La magia verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse se la tua stessa magia/incantesimo/invocazione, per quanto potente sia, si rivolta contro di te, non credo che tu ti possa sentire più tanto potente ...

    Edited by Yami_e_Hikari - 30/8/2005, 14:23
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è sempre un prezzo da pagare, a maggior ragione se pratichi magia riguardante la natura
     
    Top
    .
  3. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che, essendo un potere che, in un certo senso, "prendi in prestito" e non ti appartiene, qualcosa devi pagare....ma io intendo una situazione in cui il prezzo sia nettamente superiore alla potenza dell'effetto desiderato, o che l'effetto desiderato proprio non ci sia e venga fuori qualcosa di diverso...
     
    Top
    .
  4. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel nostro caso l'effetto (far piovere) è stato ottenuto...certo, dal sogno che ho fatto si capiva che qualcosa non è andato del tutto bene
    Io e un mio amico (che si impegnato molto come me), però, siamo stati gli unici a manifestare qualche "effetto" dopo l'invocazione
    Gli altri no...questo mi fa pensare che il problema non eravamo tanto noi 2, quanto forse gli altri
    Forse io e lui siamo stati gli unici a capire il giusto atteggiamento da assumere in quell'occasione e siamo stati in un certo senso "premiati"!
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yami_e_Hikari @ 30/8/2005, 14:51)
    Capisco che, essendo un potere che, in un certo senso, "prendi in prestito" e non ti appartiene, qualcosa devi pagare....ma io intendo una situazione in cui il prezzo sia nettamente superiore alla potenza dell'effetto desiderato, o che l'effetto desiderato proprio non ci sia e venga fuori qualcosa di diverso...

    Sono i rischi del "mestiere"
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elementale della Terra @ 30/8/2005, 15:08)
    Nel nostro caso l'effetto (far piovere) è stato ottenuto...certo, dal sogno che ho fatto si capiva che qualcosa non è andato del tutto bene
    Io e un mio amico (che si impegnato molto come me), però, siamo stati gli unici a manifestare qualche "effetto" dopo l'invocazione
    Gli altri no...questo mi fa pensare che il problema non eravamo tanto noi 2, quanto forse gli altri
    Forse io e lui siamo stati gli unici a capire il giusto atteggiamento da assumere in quell'occasione e siamo stati in un certo senso "premiati"!

    E' probabile
     
    Top
    .
  7. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo in teoria spiega perchè non mi è mai successa una cosa del genere quando ho invocato gli Elementi da solo...
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi fa da se fa per tre
     
    Top
    .
  9. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti sto rivalutanto tanto le invocazioni solitarie...almeno non devi avere a che fare con persone che per degli errori o degli atteggiamenti sbagliati possono mandare a monte tutto o, nel peggiore dei casi, dar vita a conseguenze negative...
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pratico magia di gruppo solo con le mie allieve o comunque con persone delle quali ho la massima fiducia. Non voglio subire conseguenze per colpa d'altri
     
    Top
    .
  11. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella volta l'ho fatta con amici, però abbastanza digiuni di nozioni magiche...
    La nostra "leader" però ha dato l'ok, quindi c'abbiamo provato...abbiamo fatto un errore, da cui, però, ho appreso molto! smile.gif
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto hai imparato con chi non fare più riti magici... tongue.gif
     
    Top
    .
  13. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti...la prossima volta, se ci sarà, sceglierò meglio...!!!
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà.... ci sarà....
     
    Top
    .
  15. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se trovassi delle persone, ci potrebbe pure essere...
     
    Top
    .
149 replies since 20/2/2005, 17:32   7550 views
  Share  
.