Floriaterapia e Fiori di Bach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Alcune persone non li sentono proprio,altre sì.
    Io li ho usati per anni e,quando cambiavo mistura,era come se qualcuno mi suggerisse pensieri nuovi.
    Prova e scopri a quale gruppo appartieni ;)
     
    Top
    .
  2. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 25/1/2017, 21:47) 
    Alcune persone non li sentono proprio,altre sì.
    Io li ho usati per anni e,quando cambiavo mistura,era come se qualcuno mi suggerisse pensieri nuovi.
    Prova e scopri a quale gruppo appartieni ;)

    Giunco, mi sai dire dopo quanto tempo funzionava?
    Spero di appartenere al gruppo che sente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    La prima volta ci hanno messo qualche settimana,ma poi li sentivo subito.
    Però ognuno ha i suoi tempi...dipende anche da quanto "resisti"
     
    Top
    .
  4. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, preparata al momento! Infatti mi ha chiesto se avessi fretta perché ci metteva un po' per prepararla.

    Chiederò all'erboristeria qui di zona se mi preparano una miscela, comunque ha ragione Giunco, alcune persone sentono tantissimo gli effetti, altri un po' di meno, una mia amica ha smesso di prenderli perché secondo lei ogni volta le venivano fuori sentimenti di rabbia. A me sono serviti in passato poi non li ho più presi.
    Comunque quanto agli equilibri ormonali devo dire che con la dieta vegetariana e con l'aggiunta di certe tisane ho avuto un gran miglioramento, direi del 90%... Però un valido consiglio in più è sempre utile ;) vedrò in erboristeria
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Un consiglio se posso, evitate quelli già pronti. Esistono in commercio le boccettine che contengono la miscela già pronta. Andate in in erboristeria e fateveli preparare in base alla vostra necessità
     
    Top
    .
  6. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypateea @ 26/1/2017, 11:36) 
    Un consiglio se posso, evitate quelli già pronti. Esistono in commercio le boccettine che contengono la miscela già pronta. Andate in in erboristeria e fateveli preparare in base alla vostra necessità

    Ah, buono a sapersi :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StregaSky @ 26/1/2017, 11:25) 
    Chiederò all'erboristeria qui di zona se mi preparano una miscela, comunque ha ragione Giunco, alcune persone sentono tantissimo gli effetti, altri un po' di meno, una mia amica ha smesso di prenderli perché secondo lei ogni volta le venivano fuori sentimenti di rabbia. A me sono serviti in passato poi non li ho più presi.
    Comunque quanto agli equilibri ormonali devo dire che con la dieta vegetariana e con l'aggiunta di certe tisane ho avuto un gran miglioramento, direi del 90%... Però un valido consiglio in più è sempre utile ;) vedrò in erboristeria

    Quando le reazioni sono negative potrebbe anche essere che il floriterapeuta abbia toppato.
    A me è successo una decina d'anni fa di comporre una mistura dopo uno studio approssimativo e la persona che mi aveva seguito fino a quel momento mi ha dovuto rimettere insieme perché vaneggiavo. Anche una terapia vibrazionale deve essere composta bene!
     
    Top
    .
  8. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregaSky @ 26/1/2017, 11:25) 
    Chiederò all'erboristeria qui di zona se mi preparano una miscela, comunque ha ragione Giunco, alcune persone sentono tantissimo gli effetti, altri un po' di meno, una mia amica ha smesso di prenderli perché secondo lei ogni volta le venivano fuori sentimenti di rabbia. A me sono serviti in passato poi non li ho più presi.
    Comunque quanto agli equilibri ormonali devo dire che con la dieta vegetariana e con l'aggiunta di certe tisane ho avuto un gran miglioramento, direi del 90%... Però un valido consiglio in più è sempre utile ;) vedrò in erboristeria

