Sortilegio dell'invisibilità

molto utile leggete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -BlackJoe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [
    CITAZIONE (Mercury~ @ 12/8/2010, 12:25)
    E perchè lo credi? E' ovvio che sia qualcosa di importante, ma un forum è fatto apposta per condividere ed imparare.
    Ps. Se la pensi così comunque che ti sei iscritto a fare? ^^

    Mi sono iscritto perchè il forum mi piace e mi ha incuriosito appunto questo fatto,che sotto i post con gli incantesimi ci fosse scritto "testato,funziona" "oggi l'ho usato" etc etc..Sono punti di vista che rispetto,ma non condivido a pieno,comunque il forum è interessante.Io mica voglio offendere nessuno,dico solo la mia.
     
    Top
    .
  2. _Sme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke la magia non si limiti a un forum è palese!
     
    Top
    .
  3. gerlando33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono nuovo ma funziona veramente ?
     
    Top
    .
  4. _Sme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gerlando, prima di postare si presume che tu legga il regolamento. Evidentemente non l'hai fatto perchè se no avresti anche letto che ci si deve presentare quindi fallo al più presto. ^^
     
    Top
    .
  5. gerlando33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come devo fare?
    io metto new topic non so più cosa fare
     
    Top
    .
  6. gerlando33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :spirit: :spirit:
    Attached Image
    gft

     
    Top
    .
  7. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clicca qui http://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825 fai new topic e presentati.
     
    Top
    .
  8. gerlando33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di essermi scritto
     
    Top
    .
  9. _Sme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non l'hai fatto.

    clicca qui e clicca su new topic!
     
    Top
    .
  10. gerlando33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io lo fatto ,o cliccato new topic ora non so se sono dentro cerano delle cose da compilare le o fatte però cerano alcune cose che non o capito comunque lo fatto
     
    Top
    .
  11. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo... introdurrei anche le foglie di alloro... ciao blak&white ti ricordi di me? ci conoscemmo tempo fa.. su questo sito. sono genny
     
    Top
    .
  12. Lythtis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domande :
    - dove trovo le erbe? o___O
    - se volessi tenere segreta questa cosa a più persone, è possibile modificare la dicitura (nome e cognome) in generale? oppure vale solo per una persona e/o bisogna specificare nome e cognome per forza?
    - se la cosa, è stata, diciamo scoperta, oppure qualcuno l'ha intuita vale lo stesso???
    - come faccio a sapere se ha funzionato su una persona che forse sapeva in parte?

    grazie infinite.
     
    Top
    .
  13. Lythtis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna risposta???
     
    Top
    .
  14. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lythtis @ 5/10/2010, 06:34)
    domande :
    - dove trovo le erbe? o___O
    - se volessi tenere segreta questa cosa a più persone, è possibile modificare la dicitura (nome e cognome) in generale? oppure vale solo per una persona e/o bisogna specificare nome e cognome per forza?
    - se la cosa, è stata, diciamo scoperta, oppure qualcuno l'ha intuita vale lo stesso???
    - come faccio a sapere se ha funzionato su una persona che forse sapeva in parte?

    grazie infinite.

    Per le erbe se non vivi in campagna puoi provare a cercarle in un'erboristeria, o organizzare delle gitarelle in campagna nelle stagioni giuste per procurartele

    Se vivi in campagna fai come ho fatto io: comprati un buon libro sul giardinaggio e datti da fare... (è un hobby molto utile, ti mette in contatto con la natura e ti da un po' di tempo per pensare, schiarire e riordinare i pensieri.

    Non credo che modificare incantesimi altrui sia una buona idea, ma immagino che questo incantesimo sia stato creato proprio per celare qualcosa a più persone... Dovresti chiedere direttamente a black&white, è lui che ha postato l'incantesimo, prova a chiederglielo con un mp
     
    Top
    .
  15. Alfiere delle Tenebre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io ho trovato, in un antico manoscritto, l'incantesimo per l'invisibilità nel piano materiale, ma purtroppo ha una funzionalità limitata a se stessi.
    Mi sono imbattuto in questo incantesimo in una libreria antiquaria, di cui veramente non conoscevo nemmeno l'esistenza.

    Il testo orginale dell'incantesimo è questo (anche se nelle seguenti pagine è stato tradotto in varie lingue) Ho pensato di riportare la lingua originale per una migliore riuscita dell'incanto:

    Dea,
    me recondi in obscuritatem, qui possim celatus esse aciei mali qui circum me sempre vigilat



    Appena avrete recitato il testo dovrete spargere del gesso nell'aria circostante, curandovi che si depositi sul vostro corpo in modo da completare l'incantesimo.
    è caldamente sconsigliato alle donne incinte, per la sottile linea che intercorre tra la vita e la non-vita caratteristica del feto. L'incantesimo si dissolverà alla seguente luna piena, quindi è bene evitare questo momento per il lancio dell'incanto. Sfogliando il libro si parla di molte altre cose, ma non si fanno riferimenti ad altri modi per tornare visibili, appena ne saprò qualcosa vi farò sapere. Nel frattempo se avete qualche idea... :witch:
     
    Top
    .
54 replies since 22/2/2005, 02:01   16133 views
  Share  
.