come diventare un vampiro

non c'è nulla di più semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Nella cabala si parla di anima maschile e anima femminile.
     
    Top
    .
  2. ThomasC88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh per quanto mi riguarda non credo che l'anima abbia sesso...
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo credo dipenda dal tuo concetto di anima.. ^^
     
    Top
    .
  4. ThomasC88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioe? spiegati meglio...
     
    Top
    .
  5. .:Phantom Of The Opera:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasC88 @ 17/3/2009, 15:27)
    Cioe? spiegati meglio...

    penso che intenda in che modo tu definisci il concetto di anima, ad esempio se la vedi con una concezione cristiana ecc..
    Scusa se non sono riuscito a spiegarmi image
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo, ognuno ha un concetto tutto personale dell'anima, essendo questa un qualcosa di totalmente astratto. Così c'è chi gli attribuisce un sesso. oltre a un milione di altre "facoltà", altri invece non lo fanno, o gli attribuiscono cose diverse, tutto qui! ^^
     
    Top
    .
  7. ThomasC88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok...grazie per il chiarimento...comunque la mia ottica è abbastanza lontana da quella cristiana, diciamo che ho una visione personale...un po come tutti daltronde:D
     
    Top
    .
  8. halfdark4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm....ma Lilith è davvero così "terribile" XD io in evocazioni non ne so poco o nulla, però un pensierino sull'evocarla e farmi uccidere lo faccio ^_^ (ragazzi, si, avete indovinato, sono una masochista nata u_u)
     
    Top
    .
  9. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    half tu non rischi nulla perché sei una ragazza. rischi se non le porti rispetto e la evochi per il puro gusto di fare qualcosa di fico.
     
    Top
    .
  10. halfdark4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaah....allora mi annoto; non le porterò di rispetto e farò sta cosa per niente....XD scherzo....sono un tantino masochista, però non fino al punto da voler diventare vampira, o evocare demoni (premetto che da tutto quello che ho letto Lilith mi sembra una Dea in gamba, intelligente, astuta, e che non si è fatta mettere sotto da Adamo!) (ps. non in quel senso!)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    può essa non avere sessualità, ma avrà sempre e comunque l'animo umano un'appartenenza maschile o femminile per forza
     
    Top
    .
  12. halfdark4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, è vero, però è altrettanto vero che la maggior parte dei "maghi" (non so che altro termine usare,scusaXD) la considerano un'entità femminile..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    infatti lilith è la femmina per eccellenza diciamo, io parlavo l'essenza umana che non avrà sesso ma comunque ha una appartenenza U.U lilith d'altronde sarebbe la prima donna non sò se conoscete la storia
     
    Top
    .
  14. halfdark4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì!ormai la conosco a memoria in tutte le salse....-.-" sono incorreggibile U.U
     
    Top
    .
  15. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasC88 @ 12/3/2009, 02:14)
    ma chi vuoi evocare? lilith? ma sai chi è???
    te lo sconsiglio vivamente, e cavati questa fissa delle evocazioni, qui non siamo dentro i cartoni animati! ti consiglio di leggere giusto per altri 10 anni poi ripenserai a cio che dicevi oggi!

    domanda: Chi è Lilith di preciso? è un demone? Come mai odia i maschi?
     
    Top
    .
71 replies since 7/1/2009, 21:33   15044 views
  Share  
.