    Ho riscontrato un notevole miglioramento del ciclo in seguito ad una dieta priva di alimenti a cui sono intollerante. Ma diventa difficile una dieta cosí, é quasi vegana, quindi sto cercando di reintegrare un po' per volta per capire cosa posso mangiare senza avere effetti indesiderati. Però il ciclo deve essere ancora migliorato... sono ancora indietro... speriamo che faccia effetto! E speriamo che la miscela sia corretta...
    Mi ha detto la signora che si potevano inserire fino a 5 fiori. Ma ne ha messi 3 dicendo che non voleva creare un effetto troppo confusionario... speriamo bene
     
    Top
    .
  9. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 26/1/2017, 11:46) 
    CITAZIONE (StregaSky @ 26/1/2017, 11:25) 
    Chiederò all'erboristeria qui di zona se mi preparano una miscela, comunque ha ragione Giunco, alcune persone sentono tantissimo gli effetti, altri un po' di meno, una mia amica ha smesso di prenderli perché secondo lei ogni volta le venivano fuori sentimenti di rabbia. A me sono serviti in passato poi non li ho più presi.
    Comunque quanto agli equilibri ormonali devo dire che con la dieta vegetariana e con l'aggiunta di certe tisane ho avuto un gran miglioramento, direi del 90%... Però un valido consiglio in più è sempre utile ;) vedrò in erboristeria

    Quando le reazioni sono negative potrebbe anche essere che il floriterapeuta abbia toppato.
    A me è successo una decina d'anni fa di comporre una mistura dopo uno studio approssimativo e la persona che mi aveva seguito fino a quel momento mi ha dovuto rimettere insieme perché vaneggiavo. Anche una terapia vibrazionale deve essere composta bene!

    Ah ecco perché, magari la miscela non era ottimale poverina non ha voluto nemmeno fare la cura disintossicante all'argilla che avevo proposto perché aveva paura di usare i rimedi naturali :)

    NILEHA: facci sapere se andrà bene, comunque se ti può interessare ti consiglierei di aggiungere i semi di lino nell'alimentazione, per noi donne è una mano santa, contiene phytostrogeni che aiutano a mantenere la regolarità ormonale
     
    Top
    .
  10. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregaSky @ 26/1/2017, 14:14) 
    Ah ecco perché, magari la miscela non era ottimale poverina non ha voluto nemmeno fare la cura disintossicante all'argilla che avevo proposto perché aveva paura di usare i rimedi naturali :)

    NILEHA: facci sapere se andrà bene, comunque se ti può interessare ti consiglierei di aggiungere i semi di lino nell'alimentazione, per noi donne è una mano santa, contiene phytostrogeni che aiutano a mantenere la regolarità ormonale

    GraZie strega!!! Me lo preocurerò
     
    Top
    .
  11. Ms Peregrine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nileha @ 25/1/2017, 21:32) 
    Ragazzi ciao!
    Sono andata in erboristeria per chiedere se avessero qualcosa per cicli irregolari e dolori mestruali.
    Mi ha proposto una lozione di fiori di Bach. Io non ne ho mai fatto uso, ma mi ha ispirato subito. Mi ha fatto una serie di domande, poi attraverso dei libri ha scelto quelli più idonei. Morale: sul mio comodino ho adesso quello che io chiamo simpaticamente "pozione magica". Sono curiosa di sapere se funziona!!!

    Capsule o gocce di olio di oenagra biennis (rapunzia, detta anche "miracolo d'egitto") funziona.

    Costa poco ed è efficace.
     
    Top
    .
  12. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ms Peregrine @ 27/1/2017, 22:09) 
    Capsule o gocce di olio di oenagra biennis (rapunzia, detta anche "miracolo d'egitto") funziona.

    Costa poco ed è efficace.

    Mi sono scritta tutto ragazze, domani in erboristeria farò la spesa :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Salve! Vorrei domandarvi se avete delle tavole radioniche con le quali si possano mandare vibrazioni all'acqua per ricreare i principi attivi dei fiori di bach. Ne ho sentito parlare di recente, non sapevo si potesse fare. Quindi chiedo a voi più informazioni
     
    Top
    .
27 replies since 22/2/2005, 17:20   2160 views
  Share  
.