La capra infernale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Matilde

    Group
    Esiliati
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto bene ad allontanarmi dalle religioni semitiche, che si scopre che sono molto piú oscuri di Lucifero stesso, penso davvero che il Vero Satana stia nella Chiesa, Moschea ecc.. 😂
     
    Top
    .
  2. CH3nBLAZE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è quello che dice la mia prof di religione
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ges - (Gestore)

    Group
    Member
    Posts
    349
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 14/10/2011, 21:54) 
    CITAZIONE (Haiwas @ 12/10/2011, 14:32) 
    Cosa avrà mai fatto di male il Satiro Pan per essere falsificato e ridotto a entità demoniaca....

    Stuprava le ninfe

    come se gli altri dei greci fossero dei santi 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maathiano

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    +5
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Ciao Ares
    Il "Pinocchio" del Collodi
    Ha anche un aspetto esoterico
    Per chi sa leggere tra le righe....

    Dopo tutto è nota l'appartenenza del Collodi alla Massoneria
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Assolutamente
    Pinocchio deriva da pineale(la ghiandola) e descrive il processo alchemico attraverso il quale la materia grezza ma viva, passa attraverso le varie fasi e i vari elementi (fuoco, aria, acqua, terra) in cerca della quintessenza
    Processo che avviene appunto da un punto di vista alchemico, cabalistico, massonico e che spiega anche il percorso come Via attraverso Tarocchi ed evoluzione personale e spirituale
    Così come ogni personaggio menzionato, da Geppetto alla Fata Turchina , al Gatto e la Volpe, dal Burattinaio Mangiafuoco alla Balena tutti rappresentano uno stadio evolutivo, un corpo sottile che ci appartiene attraverso il quale imparare le lezioni ed evolverci ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maathiano

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    +5
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Grazie Darklava
    I tuoi interventi sono sempre mirati e illuminanti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In sostanza alcuni maghi neri , rabbini ed esseri psicopatici, sacrificano capre e animali così, verso Melek'Taus e altri Dei tipo Azazel.. allora non avete capito che sono degli extraterrestri, Melek che é il Dio degli Yezidi, punirà tutte queste cose!

    comunque dal mio punto di vista é intollerabile che si crea sofferenza , é intollerabile che si faccia sacrifici di sangue !! Inoltre ho letto che avete postato un rito con sacrificio di sangue e per sottomettere alcuni Demoni in un cerchio!! Anche se lo avete postato molti anni fa, mi fate pensare molto male!
    Uccidere per mangiare é una cosa lecita ed etica(fatto sempre senza generare sofferenza),mentre uccidere per sacrificio é esattamente creare sofferenza di poveri animali innocenti, che hanno la loro coscienza ed alcuni hanno uno spirito, e mai e poi mai far soffrire innocenti anche se sono animali , hanno la loro coscienza!
    Una morte improvvisa calerà come la pioggia dalle nuvole, su chi fa sacrifici di sangue!!
    Se vedete qualcuno fare sacrifici di sangue uccideteli, senza pietà!! Che siano maledetti!!
    E che sia fatta giustizia!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redfire @ 20/3/2022, 17:16) 
    In sostanza alcuni maghi neri , rabbini ed esseri psicopatici, sacrificano capre e animali così, verso Melek'Taus e altri Dei tipo Azazel.. allora non avete capito che sono degli extraterrestri, Melek che é il Dio degli Yezidi, punirà tutte queste cose!

    comunque dal mio punto di vista é intollerabile che si crea sofferenza , é intollerabile che si faccia sacrifici di sangue !! Inoltre ho letto che avete postato un rito con sacrificio di sangue e per sottomettere alcuni Demoni in un cerchio!! Anche se lo avete postato molti anni fa, mi fate pensare molto male!
    Uccidere per mangiare é una cosa lecita ed etica(fatto sempre senza generare sofferenza),mentre uccidere per sacrificio é esattamente creare sofferenza di poveri animali innocenti, che hanno la loro coscienza ed alcuni hanno uno spirito, e mai e poi mai far soffrire innocenti anche se sono animali , hanno la loro coscienza!
    Una morte improvvisa calerà come la pioggia dalle nuvole, su chi fa sacrifici di sangue!!
    Se vedete qualcuno fare sacrifici di sangue uccideteli, senza pietà!! Che siano maledetti!!
    E che sia fatta giustizia!!

