Incantesimo per cancellare alcuni ricordi e sentimenti da una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisaboscoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'argomento è molto interessante. Dimenticare o far dimenticare i ricordi dolorosi è importante.
    Ma io giro la questione su un altro versante.
    Se una persona è in qualche modo, magari inconsapevolmente, rivolta a pensieri negativi o a fare del male a un'altra, e i ragionamenti non servono, è possibile mutarne i pensieri e/o la volontà verso fini più positivi?
    Conoscete qualcosa in proposito?
     
    Top
    .
  2. Nowaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo incantesimo può essere utilizzato su noi stessi?????
     
    Top
    .
  3. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rito mi piace e vorrei farlo su una persona per cancellare dalla sua mente i motivi per cui ci siamo allontanati
    però sto fatto che poi,riavvicinandosi,potrebbero tornargli a galla,non mi convince; magari dovrei aggiungere qualcosa alla formula perchè sia DEFINITIVO e quei pensieri vengano eliminati per sempre?!

    Altra domanda,quando potrei farlo?in Luna calante per far decrescere l'intensità di quei pensieri? in che giorno?Mercurio (di mercoledì) come dio della mente e della comunicazione va bene?O di lunedì riferendomi alla luna?!
     
    Top
    .
  4. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho alcune domande da porti,la prima:il nome deve essere inciso su entrambe le candele?le candele devono essere consumate fino alla fine???
     
    Top
    .
  5. ArtemisWiccan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo utilizzo per far si che una persona mi cancelli dalla sua mente, si può fare? O per questo serve un altro incantesimo? Perchè se non sbaglio dal momento che i suoi ricordi si cancellano non si cancella anche la persona dalla mente?
     
    Top
    .
  6. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La reazione di flashback o dejavù quando è in presenza della persona che ha agito magicamente nei suoi confronti, è dovuta ad una reazione inconscia?Cioè il lavoro agisce solo sulla parte razionale dela persona colpita e non sul suo subconscio isitntivo ,che continua comunque a riconoscere il mago e manda l'imput alla mente conscia che però per colpa della magia non riesce a dare una reazione di risposta?Questo inconveniente può avvenire anche quando la persona colpita osserva ad esempio intensamente una foto del suo ex oggetto d'amore oppure quando visita un luogo dove ha subito un forte schock da parte della persona che ha operato la magia?(tipo il luogo dove le ha chiesto di sposarla ad esempio?)

    Mi ha incuriosito molto,penso che lo proverò.
     
    Top
    .
  7. Naoko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo questo incantesimo davvero interessante ;)
    Dimenticare ricordi dolorosi è davvero utile.
    Penso proprio che, quando mi servirà, lo proverò ;)
    Poi magari scrivo nel mio Libro delle Ombre :D
     
    Top
    .
  8. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AchilleFalero @ 18/5/2012, 19:27) 
    Innanzi tutto un saluto a tutti..Se volessi solamente cancellare convinzioni sbagliate di una persona nei miei riguardi, come posso fare? Come formulo il tutto?

    operi allo stesso modo, ma invece di dire "cancella i sentimenti, cancella i ricordi..." dici frasi del tipo "cancella le convinzioni errate, le ottusità di... etc etc... e mostragli quel che sono davvero" (quest'ultima frase è però un'arma a doppio taglio, ihihih)
     
    Top
    .
  9. angelheart*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente in luna calante... ottima per lavori di allontanamento, diminuzione, interruzione.
     
    Top
    .
  10. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece volevo chiederti se per incenso puro intendi l'incenso già fatto che trovi in erboristeria oppure se intendevi di comprare il timo o la menta piperita e bruciarle dentro un braciere.
    Se mi fai chiarezza,grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    vorrei provare questo incanto...ma è meglio farlo di martedì o di sabato?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AshepAmlach @ 1/10/2012, 09:09) 
    Io invece volevo chiederti se per incenso puro intendi l'incenso già fatto che trovi in erboristeria oppure se intendevi di comprare il timo o la menta piperita e bruciarle dentro un braciere.
    Se mi fai chiarezza,grazie in anticipo.

    l'incenso puro è quello che usno ad esempio in chiesa, non gli stecchetti ma quello in granuli che trovi pure in erboristeria

    CITAZIONE (Chloee @ 5/10/2012, 10:13) 
    vorrei provare questo incanto...ma è meglio farlo di martedì o di sabato?

    non è importante, ma se proprio devi consiglierei di sabato
     
    Top
    .
  13. toadforpunishment
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se si è cristiani lo si può usare? intendo chiedere al proprio dio o chi per lui di propiziare il rituale, scusate la mia ignoranza
     
    Top
    .
  14. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto è illusione...quindi devi rivolgerti a ciò in cui credi..
     
    Top
    .
  15. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritiro in ballo questo post.... Non mi sono chiare un paio di cose: se si agisce su un altra persona, il nome da incidere è quello dell'altra persona? Il nome è da incidere su entramb le candele? Qualsiasi dea va bene, tipo Venere, o un deo propizio a questo tipo di riti?
    Ps: non ho mai visto candele nere in vendita nei negozi.... Dove si trovano generalmente? Grazie!!!!!! :-)
     
    Top
    .
64 replies since 3/9/2008, 22:40   35354 views
  Share  
.