L'Evocazione di Lucifuge Rofocale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ehm... sarebbe meglio che tu nn usassi quelle parole nel forum ci sono persone che nn hanno superato i 12 anni... -__-
    quindi nn essere volgare ^^
     
    Top
    .
  2. AntiChrist_SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops... nn sapevo... scusate
     
    Top
    .
  3. manson88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 27/2/2005, 14:50)
    Io personalmente nn ho evocato...ho solo assistito nn avrei il cuore di nuocere ad un animale... Cmq tornando ad Adonai e Jehovh...(in pratica i nomi del signore)
    Esso deriva dal tetragramma YHVH, che gli Ebrei non pronunciavano ed al posto del quale usavano il termine "Adonai". Spostando nel tetragramma le vocali di Adonai, con le necessarie modifiche, si ottiene dapprima Yahweh, da cui poi Yehova e quindi Geova.
    l

    guarda ke ti sbagli..... primo si scrive Adonay secondo Adonay, heloim e Jehovan sono spiriti di luce e nn i nomi del signore....... su queste cose nn si gioca..... io ho un librone " il libro infernale" ke spiega proprio queste cose..... (nn vorrei essere sembrato acido, se lo sono stato mi scuso)....
     
    Top
    .
  4. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano
     
    Top
    .
  5. ~Terra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 27/4/2005, 14:11)
    Ehm... sarebbe meglio che tu nn usassi quelle parole nel forum ci sono persone che nn hanno superato i 12 anni... -__-
    quindi nn essere volgare ^^

    e ti metti a scrivere un invocazione(o evocazione?? ora non ricordo XD) del genere:D? ti immagini un bambino che si mette a sperimentare??o a provare tanto per...??(i bambini o ragazzini hanno le mani lunghe arrivano a posseder tutto...basta immagine un bambino che ha nonno contadino e quindi ha le caprette sotto mano...)dovreste sceglier con + cura cosa scrivere qui essendo un forum pubblico....vi scambiano ancora + per satanisti dopo XD hahahaha
    ahahahXD


    ma poveraccia le caprette capisco se son per mangiare ma non per una cosa simile!XD
     
    Top
    .
  6. wadang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio terzo intervento quest'oggi, spero vi siano stati tutti d'aiuto:

    Esistono 99 nomi di dio oltre quello sconosciuto che NESSUNO sa. I 99 nomi corrispondono tutti a spiriti di luce, essendo gli spiriti di luce i messaggeri di dio o Angeli, i nomi corrispondono ai 99 angeli del signore i più forti che combatterono i demoni e li scacciarono (esistono terie basate su evocazioni ed interviste di demoni che affermano che in realtà la battaglia fu una specie di pareggio e demoni sostengono inoltre di essere delle divinità e non degli angeli caduti) Per quanto rigurda Adonay, fa eccezione, esso è un essenza superiore come Macumbah, divinità ultra divine che gli uomini hanno conosciuto agli albori della civiltà umana.
    Il rituale salomonico si basa su di una prima evocazione di Adonay e sulla capacità di un uomo di essere accettato nelle sue grazie, concedendo a questo il potere su di un dio grazie al bastone fulminante. Si viene poi appoggiati dal dio ebereo Yavhe che funque solo da ulteriore circolo di protezione per noi (Dopo tutto salomone non poteva lasciare il suo dio fuori dal gioco). In seguito vi è l'evocazione di Lucifero e la sua sottomissione, grazie alle sofferenze che gli causa il bastone pre citato.

    Bisogna aggiungere inoltre che questo è L'UNICO rituale d'evocazione dell'imperatore infernale che ha avuto successo e l'unico conosciuto a proposito. Inoltre se da una parte è sicuro, dall'altra è tra i più pericolosi. La sicurezza è garantita a qualunque spettatore del rituale in quanto la grande energia di lucifero può essere intrappolata per brevi istanti. Ciò non toglie che colui che sostiene il rituale, possa in caso di distrazione, essere impossessato, nel qual caso la morte è istantanea, come un fulmine potentissimo che smateriallizza il debole involucro di carne mortale.

    Esiste ma non è molto conosciuto un altro rituale d'evocazione di lucifero, ma esso è particolare, lucifero di fatti non giunge al cospetto dell'evocatore ma lo impossessa e questi diviene il veicolo del diavolo sulla terra. Quest'ultimo rituale si può usare solo una volta ogni 60 anni circa e solo individui predisposti possono essere impossessati da lucifero e dai sui re infernali.

    Sconsiglio l'evocazione di qualunque spirito supremo, che esso sia positivo o negativo, in quanto in entrambi i casi si rischia la possessione e nel caso dello spirito positivo, non vi è niente di peggi oche fare del male con la convinzione di fare del bene.

    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  7. ll_chris_halliwell_ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potreste chiederlo ad una seduta spiritica il vero nome di dio... lol
     
    Top
    .
  8. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una cavolata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ll_chris_halliwell_ll @ 27/6/2006, 15:02)
    potreste chiederlo ad una seduta spiritica il vero nome di dio... lol

    se dio si scomoda per un mortale io divento la regina elisabetta, il nome del signore non lo si conosce, ragione per la quale gli ebrei stessi non leggono o scrivono il nome di jeovah.

    comunque mi spiace contraddirti manson88 ma adonai elohim e jeovah sono i tre nomi diretti al signore per il concetto dell'uno e trino, jeovah riferito al cretore elohim come colui onnipresente ed adonai per la legge rettezza etc.. etc... come abrasax il nome impronunciabile che tuttavia non è il vero nome del dio ma quanto più ci si avvicina quindi non saremmo neanche meritevoli di pronunciarlo. mi spiace dirti pure che purtroppo ne esistono a migliaia di libri infernali, io per primo ne hoposseduti tre di case editrici diverse e... diciamo che a parte le rare cose giuste che dicevano le cui pagine conservo ancora (da qualche parte) il resto l'ho buttato nel caminetto (fa moltro freddo in montagna quest'anno) comunque ti consiglio di leggerlo e apprendere con le pinsette quel libro, oramai sono diventati rari testi esoterici a cui fare realmente affidamento e sopratutto COMPRENSIBILI scusate la piccola parentesi
     
    Top
    .
  10. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma ... uccidere un capretto ...
    è per questo ke non mi piace la magia nera...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 31/1/2010, 14:52)
    oh mamma ... uccidere un capretto ...
    è per questo ke non mi piace la magia nera...

    Embè? C'è gente che ammazza capretti per mangiarseli.....
     
    Top
    .
  12. Artiglio Di Tenebra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddiooooooo. Uccidere un capretto quando potrei farmelo! Che schifo la magia nera!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 2/2/2010, 18:11)
    Oddiooooooo. Uccidere un capretto quando potrei farmelo! Che schifo la magia nera!

    Buahuahuahuahuah!!! :eheh:


     
    Top
    .
  14. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspèèèè xD anke io mangio karne di kapretto a pasqua kome tutti xD salvo eccezzioni!
    ma sgozzare un capretto xD oddio ... non lo farei MAIMAIMAIMAIMAI! xD
     
    Top
    .
  15. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 2/2/2010, 18:11)
    Oddiooooooo. Uccidere un capretto quando potrei farmelo! Che schifo la magia nera!

    Sei una bestia XD
     
    Top
    .
40 replies since 23/2/2005, 13:35   11170 views
  Share  
.