    Uccideteli così sarete come loro se non peggio 👌
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non penso proprio, perché questi esseri schifosi e psicopatici fanno soffrire per diversi minuti, le vittime,quindi se qualcuno li trova li può uccidere in pochi secondi di botte piuttosto che spaccargli tutte le ossa con un pezzo di legno , non bisogna avere pietà su chi crea lunghe sofferenze , bisogna uccidere é la natura, esattamente come vedo una zanzara che punge un mio amico ,la uccido senza pietà e fa uscire il suo sangue non quello della zanzara!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 1/7/2022, 08:54) 
    Non penso proprio, perché questi esseri schifosi e psicopatici fanno soffrire per diversi minuti, le vittime,quindi se qualcuno li trova li può uccidere in pochi secondi di botte piuttosto che spaccargli tutte le ossa con un pezzo di legno , non bisogna avere pietà su chi crea lunghe sofferenze , bisogna uccidere é la natura, esattamente come vedo una zanzara che punge un mio amico ,la uccido senza pietà e fa uscire il suo sangue non quello della zanzara!

    Lo sai che istigare all'omicidio e alla violenza è REATO????
    N.b. le zanzare hanno bisogno del nostro sangue x deporre le uova (è natura!) e se per soli 30 secondi di prurito, sei disposto ad accanirsi contro una madre, decisamente più debole di te... tu saresti migliore di chi?

    Qui di "psicotico" c'è solo qualcuno... e mi censuro qui!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Le zanzare vanno estinte! Poi nessuna pietà con chi fa soffrire Innocenti ! Il reato lo commette chi compie sacrifici di sangue ,generando sofferenza su Innocenti ed poveri animali od umani , o capre quello che é , quindi é giusto incitare alla violenza ed alla collera , su chi la merita, mentre solo rose e fiori sulle buone persone!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Le zanzare sono innocenti, perchè innocente è chi non si macchia consapevolmente di "danni" arrecati ad altrui individui - le zanzare non credo abbiano consapevolezza, anche perchè non uccidono nessuno e non fanno sacrifici di sangue (è il loro nutrimento e serve per la continuazione della specie).
    Nessuna zanzara incita le altre a dissanguare a morte esseri umani (che innocenti poi... boh!) e non credo che spetti ad un singolo individuo giudicare "chi merita la morte" e chi no... ma su questo potremmo restare a disquisire per le prossime 43 generazioni senza uscirne.
    Ciò che si definisce "reato" è ciò che viene espressamente VIETATO per legge.... e l'universo non ha codici di Procedura scritti.

    *a questo punto mi autocensuro * per evitare il solito finale con il botto.
    Blessed be.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Le zanzare e parassiti potrebbero essere stati creati da razze aliene negative per rovinare gli esseri viventi Innocenti. Ad esempio un scimmia punta da una zanzara si ammala e muore, la colpa é del parassita creato dalla natura o da alieni esperti in ingegneria genetica
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    è colpa del mandante, se il "mandato" non ne è consapevole. Legge del Karma.
    N.B. incitare alla violenza e all'uccisione (omi-cidio o alien-icidio o cani-cidio fa davvero molta differenza?) è reato per la "Legge" e non solo per il Karma.
    La vita va rispettata sotto ogni sua forma e manifestazione. Siamo solo "ospiti temporanei" di questo pianeta, poi ci trasformeremo in "parti di esso" a discapito di qualunque manipolazione genetica !!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non so che risponderti, poi difendere le zanzare.. poi tiri fuori la legge,guarda che in America se qualcuno uccide puoi difenderti ed uccidere a tua volta, se vedi uno che fa sacrifici di sangue non c'è legge che tenga, puoi uccidere per difendere l'innocente,la vittima, soprattutto se si parla d'umani .... Se invece stai li ha guardare sei complice, ricordatelo! Soprattutto non sopporto i codardi che fanno soffrire Innocenti! Per me possono venire massacrati ed sterminati di legnate e botte come luridi parassiti! La terra quando avrò un astronave per me può anche saltare in aria con tutti i suoi luridi parassiti zecche , zanzare, sanguisughe, persone schifose e luridi insetti orribili!
     
    Top
    .
48 replies since 27/2/2005, 20:24   11201 views
  Share  
.