La magia verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pheyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! Vorrei iniziare a studiare la magia verde e quella bianca ma non mi è chiara una cosa :la magia verde non è la magia Wicca?
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi proprio di no Pheyg.
     
    Top
    .
  3. Pheyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiedere quindi quali sono le differenze perfavore? perdonatemi è che sono ancora molto nuova di queste cose e perciò ho un sacco di domande elementari e spesso stupide alle quali non mi so rispondere.
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Wicca è Di creazione " Recente ^^ " Come scuola/Religione Magico esoterica, per tanto ha conseguentemente inglobato conoscenze appartenenti a culture di gran lunga più antiche.

    Dai una occhiata alla nostra sezione " Corsi " e su magia come iniziare.... ^^
     
    Top
    .
  5. Mistery77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia verde è certamente quella che mi appartiene maggiormente, da sempre sento un legame particolare con la natura e i suoi esseri che appunto non sono solo umani, piante, fiori, radici, gli elementi, gli animali non umani, per me hanno tutti un anima e la madre terra è loro genitrice ma anche nostra, io la penso in questo modo, e devo dire che tra gli elementi le mie affinità sono con l'acqua, la terra e il vento, il fuoco invece mi parla sempre con aggressività. Forse ho divagato, se così scusatemi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    In noi ogni elemento è presente
    A seconda delle situazioni il dominante muta
    L'equilibrio sta nel controllo interiore di tutti(attenzione non dominio che è ben altro)
    Ragion per cui se il fuoco ti parla con aggressività mi viene spontaneo pensare che sei una persona che tende troppo a voler avere il controllo nella vita, delle situazioni, delle emozioni ecc
    Il fuoco rappresenta l'istintività e se aggressivo è perché è represso
     
    Top
    .
  7. Mistery77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In passato era così Darklava, e in effetti lo avevo pensato anche io, ma da quando sono sulla strada spirituale che ho scelto e che mi è affine ho fatto miei i concetti di istinto e di lasciar andare quando è il momento di farlo, confesso che conoscere se stessi è difficile e ancor più difficile ammettere di avere queste carenze, ma le ho guardate in faccia e ho proseguito il cammino cercando di superare sopratutto l'idea di controllare ogni cosa, per l'istinto invece quello è stato un maestro e non ho fatto fatica ad accoglierlo a braccia aperte, o meglio ne ho fatta assai meno di fatica rispetto all'altro mio lato, quindi in questo senso il fuoco potrebbe rappresentare un retaggio del passato forse, ipotizzo però perché non lo riesco ancora a capire francamente.
    A 13 anni mi sono ustionata, va detto anche questo, è l'unico degli elementi che ha rappresentato un problema nel mio passato... e che però so benissimo essere in me quanto gli altri ma sul piano dell'affinità attualmente mi ipnotizza, al pari del passato, mi spaventa meno anche perché mi è stato vicino più di altri, ma non lo sento affine come gli altri ancora....


    Edited by Mistery77 - 19/8/2016, 12:56
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Sarei molto interessato ad approfondire questo ambito della magia che mi affascina molto. Se volessi leggere un libro riguardo a ciò, quale libro mi potreste consigliare che sia all'altezza e che riesca a spiegare e insegnare in modo autentico quello che c'è da sapere sulla magia verde?.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si si e possibile e come
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guli @ 3/2/2020, 14:41) 
    Si si e possibile e come

    Ti consiglio vivamente di leggere questo link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    334
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve vorrei un informazione su quanto ci mettono le purificazioni con le erbe ad avere effetto sulla magia nera. Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se per purificazione con le erbe intendi una fumigazione la magia nera se veramente è stata lanciata non viene tolta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se per esempio prendi il rituale delle 7 candele che serve per rompere e spezzare malefici viene usata l'ortica quindi c'è una matrice di magia verde... Ma questo rituale Non può essere ricondotto a magia verde è un mix chiamiamolo in questo modo di più componenti magici.

    Molte erbe servono per purificare e togliere però insieme a queste erbe si deve essere un lavoro magico alle spalle di energie convogliate da una persona capace.

    Se parliamo di fumigazioni per purificare gli ambienti e o persone non sono sufficienti solo le erbe serve un lavoro combinato con una persona energeticamente e esotericamente forte capace.

    Faccio un esempio assurdo forse le masche piemontesi dall'alto della loro potenza ed esoterismo ne sarebbero capaci, ma non le persone che si definiscono maghi pranoterapeuti o sensitivi della situazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    334
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si infatti mi faccio seguire da un operatore. Io non sono capace da sola. Lui usa anche formule oltre alle erbe. Può darsi che ka purificazione richieda dei mesi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciottina @ 27/2/2020, 12:27) 
    Si infatti mi faccio seguire da un operatore. Io non sono capace da sola. Lui usa anche formule oltre alle erbe. Può darsi che ka purificazione richieda dei mesi?

    Una purificazione se eseguita da uno che è capace ha effetto immediato, non occorrono mesi. Comunque visto che ti fai seguire da un operatore la cosa migliore è che tu chieda a lui.
     
    Top
    .
149 replies since 20/2/2005, 17:32   7550 views
  Share  
.