Invocazione a Lucifero

tramite lo specchio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè..io vorrei dire solo una cosa..allora prima di tutto...un'evocazione non è così facile come pensate...ma non nel rituale stesso...xchè anche questo che ha postato neldor può essere efficace ...ma io mi chiedo Xardas....tu fai un rito x evocare Lucifero....e ripeto LUCIFERO (no uno qualunque),e di protezione ti metti solo le candele bianche....non credo che tu sappia quello che significa protezione...!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Concordo...lucifero...con le candelle ci si pulisce i denti...
    Dovresti avere cose a tua disposizione che nn conosci nemmeno...!!
    E poi dico secondo voi...ora nn voglio mettere in dubbio ò'efficacia di questo incantesimo...ma secondo voi lucifero si scomoderebbe dal suo regno per venire fi quassù a spaventare un cretino che osa disturbarlo??
    Tutti i patti che talvolta vengono fatti sono fatti con demoni minori mandati da lui forse ma lui possono dire di averlo visto in ben pochi...
     
    Top
    .
  3. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difatto io ho messo Lucifero ma non credo sia lui....me lo aveva segnalato per dire la verita un prete esorcista che venne a farci una lezione durante l'ora di religione a scuola.....e mensionò questo incantesimo quando parlò delle sette e disse che molti venivano posseduti dopo questo incantesimo...questo perchè l'ave maria e una "formula" buona che ripetuta al contrario rivela la sua faccia malvagia.....e come il bianco che simboleggia il bene......ed il suo opposto il nero il male.....io cmq lo avevo detto di non farlo...e se xzardas si è giocato l'anima...bè doveva starci attento....con la magia non si scherza....figuriamoci con gli inferi....
     
    Top
    .
  4. †Anny_shino_shady†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo ke bisognasse skrivere sl spekkio 666 ..cmq nn voglio farlo, nn mi va d provare qst ks...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Il numero 666 è il numero di lucifero...nn so se serve anche come chiave...cmq ne ho sentite anche io vari estorie su questo numero...
     
    Top
    .
  6. †Anny_shino_shady†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so, xò ad es, io so ke un mio amiko amiko l'ha fatto skrivendo 666 ma nn è akkaduto nulla...boh!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Io nn lo farei lo stesso...mi è bastato vederlo una volta....
     
    Top
    .
  8. †Anny_shino_shady†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ks è successo?
     
    Top
    .
  9. dakrua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto..cos'è successo??

    Comunque anche secondo me Lucifero ha ben altro da fare..non credo comunque che lo proverò..
    Non so perchè ma mi vien più facile credere alle creature demoniache che a quelle angeliche
     
    Top
    .
  10. Atir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ora è l ave maria ke se detta al contarrio diventa l un'invocazione a lucifero? io sapevo ke fosse il padre nostro..sinceramente nn ci credo....
    sono solo cose inventate dall uomo!!!! io credo solo alle sedute spiritiche e registrazioni!!! cose che nn farò mai!!!!xkè QUESTE sn davvero cose pericolose!!!! l aldilà nn è poi kosì lontano come sembra...
     
    Top
    .
  11. Atir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darkrua io credo ke esistano sia gli angeli ke i demoni!!!xkè il male senza bene nn ha senso...!!!
     
    Top
    .
  12. dakrua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    darkrua io credo ke esistano sia gli angeli ke i demoni!!!xkè il male senza bene nn ha senso...!!!

    Questo è vero...come non c'è satana senza dio..o viceversa..mah

    a tal proposito vorrei chiedere se si sta parlando del diavolo della bibbia, della religione cristiana o del lucifero della cabala, visto che la bibbia non parla della sua origine in quanto angelo bellissimo decaduto..accenna la sua primordiale natura perfetta, ma restando nell'ambiguità di interpretazione...

    Edited by dakrua - 13/3/2005, 15:59
     
    Top
    .
  13. Atir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè il lucifero in questione, è il lucifero della bibbia in quanto la bibbia riporta questo kome suo nome d origine!!!in seguito fu kiamato diavolo, satana, ecc...
     
    Top
    .
  14. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    xadras... non preoccuparti...

    conosco la via per liberarti della dannazione...

    Dovresti ripetere quante piu' volte puoi durante la giornata l' angelo di dio (angelo di dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me che ti fui affidato dalla pieta' celeste amen) per tenere lontano il demonio.

    quando fai qualcosa di importante di la seguente frase: sorga dio, tutti i suoi nemici si disperdano.

    tutto questo finche' non ti confessi e dici ad un prete cio' che hai fatto (che vergona; magari dici che lo hai fatto per gioco), fai tutte le penitenze che ti da.

    Poi inizi ad andare a messa.

    Tenti di tenere magia nera e forze oscure lontano da te...

    (e prega tantissimo dio, che e' buono e misericordioso...spero lo sia con te)

    che thot possa illuminare il tuo cammino di coscienza.
     
    Top
    .
  15. dakrua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh però far così significa adorare dio solo per allontanare lucifero..non credo che dio ne sarebbe molto felice..la fede e la preghiera dovrebbero essere fine a se stesse...
     
    Top
    .
239 replies since 2/3/2005, 17:56   21101 views
  Share  
.