Evocazione tramite lo specchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    ...la cosa del guardare le vite passate...
    come si fa spiegati meglio

    ..

    nel senso che.. fissando lo specchio.. o meglio.. al TUA imagine alos pecchio, avrai, e vedrai.. il tuo volto cambiare.. io per un pò ero òì a vederlsa.. ma poi mi sono impressionata credo.. :D :P .. e quindi ho lasciato stare.. al amssimo preferisco la meditazione.. ma anche quella poi, non la facico smepre.. coem dico anche nel mio forum.. se gli dei vogliono farmi vedere e sapere, saranno loro.. io.. "nonme la vado più a cercare" !! :lol: :D : :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come si fa? guardi lo specchio e basta? oppure non sò...ci sono degli orari, delle formule o altro?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prežiøsa18~ @ 15/10/2010, 18:49)
    e come si fa? guardi lo specchio e basta? oppure non sò...ci sono degli orari, delle formule o altro?

    in teroia si, ma è modo motlo spicciolo da dire.. si precede coisì..

    si entra, in uno stato di incoscienza.. o MINIMA incoscienza,
    atraverso l'AMBIENTE che creerai tu, incenso, candele, e cose, che sec te, ti rendono.. "in stato di trance", o cmq.. RILASSATA.. RILASSATISSIMA

    LA CANDELA, NON DEVE MAI ESERE RIFLESSA ALLO SPECHIO! ma deveILLUMINARE SOLO IL TUO VOLTO..
    (così lessi, da una ragazza di sentirero wicca forum, creo.. motlo esperta in questo.. )

    A QUEL PUNTO, FISSERAI lo specchio.. i tuoi ochci e la tua imamgine alo spechcio..

    eco, io credo che.. coem dice BLACK E WHITE amministratore..

    xhe è da fare secondo le modalità dle POST INIZIALE !! NON PER GIOCO, MA PERCHè.. di è RAGGIUNTI... UNA CERTA CONSAPEVOLEZZA MAGICA! ^_^

    SANNI ED ANNI, passati con al amgia.. e non che così per gioco uno si mette davanti lì allo specchio.. SIGILLI O NON SIGLILLI, è CMW un portsle epr altree dimensioni!
    quindi nons cherziamoci su.. e.. io...

    NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITà DI ALCUN GENERE PER L'INCONSAPEVOLEZZA, INESPERIENZA e POCO BUON SENSO ALTRUI !!
     
    Top
    .
  4. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah bè certo! ^_^
     
    Top
    .
  5. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prežiøsa18~ @ 15/10/2010, 18:49)
    e come si fa? guardi lo specchio e basta? oppure non sò...ci sono degli orari, delle formule o altro?

    come orari le 3 di notte sono sempre l'ora migliore sotto mercurio, quindi in piena lucidita
    devi concentrarti cosi tanto da non vedere piu la tua faccia nello specchio ma ben si cio che sei stato in passato certo non avrai immagini nitide a riprese coem alla tv e non vedrai neanche la tua vecchia vita mentre amgari eri a cavallo vedrai la tua immagine da cosi :groawn: a cosi :fairy: ovvero per il tuo riflesso cambiera
    le imamgini stupide servono solo x dare un idea
     
    Top
    .
  6. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questi casi nn dipende tanto chi evochi, se apri la porta puoi aspettarti di tutto, cmnq nn solo gli specchi sono portali, ne esistono tantissimi, di solito si usano per evocare un demone scrivendo il numero (sempre 3 cifre) ,in modo che ogni cifra sia in un angolo di un triangolo equilatero immaginario, ed il nome dell'entità, ma solitamente è la volontà che determina la riuscita dell'evocazione, in più da ciò che dice la mia maestra per chiudere il portale sarà necessario rompere lo specchio versandovi del sangue umano (basta anche una goccia)...cmnq consiglio a tutti di non provare previo adeguata preparazione mentale
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zex_Ion @ 15/10/2010, 21:33)
    CITAZIONE (Prežiøsa18~ @ 15/10/2010, 18:49)
    e come si fa? guardi lo specchio e basta? oppure non sò...ci sono degli orari, delle formule o altro?

    come orari le 3 di notte sono sempre l'ora migliore sotto mercurio, quindi in piena lucidita

    Le tre di notte non sono sempre sotto l'influenza di Mercurio, dipende dal giorno...e le ore devono essere planetarie (ovvero calcolate basandosi su alba e tramonto), non ore normali! ;)
     
