Il significato dei sogni

come interpretarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxscorpionXx99 @ 19/10/2016, 10:17) 
    Scusa è che ieri lo avevo fatto e me le avete cancellato 😂😂

    Se leggi sto benedetto regolamento ed i permessi di scrittura, spiega in modo abbastanza sintetico come muoversi nel forum, come e dove postare e cosa scrivere.... come cercare discussioni già aperte etc. Per l'interpretazione dri sogni c'è una sezione privata (solo se hai votato il forum e sei antriano), ed una pubblica aperta a tutti.... se hai problemi o dubbi, ti è stato già indicato di chiedere in "Antro Oscuro" (discussione privata tra te e lo staff), oppure in "Circolo Arcano", dove Giunco e Ares sono preposti a darvi indicazioni ed aiuto.
    Please.... ;)
     
    Top
    .
  2. XxscorpionXx99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ma non mi ci fa entrare....se ho capito devo votare ip forum per entrare in quella sezione?
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che hai risolto: well done !
     
    Top
    .
  4. XxscorpionXx99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,ora spero mi risponda
     
    Top
    .
  5. Angel81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,

    Avrei una domanda rispetto ad un sogno che sto facendo in continuazione...
    Vorrei fare una premessa: io non ho mai avuto delle premonizioni attraverso i sogni, non sono un essere sensibile de questo punto di vista ed in genere non mi ricordo nemmeno i sogni fatti...
    Però, da alcuni mesi, mi sta succedendo una cosa strana che non riesco a capire: sto facendo lo stesso sogno in continuazione - si tratta di una persona che conosco però con la quale non interagisco più da molto tempo, che mi compare nei sogni, nello stesso modo e succedono le stesse cose. Ultimamente, da dicembre in poi, ho fatto questo sogno mensilmente (quasi). Quello che ho notato è il periodo della notte quando succede: tra le 3 e le 6-7...di solito mi sveglio in mezzo alla notte molto agitata, quasi senza energia

    Adesso vorrei capire: è possibile che la persona in questione sia capace ad entrare nei miei sogni? C'è una tecnica speciale? Che ragioni potrebbe avere per fare questo? Oppure è colpa mia?

    Vi ringrazio tantissimo per qualsiasi risposta mi potete dare!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Angel81 per avere un'interpretazione ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "I sogni" così da spiegare bene la tua situazione e il sogno.
    In questa discussione si tratta l'argomento in maniera più generica e non specifica. ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti...volevo sapere se a qualcuno di voi e mai capitato...o sa spiegarmi il significato...poco tempo fa in sogno mi e venuto un babalao...che mi parlava e ad un certo punto con una nube di incenso e sparito alla mia vista ma sentivo sempre la voce...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    102
    Punti Antro
    0
    Location
    Figline Valdarno

