La capra infernale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    583
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusami Red, senza offesa, ma detto così sembri tu una persona orribile. Con giusto un pizzico di egoismo poi.

    Malefica ti ha esposto un ragionamento perfettamente logico, se non lo capisci o non lo accetti, punto, inutile divagare. Non mi sembra fruttuoso aprire un dibattito simile.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Evidentemente siamo diversi spiritualmente, in tutti i sensi quindi la penseremo sempre diversa, é logico che se un guerriero vede certe cose uccide,pesta di botte senza pietà.... Non scrivo più niente é inutile perdere tempo con gente che si nasconde dietro le carte e le leggi.... Se vedete qualcuno fare sacrifici uccideteli senza pietà,ho scritto, questa é solo difesa degli innocenti!!! Se non capite questo siete senza emozioni e Anima, non vi rispondo nemmeno più! E poi le zanzare sono schifosi e luridi insetti che si cibano del sangue di animali ed umani, provo solo collera verso questi insetti, per me vanno estinti!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Okkio.... perché la collera non porta mai buone cose. Ti auguro di avere presto la tua astronave, così ti levi il pensiero di tutti noi. Io sulla terra non ci sto poi così male (sarà pure una questione di rispetto reciproco) è della collera che invece faccio volentieri a meno. Ringraziando il cielo (divinità o alieno a tua scelta) siamo diversi e non solo "spiritualmente". Mi accontenterò della mia sindrome di Asperger e della mia kawasaki zzr a vita!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 21/7/2022, 13:20) 
    Non so che risponderti, poi difendere le zanzare.. poi tiri fuori la legge,guarda che in America se qualcuno uccide puoi difenderti ed uccidere a tua volta, se vedi uno che fa sacrifici di sangue non c'è legge che tenga, puoi uccidere per difendere l'innocente,la vittima, soprattutto se si parla d'umani .... Se invece stai li ha guardare sei complice, ricordatelo! Soprattutto non sopporto i codardi che fanno soffrire Innocenti! Per me possono venire massacrati ed sterminati di legnate e botte come luridi parassiti! La terra quando avrò un astronave per me può anche saltare in aria con tutti i suoi luridi parassiti zecche , zanzare, sanguisughe, persone schifose e luridi insetti orribili!

    Ti vorrei fare solo un esempio che faccia riflettere un pochino... poi la chiudo qui perché stiamo lordando tutte le discussioni del forum con deliri illeggibili. Questa voleva essere una discussione seria e anche qui, sta prendendo il sopravvento la "fuffa". Se tu vedessi un tizio che tira un bambino (che sta annegando) in un fiume... che faresti? La cosa "giusta" sarebbe tuffarsi e salvar la vita al bambino (è scontato e banale associare al bambino l'innocenza). Addirittura TU UCCIDERESTI IL TIZIO, SENZA NEPPURE CHIEDERGLI IL PERCHÉ. Bene. Lo salvi e questo bambino, dal nome Adolf Hitler, si macchia dello sterminio indiscriminato di miliardi di persone. Ma non li farà fuori tutti lui con le sue mani, no: ti organizza addirittura un intero esercito di assassini autorizzati alla crudeltà inutile. A questo punto, sei tu il colpevole di questo massacro, solo per aver salvato il piccolo Adolf? Oppure... chi lo ha tirato nel fiume da piccolo forse non era poi così str@@@zo?
    Soprattutto: se perderai tempo ad uccidere il tizio fuori dal fiume... anche il bambino lo troverai già morto.
    ORA... magari se prima di UCCIDERE tutto ciò che a te quel minuto dà noia e ti fermassi (come x fortuna fa la stragrande maggioranza delle persone) ad analizzare la scena... poi INTERVENENDO COMUNQUE in difesa dei deboli... ma senza "estreme measures" da cui non c'è ritorno! Oltre al fatto che non mi sembri Americano e oltretutto anche loro di "svitati" mi pare che ne abbiano creati parecchi. Considera che hanno condannato ed eseguito pena di morte su donne e bambini che violentati e seviziati hanno "ucciso" i loro aguzzini x potersi liberare. Figo... no? Pure questa opera extra planetaria? Direi che siamo la specie più inutilmente stupida e feroce dell'universo. Ora... si torna alla Capra infernale?

    N.b. inutile cancellare il messaggio... è stato citato nella risposta.
     
    Top
    .
48 replies since 27/2/2005, 20:24   11201 views
  Share  
.