Lancio del "VOLT"

rito ai fini di fare male a una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo ke se è una persona lontana non puoi dargli un pugno in faccia
     
    Top
    .
  2. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xò posso mandargli le lettere minatorie... ok basta OT
     
    Top
    .
  3. martisa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure gli mandi per posta una bomba!!
     
    Top
    .
  4. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete ot
     
    Top
    .
  5. martisa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no siamo pazze!!
     
    Top
    .
  6. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ot significa fuori discussione
     
    Top
    .
  7. martisa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah...comunque siamo pazze!!
     
    Top
    .
  8. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDDD Ok, xò ora basta simao veramente troppo OT XDDDD
     
    Top
    .
  9. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volendo puoi farlo anche vestita... io lo sconsiglio caldamente comunque
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si lancia un incantesimo dobbiamo sempre considerare i pro e contro della nostra azione e dobbiamo considerare gli "effetti di ritorno", ovvero le conseguenze (leggere o gravi che siano), che possono ricadere su chi l'ha lanciato.
     
    Top
    .
  11. S.E.R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo... sono ot ma sempre meno di ambra e martisa ( biggrin.gif ehehhe! smack!joke!)... la legge del tre è una reazione a catena vero? nel senso che aumenta di volta in volta?
    perchè io credo di subire le angherie di una str****, ma lei non sa che io conosco la magia... A AH! insomma vorrei proteggermi... ma in questo caso la legge del tre come si regola?
    mmi spiego meglio...premesso che io voglio solo proteggermi e quindi annullare le sue azioni...
    ma se qualcuno volesse vendicarsi le conseguenze sarebbero peggiori di quelle dell altra che ha iniziato?

    aiuto è difficile da scrivereeeeeeeeeeeeeeee!
     
    Top
    .
  12. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martisa1 @ 23/7/2005, 13:48)
    concordo con ambra!!E poi se fai una maledizione,la vittima non può spiegare il motivo della sua sfortuna,invece se gli dai un pugno si può spiegare benissimo perchè ha il setto nasale rotto!!

    Qualcuno potrebbe non voler essere riconosciuto come il "mandante" della sciagura, ad esempio perchè non vuole manifestare apertamente il suo odio verso una persona, o per questioni relativamente stupide come la reputazione...per questi motivi, ad esempio, si potrebbe ricorrere a una maledizione... smile.gif

    Edited by Yami_e_Hikari - 4/10/2005, 14:45
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.E.R. @ 4/10/2005, 12:57)
    io mi chiedo... sono ot ma sempre meno di ambra e martisa ( biggrin.gif ehehhe! smack!joke!)... la legge del tre è una reazione a catena vero? nel senso che aumenta di volta in volta?
    perchè io credo di subire le angherie di una str****, ma lei non sa che io conosco la magia... A AH! insomma vorrei proteggermi... ma in questo caso la legge del tre come si regola?
    mmi spiego meglio...premesso che io voglio solo proteggermi e quindi annullare le sue azioni...
    ma se qualcuno volesse vendicarsi le conseguenze sarebbero peggiori di quelle dell altra che ha iniziato?

    aiuto è difficile da scrivereeeeeeeeeeeeeeee!

    Ho capito cosa intendi dire... però partendo dal presupposto che secondo me la regola del tre non ha un effetto automatico (ovvero possono anche non esserci effetti di ritorno) a mio parere (e ad esperienza) gli incantesimi protettivi non provocano ripercussioni su chi li ha posti in essere
     
    Top
    .
  14. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  15. lukavenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! vorrei riportare al vivo questo argomento, ma il VOLT come lo dobbiamo intendere in magia effettivamente?? perchè a me onestametne sembra che il VOLT sia energia psichica scagliata contro la persona che è vittima... quindi quello che mi domando: è così ?

    che tipo di meditazione bisogna avere per crearlo bene?? :spirit:
     
    Top
    .
42 replies since 20/2/2005, 17:23   12047 views
  Share  
.