Lancio del "VOLT"

rito ai fini di fare male a una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se intendevi questo il VOLT si tratta di magia nera
     
    Top
    .
  2. lukavenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti intendevo così :-)
     
    Top
    .
  3. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh!!!
     
    Top
    .
  4. lukavenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eheh: :eheh: :eheh:
     
    Top
    .
  5. piumotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda un pò banale magari ma il male che la vittima subisce si intende in senso fisico o figurato? mi spiego meglio.. la vittima subisce un danno fisico evidente? o magari le cose iniziano ad andargli male nella vita e basta?
     
    Top
    .
  6. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne sono certa, ma io credo non fisicamente.. è un tipo di malocchio quindi le cose gli andranno male..anche se può succede magari che inciampi e si spacchi il nasino xD

    poi vorrei rispondere a quelli che dicono che sarebbe meglio un pugno in faccia, sicuramente sarebbe più soddisfacente, ma con questa pratica non può denunciarti ;)
     
    Top
    .
  7. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma dai se preferite dare un pugno in faccia fatelo pure , ma non ossate criticare nulla di ciò che si dice qui! ci sono persone come me che preferiscono il VOLT a un pungo in faccia ... quindi vedete di non disturbare, ognuno ha i suoi modi!

    Ti ho già spedito un Mp, non hai letto il regolamento, né ti sei presentata. FALLO SUBITO, o io dovrò continuare ad eliminare i tuoi messaggi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Narathea @ 30/1/2011, 15:03) 
    CITAZIONE
    ma dai se preferite dare un pugno in faccia fatelo pure , ma non ossate criticare nulla di ciò che si dice qui! ci sono persone come me che preferiscono il VOLT a un pungo in faccia ... quindi vedete di non disturbare, ognuno ha i suoi modi!

    Ti ho già spedito un Mp, non hai letto il regolamento, né ti sei presentata. FALLO SUBITO, o io dovrò continuare ad eliminare i tuoi messaggi.

    Ehm...si è presentata ancora lo scorso ottobre.
     
    Top
    .
  9. lukavenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! penso che immaginare e visualizzare con tutte le proprie energie di dare un pugno in faccia alla persona che se lo merita, ecco... qualcosa così a prescindere da incantesimi e rituali qualcosa fà... magari gli si imprime un forte magnetismo negativo che poi gli provocherà giuste rogne :-)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,065
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciocca di capelli

    E' uno scherzo, vero?

    Cioé, non posso mica andare da uno e dirgli:"Hey, posso tagliarti un po di capelli?" e lui:"Perché vuoi i miei capelli?" e io:"Perché sono belli <3"
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leopolis @ 22/9/2011, 00:05) 
    CITAZIONE
    Ciocca di capelli

    E' uno scherzo, vero?

    Cioé, non posso mica andare da uno e dirgli:"Hey, posso tagliarti un po di capelli?" e lui:"Perché vuoi i miei capelli?" e io:"Perché sono belli <3"

    Glieli rubi no?
    Io ho una collezione di capelli, e, se ci incontreremo, almeno un tuo capello entrerà a far parte di questa collezione...

    A Red J ruberò un pelo di pube...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,065
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Prendigli tutti i peli del pube XD
     
    Top
    .
  13. Antares della Pioggia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione a quando si usano certe cose che potrebbero essere calamite di negatività per noi stessi se non si usano nel modo più corretto possibile
     
    Top
    .
42 replies since 20/2/2005, 17:23   12047 views
  Share  
.