Per dimenticare un amore o smettere di amare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheVengeance
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero anke io ....così come spero tu nn ci soffra mai come ci sto soffrendo io
     
    Top
    .
  2. kakarot3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sicurissimo ke tu ci stai sofrendo da matti ma se riesi a superare il momento senza dimenticare nn può ke fortificarti anke se all'inizio è molto dura parlo x esperiznza
     
    Top
    .
  3. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza!!! SN sicura che andrà tt bene!!!
     
    Top
    .
  4. BettAfterMidnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheVengeance @ 25/5/2005, 10:42)
    ambra ne riparliamo quando per mesi ti ritroverai ogni notte a sognarla/o, incapace di fare altro se non pensare a lei/lui.....io dopo 3mesi sono riuscito a passare una giornata senza pensare a lei, senza piangerne, e ora che la ho rivista e che so quanto ancora la amo forse prenderò la palla al balzo e proverò questo mio primo incantesimo d'amore....

    Esatto! La stessa cosa sta capitando a me! Non riesco a dimenticare il mio ex, con cui sono stata soltanto 3 mesi, ma che ho amato talmente tanto. Lui adesso mi odia, perchè l'ho stressato, e sta con un'altra donna.
    Ma io spesso penso a lui, non riesco a dimenticarlo, anche se nel mentre ho avuto altri ragazzi.
    Questo incantesimo sarebbe molto utile per me...
    Però mi chiedo una cosa: ma perchè nessuno, in nessun topic, fa il resoconto di quello che gli è successo dopo aver fatto l'incantesimo? Ancora questo è un mistero...ma che succede?
     
    Top
    .
  5. annalisa.arc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei sapere tutti gli incantesimi per aprirle gli occhi e fare lasciare senza fare soffrire una mia amica che il ragazzo cornifica alla grande (bastar..), perchè se scopre quello che fa il suo ragazzo so che ci rimarrebbe davvero male. lo chiedo soprattutto a Black&White che è un esperto e non come me che sono alle prime armi
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, meglio se apri una nuova discussione perchè qui rischi di andare OT, o comunque in una discussione nuova avrai un aiuto più mirato ai tuoi scopi
     
    Top
    .
  7. Tenri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo mi serviva una coda del genre...doffrto troppo ed è il momento di chiuderla per sempre grazie black!
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo, che non ci sia bisogno di magie o far intervenire l'esoterismo anche per andare al bagno!!!! Chiunque abbia una storia, di qualsiasi genere essa sia, dall'amicizia al solo sesso, all'amore, ha di fronte un'altra persona (bella scoperta eh?) ... Se non riuscite a dimenticarla è semplicemennte perchè c'è qualcosa in sospeso che dovete capire....
    Nei litigi quando ci si lascia, si tende a voler la ragione, quando in una discussione del genere la colpa non è mi di uno, ma di entrambe... e dico sempre... non ci sarà mai un caso univoco....
    Perdete questa presunzione, accettate le vostre colpe come le avete date all'ex partner, vedrete, che non ci sarà bisogno di magie per mettere la parola fine... l'egosimo, egocentrismo.... questi sono errori che vi vule evitare il vostro subconscio, possibile che dobbiate ricorrere ad una magia, quando il problema si ripresenterà di nuovo la prossima volta? Così sarete sempre immaturi pieni del vostro egoismo!
     
    Top
    .
  9. viper_python
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa BW quest'incantesimo va bn se voglio far dimenticare me a un'altra persona?
     
    Top
    .
  10. ALSIHN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi ha detto che se avessi diemnticato l'amato con la magia avrei regredito con il karma, io ho pensato che non me ne fregava nulla, piuttoso che soffrire così tnato...
    ma io ho chiesto aiuto a Ecate per dimenticarlo!
     
    Top
    .
  11. bloodis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 5/4/2005, 12:56)
    Volendo con questo se cambiato nel modo giusto si può far si che un altra persona smetta di amare un altra persona... ;)

    come bisogna modificare l'incantesimo?la mia ex che amo ancora alla follia si è innamora di uno che sono certissimo al 100% la userà e la butterà via e nn voglio che lei soffra,mi basta che dimentichi lui può anche nn amarmi più pero nn voglio vederla soffrire come presto farà
     
    Top
    .
  12. bloodis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi dovrei perdonare?sto solo dicendo che sta facendo un'errore(per un'errore come questo aveva tentato il suicidio) e nn voglio che lo faccia
     
    Top
    .
  13. Ombra Solitaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodis @ 12/11/2009, 15:02)
    e chi dovrei perdonare?sto solo dicendo che sta facendo un'errore(per un'errore come questo aveva tentato il suicidio) e nn voglio che lo faccia

    Visto che ci tieni a lei, perche non vai dal tipo e lo prendi di botte o meglio ci parli prima, e se poi lui la fa soffrire lo vai a trovare sotto casa? :spirit: :wee:

    Almeno ti eviteresti conseguenze ben più gravi che usando incanti.
    Ognuno ha il diritto di farsi le proprie esperienze, magari in futuro queste esperienze serviranno per forgiarla e farle passare un momento ancora più grave, ci hai pensato?
    Se proprio vuoi aiutarla, stalle vicino.
     
    Top
    .
  14. bloodis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ombra Solitaria @ 13/11/2009, 09:15)
    CITAZIONE (bloodis @ 12/11/2009, 15:02)
    e chi dovrei perdonare?sto solo dicendo che sta facendo un'errore(per un'errore come questo aveva tentato il suicidio) e nn voglio che lo faccia

    Visto che ci tieni a lei, perche non vai dal tipo e lo prendi di botte o meglio ci parli prima, e se poi lui la fa soffrire lo vai a trovare sotto casa? :spirit: :wee:

    Almeno ti eviteresti conseguenze ben più gravi che usando incanti.
    Ognuno ha il diritto di farsi le proprie esperienze, magari in futuro queste esperienze serviranno per forgiarla e farle passare un momento ancora più grave, ci hai pensato?
    Se proprio vuoi aiutarla, stalle vicino.

    non posso farlo xk abitiamo a 4 ore di distanza e è diventata in'avvicinabile via msn per colpa di quel tipo
     
    Top
    .
  15. Ombra Solitaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodis @ 13/11/2009, 14:12)
    CITAZIONE (Ombra Solitaria @ 13/11/2009, 09:15)
    Visto che ci tieni a lei, perche non vai dal tipo e lo prendi di botte o meglio ci parli prima, e se poi lui la fa soffrire lo vai a trovare sotto casa? :spirit: :wee:

    Almeno ti eviteresti conseguenze ben più gravi che usando incanti.
    Ognuno ha il diritto di farsi le proprie esperienze, magari in futuro queste esperienze serviranno per forgiarla e farle passare un momento ancora più grave, ci hai pensato?
    Se proprio vuoi aiutarla, stalle vicino.

    non posso farlo xk abitiamo a 4 ore di distanza e è diventata in'avvicinabile via msn per colpa di quel tipo

    In'avvicinabile via msn?Cioè che non ti risponde?

    Beh stagli vicino finche puoi, e fin dove puoi.
    Io opterei per la scelta dove si tirano fuori i così detti e ti fai le 4 ore, sempre meglio che fare un'incanto del genere.
    E che sono solo 4 ore, sei fortunato =].

    Eppure un'altro dubbio mi frulla nella mente:
    E se lei non ti meritasse e dovresti lasciarla stare?
     
    Top
    .
57 replies since 2/3/2005, 17:52   21544 views
  Share  
.