come diventare un vampiro

non c'è nulla di più semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che mi è stato insegnato Lilith fu la prima moglie di Adamo ma poi ribellatasi ad esso è caduta dall'eden ed è diventato un demone della notte come un vampiro.
    Odia i maschi prorpio perchè è stata sottomessa.
    Secondo la religione ebraica Lilith tormenta prorpio i bambini appena nati, infatti per confonderla si usa far crescer ai maschietti i capelli lunghi e li si circoncide.
    Si dice che sia la sposa di Satana o di altri demoni ma per maggiori certezze bisognerebbe chiederlo a lei XD
     
    Top
    .
  2. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok quindi può essere evocata solo da donne perchè per colpa di un uomo è stata cacciata dal paradiso quindi lai odia a morte il genere maschile
     
    Top
    .
  3. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglierei di non evocarla XD
    però se prorpio insisti e la vuoi invocare non so cosa lei potrà chiedere in cambio per il disturbo.
     
    Top
    .
  4. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che preferisco che sia lei a cercarmi se proprio vuole fare due chiacchiere...una domanda: perchè non rientra nella lsta dei 72 demoni?
     
    Top
    .
  5. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non so dirtelo
     
    Top
    .
  6. vagan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orionenero @ 16/4/2009, 20:19)
    a ok quindi può essere evocata solo da donne perchè per colpa di un uomo è stata cacciata dal paradiso quindi lai odia a morte il genere maschile

    Non fu cacciata via, se ne andò via di propria volonta per non sottomettersi ad Adam, e poi non odia tutti gli uomini, accetta chi come lei è stata maledetta (Caino).

    CITAZIONE (Orionenero @ 16/4/2009, 20:32)
    diciamo che preferisco che sia lei a cercarmi se proprio vuole fare due chiacchiere...una domanda: perchè non rientra nella lsta dei 72 demoni?

    I demoni furono invocati da re Salomone (un maschio credente in Dio) per creare il tempio, quindi non avrebbe avuto motivo e bisogno di invocarla.
     
    Top
    .
  7. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella dei demoni non la sepevo... quindi la catalogazione dei 72 demoni si basano tutti sulla clavicula salomonis?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    fu la prima donna di adamo secondo la mitologia, fatta come adamo, poi in seguito si ribellò e fuggì odiando per sempre adamo e la sua stirpe in seguito lungo le rive del mar nero si accoppiò con un demone per dare vita ad una stirpe di demoni non ricordo il ceppo dei demoni ma ci sono due versioni diverse della stirpe a cui diede vita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipos/Anubi @ 19/4/2009, 02:06)
    ANCHE QUI E' MOLTO SEMPLICE, BASTA PRENDERE UN PO' DI CERVELLO DI NYX, UN PO' DI BUON SENSO DI RD...AGITARE IL TUTTO E UOLA' SU PER IL SEDERE

    PS: FORMULA NON REALIZZABILE IN QUANTO NYX NON HA CERVELLO E RD NON HA BUON SENSO...

    Ti rode vero? Ahahahah!!!!!
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 19/4/2009, 02:27)
    CITAZIONE (Ipos/Anubi @ 19/4/2009, 02:06)
    ANCHE QUI E' MOLTO SEMPLICE, BASTA PRENDERE UN PO' DI CERVELLO DI NYX, UN PO' DI BUON SENSO DI RD...AGITARE IL TUTTO E UOLA' SU PER IL SEDERE

    PS: FORMULA NON REALIZZABILE IN QUANTO NYX NON HA CERVELLO E RD NON HA BUON SENSO...

    Ti rode vero? Ahahahah!!!!!

    e manco poco!!!

    Più scrivono e più è palese questa cosa!!!

    Ahahahahahahahahaha

    Ora aspettiamo l'ennesima conferma...sono certa che non si farà attendere, e noi, insieme a tutto il forum, potremo continuare a ridere di loro come stiamo già facendo!!! XDDDDDDD
     
    Top
    .
  11. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipos/Anubi @ 19/4/2009, 02:06)
    ANCHE QUI E' MOLTO SEMPLICE, BASTA PRENDERE UN PO' DI CERVELLO DI NYX, UN PO' DI BUON SENSO DI RD...AGITARE IL TUTTO E UOLA' SU PER IL SEDERE

    PS: FORMULA NON REALIZZABILE IN QUANTO NYX NON HA CERVELLO E RD NON HA BUON SENSO...

    Come diavolo si contestualizzava questo messaggio?(oltretutto introvabile[immagino cancellato])
     
    Top
    .
  12. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho proprio capito gli ultimi messaggi...
    peccato perche quello che c'era scritto prima mi interessava parecchio!
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyvale92 @ 4/5/2009, 21:34)
    io non ho proprio capito gli ultimi messaggi...
    peccato perche quello che c'era scritto prima mi interessava parecchio!

    Non avevo dubbi, comunque non era difficile capirne il filo.
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti, c'erano un paio di utenti che erano venuti qui solo per rompere le scatole e non gli sono piaciute le risposte che abbiamo dato loro...

    E meno male che mi manca il buonsenso che sennò a quest'ora in questo forum non ci stavo!!!! XD

    ahahahahahahahhahaha
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 5/5/2009, 01:24)
    No infatti, c'erano un paio di utenti che erano venuti qui solo per rompere le scatole e non gli sono piaciute le risposte che abbiamo dato loro...

    E meno male che mi manca il buonsenso che sennò a quest'ora in questo forum non ci stavo!!!! XD

    ahahahahahahahhahaha

    Purtropo a nessuno piacciono le risposte che vengono date se non coincidono con ciò che si erano prefissati RD ù.ù
     
    Top
    .
71 replies since 7/1/2009, 21:33   15044 views
  Share  
.