ti capisco sai... ma serve ben altro ;)
     
    Top
    .
  7. Akasha Willburn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CasyRuna @ 19/9/2014, 00:34) 
    ti capisco sai... ma serve ben altro ;)

    Tipo? xD xD
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CasyRuna @ 19/9/2014, 00:34) 
    ti capisco sai... ma serve ben altro ;)

    Serve ben altro ? Spiegati più chiaramente..............Cosi dai ad intendere che sarebbe possibile diventare un vampiro....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    o no, non credo che oggigiorno ci sia un "modo" però è un bel sogno. ci sono persone che si avvicinano a tale condizioni tipo i malati di porfilia ma onestamente non credo che sarebbe piacevole esserne affetti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    akasha, sei una bellissima persona, hai solo bisogno di ritrovare un po' di sicurezza in te stessa ^^ lascia perdere i vampiri e concentrati su cose più terra-terra! :) Un abbraccio!
     
    Top
    .
39 replies since 19/2/2005, 16:07   5056 views
  Share  
.