La Radiestesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeoSciamano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primissimo approccio al pendolo, resto un pò dubbioso (premetto che non ne so quasi nulla) ma ho notato che se penso di farlo girare in senso orario lui esegue il comando, e viceversa, insomma anche se apparentemente non muovo la mano, sembra influenzato dai micromovimenti. Questo mi lascia un pò perplesso su un uso oggettivamente efficace del pendolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Io ho un diploma della scuola Radiostesisti Italiani, che mi e' stato dato e firmato dal presidente in persona.
    e' in fondo ad un cassetto da quindici anni cosi' come il pendolo.
    a mio parere o sei naturalmente portato per la radioestesia, oppure anche con grandi sforzi non otterrai che mediocri risultati!

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  3. magicgirl8994
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un dettaglio a riguardo io uso un pendolino che in realtà è una collana che mi è stata regalata che semplicemente finisce a punta e la catenella è d argento.. ogni domanda che pongo mi risponde giusto quindi come mai?
     
    Top
    .
  4. Mrsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto del pendolo potete usare il biotensor?
     
    Top
    .
  5. Lelly95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come fare a capire se è il pendolo che si muove (da solo) o magari sono io che con la mia energia lo indirizzo...
    perchè in questo modo sarebbe inultile utilizzare il pendolo se viene "influenzato" da me
     
    Top
    .
  6. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lelly...io direi che sta tutto nell'impostazione dei tentativi!
    Per fare pratica e capire la differenza tra un pendolo che oscilla da solo e la tua energia che muove il pendolo si possono usare diversi metodi di verifica (stasera mi sento scientifica :-D ).
    In poche parole: poni "domande" di cui non conosci la risposta, ma sceglile...verificabili!
    ad esempio: Con una mappa della tua città davanti, cerca...che ne so... il parco in cui c'è una fontana.
    Poi vai a controllare se il pendolo ha avuto ragione
     
    Top
    .
  7. Lelly95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di non essere semplicemente portata :grr: comunque proverò grazie del consiglio :)
     
    Top
    .
  8. Mr.Empatia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se a Milano c'è un negozio dove vendono pendoli?
    Se si dove?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ....ho vissuto a Milano per sedici anni, ma non so ...mi dispiace...tuttavia so che lo si può creare da soli con una cordicella di spago naturale ed un piccolissimo cristallo di quarzo o comunque della pietra che ha poteri divinatori e che tu ritieni che sia la più adeguata per te....
    non pratico divinazione, non sono una che deve per forza sapere del futuro...io me lo vivo tutti i giorni il mio futuro...ed il presente è già passato ;) ....
     
    Top
    .
  10. Mr.Empatia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Va bene anche una catenina ed un anello ...se cerchi trovi davvero molte informazioni sul l'antro .prima di acquistare un pendolo potresti vedere se sei portato ..non è del tutto semplice l'interpretazione ..a me dopo anni di esercizi vengono fuori cose assurde ...vado in tilt .credo sia perché sono un iperattiva ho difficoltà di concentrazione su un unica cosa ..penso a tremila cose in un 8stante
     
    Top
    .
  12. Mr.Empatia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille nenyha sono indeciso se comprare o no un pendolo o farmelo da solo sto persino facendo testa o croce per decidere quali delle due opzioni
     
    Top
    .
  13. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che funziona sia da consacrato che non anche se quello non consacrato avvolta risponde alle ovvieta in maniera non consona..io me li sono costruiti e li uso per cercare le cose che perdo e funzionano. Premetto che non e molto che lo uso ma ho notato diverse reazioni nei movimenti in base aimateriali usati. in conclusione credo che possa essere influenzato da energie estranee e quindi sia meglio consacrarlo perche segua lo scopo per cui e stato creato senza esser lo stesso in preda a interferenze estranee..in conclusione un utilizzo costante e un po di letture al riguardo e si ha un valido alleato per le risposte ai piccoli quesiti che puntualmente sann bisogno di una risposta
     
    Top
    .
  14. Mr.Empatia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento perplesso ieri mi è arrivato quel pendente/pendolo che avevo ordinato su Amazon.
    A vederlo mi è sembrato di plastica e anche dal peso allora gli ho chiesto sei di plastica?-e lui mi ha risposto di si poi-sei di cristallo?-e lui ha risposto no.
    Vuol dire che funziona sempre lo stesso?
     
    Top
    .
  15. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se risponde funziona ....ora cerca di vedere se dice il vero con domande le quali tu sai gia la risposta . buon lavoro
     
    Top
    .
142 replies since 1/3/2005, 19:34   5963 views
  Share  
.