Sortilegio dell'invisibilità

molto utile leggete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere delle Tenebre @ 31/12/2010, 19:56) 
    Invece io ho trovato, in un antico manoscritto, l'incantesimo per l'invisibilità nel piano materiale, ma purtroppo ha una funzionalità limitata a se stessi.
    Mi sono imbattuto in questo incantesimo in una libreria antiquaria, di cui veramente non conoscevo nemmeno l'esistenza.

    Il testo orginale dell'incantesimo è questo (anche se nelle seguenti pagine è stato tradotto in varie lingue) Ho pensato di riportare la lingua originale per una migliore riuscita dell'incanto:

    Dea,
    me recondi in obscuritatem, qui possim celatus esse aciei mali qui circum me sempre vigilat



    Appena avrete recitato il testo dovrete spargere del gesso nell'aria circostante, curandovi che si depositi sul vostro corpo in modo da completare l'incantesimo.
    è caldamente sconsigliato alle donne incinte, per la sottile linea che intercorre tra la vita e la non-vita caratteristica del feto. L'incantesimo si dissolverà alla seguente luna piena, quindi è bene evitare questo momento per il lancio dell'incanto. Sfogliando il libro si parla di molte altre cose, ma non si fanno riferimenti ad altri modi per tornare visibili, appena ne saprò qualcosa vi farò sapere. Nel frattempo se avete qualche idea... :witch:

    Presentati nell'apposita sezione o dovrò cancellare i tuoi messaggi.
     
    Top
    .
  2. † Vivi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma io ho un pò paura,mi sembra una setta °-° Non so,tutti questi riti mi mettono paura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    E allora? Non li leggere. Comunque, prima di postare finisci la tua presentazione.
     
    Top
    .
  4. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfiere delle Tenebre @ 31/12/2010, 20:56) 
    Invece io ho trovato, in un antico manoscritto, l'incantesimo per l'invisibilità nel piano materiale, ma purtroppo ha una funzionalità limitata a se stessi.
    Mi sono imbattuto in questo incantesimo in una libreria antiquaria, di cui veramente non conoscevo nemmeno l'esistenza.

    Il testo orginale dell'incantesimo è questo (anche se nelle seguenti pagine è stato tradotto in varie lingue) Ho pensato di riportare la lingua originale per una migliore riuscita dell'incanto:

    Dea,
    me recondi in obscuritatem, qui possim celatus esse aciei mali qui circum me sempre vigilat



    Appena avrete recitato il testo dovrete spargere del gesso nell'aria circostante, curandovi che si depositi sul vostro corpo in modo da completare l'incantesimo.
    è caldamente sconsigliato alle donne incinte, per la sottile linea che intercorre tra la vita e la non-vita caratteristica del feto. L'incantesimo si dissolverà alla seguente luna piena, quindi è bene evitare questo momento per il lancio dell'incanto. Sfogliando il libro si parla di molte altre cose, ma non si fanno riferimenti ad altri modi per tornare visibili, appena ne saprò qualcosa vi farò sapere. Nel frattempo se avete qualche idea... :witch:

    Non è un incantesimo di invisibilità...
     
    Top
    .
  5. fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a chencosa servono la lavanda e il biancospino?
     
    Top
    .
  6. Eleonora 1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come funziona esattamente??? **
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Bello!
     
    Top
    .
  8. Frozen86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma se per esempio volessi usarlo per far sì che una determinata persona non dia più peso ad una determinata cosa che ho fatto nei suoi riguardi(nulla di grave, tipo essere un pò troppo appiccicosa e quindi averla infastidita) potrebbe andare bene?
     
    Top
    .
  9. 66WRC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frozen86 @ 15/1/2018, 00:42) 
    Scusate ma se per esempio volessi usarlo per far sì che una determinata persona non dia più peso ad una determinata cosa che ho fatto nei suoi riguardi(nulla di grave, tipo essere un pò troppo appiccicosa e quindi averla infastidita) potrebbe andare bene?

    Per me no..
     
    Top
    .
  10. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 22/2/2005, 02:01) 
    Portentoso se devi nascondere qualcosa al tuo fidanzato, se devi ammantare di invisibilità qualcosa della tua vita passata o presente - un rituale da nn farsi troppo spesso ma che puo aiutarti nelle situazioni di emergenza...

    Ingredienti:

    *Una candela Blu notte
    *Un pizzico di ginepro o biancospino
    *Menta e Lavanda
    *Un foglio di carta nero
    *Una biro nera

    Esegui il rito possibilmente durante la luna calante che allontana, svia e cnfonde ma se devi sisolvere un problema urgente, nn farti scrupoli e nn badare alla lunazione.
    Un lunedì notte, scrivi sul foglio di carta nero con la biro nera cio che nn vuoi che venga mai scoperto, accendi la candela, poi un carboncino cui farai bruciare l'incenso. Fissa la fiamma tenendo il foglio n mano e di ad alta voce queste parole

    " Dea della Notte,mia Signora,qui ho scritto il mio segreto che*N.... *C...
    nn dovrà mai scoprire. PEr lui cio che ho fatto sarà come leggere questo biglietto : impossibile. E ora affido a te mia Signora, questo segreto perche la tua fiamma lo bruci e consumi, consegnadolo al mondo delle ombre per sempre. Grazie. Così sia , Così è, Così sarà."


    Avvicina il foglio alla fiamma della candela e quando avrà preso bene fuoco gettatelo nell'incensiere sul carboncino, in modo che l'inceso, purifichi dissolva, e faccia scomparire ogni traccia del tuo segreto.
    Puoi tenere la candela blu per ascondere altri segreti ma nn usarla per altri scopi...

    é molto utile è funziona (testato da me) ;)


    Questa è strana, non riesco a taggare Black...non mi esce tra l' utenza in elenco, provo lo stesso sperando legga o che qualche Mod gentilmente mi aiuti. Black, ciao, ascolta, volevo chiederti una " sottigliezza" su questo incanto: per caso, v' è il rischio indiretto di celare oltre alle persone che si andranno a citare nella formula da te composta anche l' oggetto, persona, animale o evento a delle entità o energie benigne che proteggono o veicolano "i soggetti "precedentemente citati? Forse potrei trovarmi nella posizione di dover usare questo tuo incanto per una faccenda, grazie.
     
    Top
    .
54 replies since 22/2/2005, 02:01   16133 views
  Share  
.