Qual'è il vostro elemento???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32
    Punti Antro
    0
    Location
    Somewhere over the rainbow

    Status
    Offline
    a me è saltato fuori FUOCO che è l'elemento con cui ho meno affinità in assoluto D:

    P.S. il mio elemento è la TERRA :clap:
     
    Top
    .
  2. 123-*dark*-123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che una persona deve sentirsi parte dell'elemento a lui collegato e che non abbia bisogno di un test per capirlo comunque con me ha funzionato: fuoco e sono certo di esserlo per vari motivi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    75
    Punti Antro
    +1
    Location
    Rohan

    Status
    Offline
    A me è uscito Acqua :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32
    Punti Antro
    0
    Location
    Somewhere over the rainbow

    Status
    Offline
    Yeip e sono pienamente d'accordo infatti so di per certo che la mia affinità sia con la terra :)
     
    Top
    .
  5. Aaliyah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima.

    Assolutamente vero, mi ci rispecchio molto in tutto ciò.. e poi, senza fare il test, sentivo di essere molto legata a questo elemento.
     
    Top
    .
79 replies since 23/2/2005, 22:08   1251 views
  Share  
.