    Status
    Offline
    Ma qualsiasi sogno che fai può essere interpretato o solo quelli che hanno queste rappresentazione?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allora da premette che spesso ho delle sensazioni premonitrici e spesso questo capita proprio durante i sogni.
    Ieri notte feci un sogno strano che non ricordo bene, ricordo solo tanta angoscia, riguardava la mia vacanza di questa estate, ma che poi alla fine sia io che il mio ragazzo riuscimmo ad arrivare alla meta. Al mattino mi sveglio e mentre faccio le faccende vedo una farfalla nera. La notte faccio un’altro sogno, praticamente stanotte, ho sognato che ero in viaggio, era una capitale fredda perché avevo vestiti pesanti. Lascio il mio fidanzato con gli amici giù per dirigermi prima in stanza, nel corridoio dell’hotel vedo una sedia vuota, inizio ad avere paura e subito mi giro e proprio in quel momento vedo passare una mia amica del liceo col suo fidanzato (a breve marito) che stanno andando in stanza. Dico “raga posso venire in stanza con voi, ho paura” e loro mi dicono di si. Mentre dico questa cosa c’e Una ragazza bionda li nel corridoio che ascolta e dice di avere anche lei paura e si unisce a noi. In stanza io mi metto nel letto con la mia amica e il suo fidanzato e la ragazza sconosciuta da sola nel letto singolo, lei mi dice di mettermi vicino a lei per avere più spazio ma le dico di no, mi inquietava. Così inizia a fare discorsi strani e dice che doveva uccidere 11 persone per un rito, poi aggiunge che io ero la prima persona che aveva deciso di uccidere. Cioè appena mi ha vista ha deciso di uccidermi. Così tenta di uccidere prima me e poi il fidanzato della mia amica, sia io che lui lottiamo e riusciamo a liberarci cercando poi di uccidere lei. In tutto questo la mia amica si buttava a terra e dormiva, come se stesse in depressione e non voleva lottare, perché lei già aveva subito un’incidente stradale e non voleva affrontare anche questo (la questione della depressione e dell’incidente stradale corrispondono alla realtà, ma riguarda un’altra mia amica che vedo e frequento, infatti dovevamo andare in vacanza insieme però poi per problemi vari lei e il suo fidanzato non sono riusciti a venire e quindi ci siamo organizzati con altri amici). Alla fine io e questo ragazzo cerchiamo di strangolarla ma lei si libera e la cacciamo. Nel frattempo mentre lui era lì a combattere con lei io cercavo di fare il numero della reception dell’albergo ma non ci riuscivo per la troppa paura, così mi raggiunge il mio fidanzato con gli amici che verranno in casa con noi quest’estate con altre persone che anche loro staranno nello stesso posto di vacanza di quest’estate. Cerchiamo di liberarci di questa bionda misteriosa, ma lei niente, la trovavo ovunque, fuori la porta della stanza, fuori al balcone. Così decidiamo di uscire e ci dividiamo in due gruppi, i maschi e le femmine. Io quindi sto in macchina con mia cugina che guidava ed altre amiche che abbiamo in comune (a differenza degli altri non devono venire in vacanza dove andiamo noi), stavamo andando a mangiare qualcosa fuori per poi incontrarci con i ragazzi, io guardo le strade, il paesaggio e dico “ti amo, mi sei mancata” riferendomi alla Sardegna. Ed è vero, perché per me non è vacanza se non vado lì, in Sardegna, sempre nello stesso posto, ho un legame con quel posto che non so spiegare. Mentre mia cugina guida ci troviamo in una discesa abbastanza ripida con delle curve abbastanza pericolose, lei fa male la curva e l’amica la rimprovera dicendole “imma quando fai questa curva vai a finire sempre nel ruscello”. Perché questa strada era normale poi all’ improvviso diventava un ruscello percorribile sia che la macchina che a piedi perché non era pericoloso. Arriviamo a destinazione e finalmente mi vedo con il mio fidanzato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.. Posto qui il mio sogno di sta' notte con la speranza che qualcuno mi aiuti a trovare un senso alla cosa... Ho sognato uomini "posseduti" che sacrificavano persone su pagliai infuocati, sentivo le urla provavo a salvarli ma me lo impedivano... Io ho consultato i miei libri ma non trovo un gran che di spiegazioni... Voi avete qualche idea?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti inizio con il dire Che difficilmente ricordo i sogni che faccio solo alcuni e particolari come questo...
    La faccio breve xche’ nn ricordo il sogno in se stesso mi ricordo solo la fine del sogno... mi trovavo nelle scale di un portone con una mia collega ed un’altra signora che conosco eravamo lì xche eravamo andate a vedere un appartamento in sostanza...quando appunto sulla tromba delle scale in alto vedo volare un pipistrello(sono terrorizzata dai 🦇) nn ricordo se nel sogno ho detto qualcosa...mi ritrovo in strada da sola alzo gli occhi al cielo e vedo questo pipistrello (nero con la pancia bianca)che volando viene verso di me e si attacca sui miei capelli (nn urlo)...da lì mi sono svegliata..
    Qualcuno può aiutarmi ad interpretare questo sogno🥺 grazie
    Spero di aver postato nel posto giusto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! L’altra notte ho fatto un sogno che non riesco a interpretare. Ho sognato di avere tatuate su di me una mezzaluna bianca e una mezzaluna nera. Che cosa può significare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 18/4/2017, 22:41) 
    Angel81 per avere un'interpretazione ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "I sogni" così da spiegare bene la tua situazione e il sogno.
    In questa discussione si tratta l'argomento in maniera più generica e non specifica. ^^

    forse è il caso di seguire il consiglio dato dallo staff ad un'altra utente 5 anni fa...se vorrai avere una risposta. ;)

    CITAZIONE (Daiana_ @ 9/8/2022, 16:45) 
    Ciao a tutti! L’altra notte ho fatto un sogno che non riesco a interpretare. Ho sognato di avere tatuate su di me una mezzaluna bianca e una mezzaluna nera. Che cosa può significare?
     
    Top
    .
42 replies since 22/2/2005, 18:03   51847 views
  Share  
.