I 4 ELEMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amyranth666 @ 6/4/2009, 23:02)
    secondo voi è possibile essere legati contemporaneamente sia all'acqua che al fuoco?io sento affinità con entrambi...mi sono immersa in entrambi ed entrambi per me sono intensi

    che io sappia puoi avere affinità anche con tutti e 4! ^^
     
    Top
    .
  2. Amyranth666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 6/4/2009, 23:47)
    CITAZIONE (Amyranth666 @ 6/4/2009, 23:02)
    secondo voi è possibile essere legati contemporaneamente sia all'acqua che al fuoco?io sento affinità con entrambi...mi sono immersa in entrambi ed entrambi per me sono intensi

    che io sappia puoi avere affinità anche con tutti e 4! ^^

    ma non è solo uno per ogni persona?
     
    Top
    .
  3. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ognuno di noi ha affininità più o meno con tutti gli elementi, puoi essere più legato a un elemento o essere particolarmente in contrasto con uno ma non è che gli altri non centrano niente con te
     
    Top
    .
  4. Amyranth666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (david_92 @ 11/4/2009, 22:39)
    no, ognuno di noi ha affininità più o meno con tutti gli elementi, puoi essere più legato a un elemento o essere particolarmente in contrasto con uno ma non è che gli altri non centrano niente con te

    quindi è normale che sia il fuoco che l'acqua siano i miei elementi?non è un controsenso essendo uno l'opposto dell'altro?
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pensarli come una cosa che annulla l'altra, ma come due cose che unite ne formano una terza (vapore, nebbia, ecc)!
     
    Top
    .
  6. Amyranth666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!direi che nel mio caso il vapore è perfetto xD
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amyranth666 @ 14/4/2009, 04:10)
    giusto!direi che nel mio caso il vapore è perfetto xD

    Fai l'estetista?? XD :ihih:
     
    Top
    .
  8. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihih si per il resto per una giusta armonia si dovrebbe essere in sintonia con tutti gli elementi..d'altra parte non tutti ci riusciamo io ad esempio con l'aria e il fuoco ancora non mi ci trovo, il mio elemento è l'acqua e lo rappresento i tutti i suoi aspetti (sono un caso da libro) e con la terra non ci sono mai stati problemi...se devo ammettere è il fuoco uello che mi crea maggiori disagi ma spero di riuscire ad entrare in sintonia anchecon esso..
     
    Top
    .
  9. amyranth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 14/4/2009, 14:34)
    hihihih si per il resto per una giusta armonia si dovrebbe essere in sintonia con tutti gli elementi..d'altra parte non tutti ci riusciamo io ad esempio con l'aria e il fuoco ancora non mi ci trovo, il mio elemento è l'acqua e lo rappresento i tutti i suoi aspetti (sono un caso da libro) e con la terra non ci sono mai stati problemi...se devo ammettere è il fuoco uello che mi crea maggiori disagi ma spero di riuscire ad entrare in sintonia anchecon esso..

    il fuoco è fantastico!io mi incanto sempre a guardarlo *_*
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amyranth @ 14/4/2009, 22:49)
    CITAZIONE (willowitch @ 14/4/2009, 14:34)
    hihihih si per il resto per una giusta armonia si dovrebbe essere in sintonia con tutti gli elementi..d'altra parte non tutti ci riusciamo io ad esempio con l'aria e il fuoco ancora non mi ci trovo, il mio elemento è l'acqua e lo rappresento i tutti i suoi aspetti (sono un caso da libro) e con la terra non ci sono mai stati problemi...se devo ammettere è il fuoco uello che mi crea maggiori disagi ma spero di riuscire ad entrare in sintonia anchecon esso..

    il fuoco è fantastico!io mi incanto sempre a guardarlo *_*

    Anche io...ma mi fa lo stesso effetto anche l'acqua...e adoro sentire il vento e "toccare" la terra! ^^
     
    Top
    .
  11. amyranth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 14/4/2009, 22:56)
    CITAZIONE (amyranth @ 14/4/2009, 22:49)
    il fuoco è fantastico!io mi incanto sempre a guardarlo *_*

    Anche io...ma mi fa lo stesso effetto anche l'acqua...e adoro sentire il vento e "toccare" la terra! ^^

    no a me la terra non mi ispira....non che la natura non mi piaccia anzi ma la terra non mi dice molto
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro camminarci a piedi nudi, starci sdraiata, respirarne l'odore dopo che ha piovuto.... ^^
     
    Top
    .
  13. amyranth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 14/4/2009, 23:08)
    Io adoro camminarci a piedi nudi, starci sdraiata, respirarne l'odore dopo che ha piovuto.... ^^

    si vede che hai proprio affinità con essa xD
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo anche io...ma ripeto: è così con tutti e 4 gli Elementi! ^^

    Però, il mio preferito resta il Fuoco! XD
     
    Top
    .
  15. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,io ho evocato il fuoco e l'aria e un paio di giorno fa e oggi mentre mia madre stava cucinando,la padella e andato a fiamme mentre io lo fissavo,poi l'abbiamo buttata nel lavandino e appeno mi sono concentrato sull'acqua e sull'aria,apena gli abbiamo buttato l'acqua ha fatto una superfiammata e poi è diventata aria,sapete se sono state le forze elementali??
     
    Top
    .
99 replies since 20/2/2005, 17:36   23913 views
  Share  
.