    Top
    .
  8. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 15/10/2010, 22:50)
    CITAZIONE (Zex_Ion @ 15/10/2010, 21:33)
    come orari le 3 di notte sono sempre l'ora migliore sotto mercurio, quindi in piena lucidita

    Le tre di notte non sono sempre sotto l'influenza di Mercurio, dipende dal giorno...e le ore devono essere planetarie (ovvero calcolate basandosi su alba e tramonto), non ore normali! ;)

    beh è vero ma comunque dalle 3 alle 4 di notte ce quasi sempre l'influenza di mercurio ( nel fascio orario intendo )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmnq consiglio a tutti di non provare previo adeguata preparazione mentale

    eh già.. ^_^ io direi anche.. sanità mentale.. :lol: e conoscenze magiche e di BASE almeno! :rolleyes: .. sennò è come mangiarsi un hamburger dopo un'abbuffata matrimoniuale.. :lol: o viceversa.. abbuffarsi dopo 3 gg di digiuno.. (non so se ho reso l'idea? :lol: :D :P ?? ;) ....)
     
    Top
    .
  10. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle informazioni, ^_^
     
    Top
    .
  11. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, ho voluto provare.. mi sono concentrata a guardare la mia immagine riflessa nello specchio, nella mia testa continuavo a ripetermi "devo vedere la mia vita passata" fissavo dentro al mio occhio sinistro, lo fissavo intensamente cercando di non sbattere mai le palpebre..
    ho iniziato a vedere sfocato, come quando fissi una cosa e ti sembra che si sdoppi..non sò se mi spiego.. comunque mi è sembrato ( ma non ne sono sicura) di vedere la parte sinistra dei miei capelli diventare riccia..ma non ne sono molto sicura, vedevo male era tutto sfocato, e appena vedevo che qualcosa cambiava, tornava tutto com'era prima..ci ho riprovato e riprovato ma non cambiava più nulla. apparte che iniziavo a vedere sfocato, poi mi è venuto un fortissimo mal di testa e l'occhio sinistro (quello che fissavo nello specchio) mi faceva male...che ne pensate?
     
    Top
    .
  12. Warrior of the One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primi passi , devi continuare
     
    Top
    .
  13. Zex_Ion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prežiøsa18~ @ 17/10/2010, 09:06)
    allora, ho voluto provare.. mi sono concentrata a guardare la mia immagine riflessa nello specchio, nella mia testa continuavo a ripetermi "devo vedere la mia vita passata" fissavo dentro al mio occhio sinistro, lo fissavo intensamente cercando di non sbattere mai le palpebre..
    ho iniziato a vedere sfocato, come quando fissi una cosa e ti sembra che si sdoppi..non sò se mi spiego.. comunque mi è sembrato ( ma non ne sono sicura) di vedere la parte sinistra dei miei capelli diventare riccia..ma non ne sono molto sicura, vedevo male era tutto sfocato, e appena vedevo che qualcosa cambiava, tornava tutto com'era prima..ci ho riprovato e riprovato ma non cambiava più nulla. apparte che iniziavo a vedere sfocato, poi mi è venuto un fortissimo mal di testa e l'occhio sinistro (quello che fissavo nello specchio) mi faceva male...che ne pensate?

    fa studente di psicologia ti dico fin da subito che quello che hai avuto non è altro che un illusione ottica ovvero il tuo occhio stando troppo aperto senza neanche essere umidificato dallo sbattere le palpebre a cominciato ad accingere a tutte le risorse di aqua che si stavano esaurendo crand uno sttrato di asciutto sopra la pupilla che per l'appunto puo farti vedere sfuocato e sdoppiato,
    questo è un lavoro di anni e anni di concentrazione e meditazione riuscire a visualizzare la propia vita passata richiede molto allenamente mentale, non sono cose che si imparano come prima cosa,vai a rileggerti le basi della magia:
    meditazione e visualizzazione
     
    Top
    .
  14. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avevo immaginato, ok perfetto grazie ^_^
     
    Top
    .
  15. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non bisogna mai usare gli specchi per i fantasmi e i demoni,ti si rivolteranno contro,vi proibisco e suggerisco di non farlo,ci sono altre pratiche meno pericolose e con un margine di rischio più basso se usate protezioni.
     
    Top
    .
44 replies since 22/2/2005, 22:50   13870 views
  Share  
.