Invocazione a Lucifero

tramite lo specchio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente stavo per postare che deve essere molto umile e deve credere nelle preghiere e nella forza di dio, se puo' ti salvera'.

    (altro consiglio)

    al prossimo giubileo passa per tutti i portali che trovi...
    intanto trova luoghi sacri tipo, fai la scalinata in ginocchio ed avrai un' indulgenza plenaria...

    (e pi se si confessa dio deve accettarlo per forza in virtu del patto famoso con pietro..."cio' che riterrai giusto in terra io lo riterro' giusto in cielo)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Evans la smetti di illudera la gente??
    Se fosse così facile liberarsi della dannazione lo farei anche io le invocazione...
    VI PREGO SE LE COSE NN LE SAPETE EVITATE DI SPARARE CAXXATE E DI FARE FIGURE DI ....
    LA MAGIA NN VA SOTTOVALUTATA E IL DIAVOLO TANTO MENO!!
    NN SI OTTIENE IL PERDONO DOPO AVER CARCATO DI COMPRARE IL PARADISO!!!
     
    Top
    .
  3. dakrua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh una volta che passi dalla parte di lucifero è fatta..però dio dovrebbe essere infinitamente buono e dunque perdonare..mah non entriamo in queste questioni che sull'infinitamente buono sono contrariata
     
    Top
    .
  4. Atir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo dovrebbe farti capire ke è 100 000 volte meglio avvicinarsi a Dio!!!
     
    Top
    .
  5. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tico solo che black HA ragione PIENA io nn ne capisco molto anzi... , ma nn scrivete baggianate anke uno che nn capisce nulla capirebbe che avete scritto un po di..... cavolate bravo black
     
    Top
    .
  6. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete, il fatto non è comprare il paradiso, ma tanto + cancellare i peccati e la negatività che provoca la dannazione...
    i patti con il diavolo provocano, un flusso di energia negativa che si posa sulla persona, e che al momento della sua morte la trascina all' inferno...
    Quest'èenergia, può essere rimossa tramite purificazione o esorcismo, e come ho detto nel mio topic precedente io ho molti amici esorcisti, preti e wiccan....


    Xardas W4 - ® -
     
    Top
    .
  7. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ecco,...

    (se vai da un prete gli dici tutto TUTTO, se lui ti dice che puoi essere perdonato puoi...)

    ma dovresti condurre una vita da bravo cristiano...

    questa non e' magia ma sono semplicemente regole della religione. Se dio vuole tutto puo' e se un prete dice che puoi essere perdonato...
     
    Top
    .
  8. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    il peccato nortale sta nella coscenza...
    (ci ho pensato ora)

    tu hai fatto un grande peccato faciendo un patto con lucifero... ma non avevi idea dicio' che causavi... anzi, volevi solo vedere il volto di dio...

    dannazione ciao ciao... non sei mai stato dannato... ma devi andarti presto a confessare...(se rifarai cose simili pero' sono cazzi tua perche' sai ora a cio' a cui vai incontro)
     
    Top
    .
  9. Atir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xadras..xkè nn la smetti di sparare cazzate?!
    1 nn tutti gli esorcisti hanno la capacità di scacciare il diavolo!!!
    2 alcuni sono morti!!
    3 nn è motivo di vanto fare una cosa del genere!!
    4 nn pensare di fare brodo dicendo di aver fatto queste cose, xkè se dovesse succederti una cosa così ORRIBILE, sarebbe difficile trovare aiuto e saresti in trappola!!!
     
    Top
    .
  10. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara, non arrabbiarti, cmq ti comunico che ho fatto DAVVERO questa cosa, e che sono perfettamente in grado di uscirne.....
     
    Top
    .
  11. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSA TANTO MA NON POSSO NON DIRTELO...SEI UNO STUPIDO!!!!
    Io nn voglio offendertii...va contro alcuni dei miei principi..ma in questa discussione stai passando veramente da stupido.....dici di essere un grande mago...di avere una grande forza magiche e una grande conoscenza....ma la tua conoscenza dove è finita?Usi la magia per gioco...per divertimento.....la usi come se tu fossi in uno dei tanti libri della Rowling (anche se non ho niente contro i suoi libri...sono stupendi...) dove con un colpo di bacchetta e un Finite incantatem tutto scompare.....nella magia non è così.....quello che fai ti segna.....non parlo della legge del tre Wicca...che è una baggianata....ma parlo della tu anima.....quello che hai dentro,...che si sporca per le tue azioni....io mi dico,invochi il diavolo...o un demone qualuncue...gli chiedi di comprare il paradiso?Questa è la prima cazzata che hai fatto.....i demoni non ti averbbero mai concesso l'entrata "gratis" al paradiso....a loro nn interessa il corpo di un uomo...ma la sua anima...quello che resta dopo la tua morte....la ricchezza di un uomo.....
    secondo te come evans credi che un esorcista di salverebbe? Gli esorcisti fanno scappare il diavolo da un posseduto....non ricomprano le anime dei deficenti che se la giocano.....e poi nn è possibile materiammente che tu abbia amici esorcisti...e per di più molti....sono soprattutto preti e vescovi i veri esorcisti.....e nn credo che tu possa conoscere un vero esorcista!!!
    Poi un ultima cosa....io sono un ragazzo che per la mia età mi ritengo religioso....faccio il catechista per aiutare il prete insieme a tutti i ragazzi del mio paese....vado a messa mi confesso....e come qualcunque uomo ho i miei piccoli peccati....però...nonostante sia cristiano e faccia la magia.....cosa per cui dovrei essere condannato se fossi stato al tempo dell'incuisizione io non ho mai fatto una cosa come la tua e sono sicuro che l'unica cosa in cui tu possa contare e solo ee esclusivamente Dio.....nn esiste magia protezuione..amuleto o chessia che ti può proteggere!!!Scendere a patti con il diavolo.....io mi dico..ma chi credi di essere per fare una cosa del genere....vabbene invocare un demone...anche se io ritengo rischiso....però scender a patti con loro!!!! Ora un ultima cosa....ma te hai paura del diavolo o di Dio!!!!

    (scusa se ti ho offeso o se ho offeso qualcuno in particolare nel forum.....scusa Black per alcune parole chi mis nono scappate... ma queste cose le dovevo dire!!!)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Neldor nn hai nulla da scusarti sono perfettamente daccordo , se nn lo avessi detto te mi sarei incaxxato io per la 2° volta...

    Xardas se sei tanto convinto di poterne uscire auguri forse un giorno ci rivedremo...
    Ma ti dico solo una cosa... Dire di aver fatto un patto con il diavolo...e poi nn averlo fatto è come prendelro per il culo...e nn so se a lui piace...
    Come dire...mmmh... good luck...

    (evans evita di fare post doppi o tripli..modifica quello precendente o sarò costretto a cancellarli)

     
    Top
    .
  13. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensatela come volete, io mi congedo dal topic
     
    Top
    .
  14. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come?...ti congedi dal topic?
    che c'è...non sai rispodere....io nn voglio offenderti..ma se ti rifiuti di rispondere o di ammettere le tue colpe.....o semplicemente di dire che hai detto solo cazzate...bè...dai la ragione a noi no?
     
    Top
    .
  15. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, e che adesso, mi sono stufato, di dire a voi cose che non potreste comprendere....
     
    Top
    .
239 replies since 2/3/2005, 17:56   21101 views
  Share  
.