come diventare un vampiro

non c'è nulla di più semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vampiri non esistono IllusioneDark... E nemmeno chi ti ci può far diventare ^^ (demoni, angeli o pokemon compresi)... con questo spero vivamente di aver distrutto le tue aspettative in quanto, credere in queste cappellate, può portare a conseguenze serie. Il sangue è nocivo per l'uomo/donna, non sei e non sarai mai un vampiro!
    Mi vengono anche dubbi sull'età...
     
    Top
    .
  2. IllusioneDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente mi dispiace deludere le aspettative di qualcuno ma a me non interessa diventare vampiro è solo che volevo chiarire questa cosa in base a una questione su una persona che conobbi e non dovrei neanche stare a spiegare. In piu ho anche repulsione per il sangue quindi è completamente fuori strada. Riguardo l eta il mio consiglio è che ognuno pensi alla propria. Visto che siamo anche off topic.
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avviso come faccio sempre, non è la prima volta e non sarà l'ultima che si arriva a scrivere di vampiri e cazzate simili. Cazzate che portano a seri problemi clinici. Quindi che tu sia risentita o meno, poco importa. ^^ Se non servirà a te, servirà a qualcun altro.
    Visto che siamo in off topic, sto ancora aspettando che organizzi i vari verbi, complementi oggetti, e predicati verbali, e articoli adeguatamente una domanda in altra discussione! Sono veramente ansioso... ^^ Ma ovviamente non mi devi spiegazioni nemmeno lì XD

    Edited by RedJackson - 19/7/2015, 19:48
     
    Top
    .
  4. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red dipende dal tuo credo angeli e demoni potrebbero benissimo esistere... quanto ai vampiri, probabilmente no ma non si può mai sapere specialmente su questo forum poi dovremmo considerare ogni ipotesi :)
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 19/7/2015, 17:02) 
    Red dipende dal tuo credo angeli e demoni potrebbero benissimo esistere... quanto ai vampiri, probabilmente no ma non si può mai sapere specialmente su questo forum poi dovremmo considerare ogni ipotesi :)

    Io sono responsabile di cosa scrivo, non di ciò che capisci tu ^^... ho detto che nessuno ti ci può far diventare... angeli, demoni, o pokemon. Ho letto di tutto quà dentro, anche evocazioni fatte con i personaggi disney, quindi scrivo a ragion veduta! ^^

    In quanto ai vampiri, per ora ci sono enormi problemi in piemonte come in altre regioni, vedi lombardia per emergenze mediche date da CRETINI, che pensano di esserlo o diventarlo. O vogliamo mettere in discussione anche questo?
     
    Top
    .
  6. IllusioneDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bene... se la mettiamo cosi allora posto la domanda da cui è partita la questione e nella quale io ho spiegato che esiste il caso clinico:
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=71122510
    Per quanto riguarda il resto io consiglio non solo di fare commenti inutili e di usare un educazione e non dire falsità. Nel frattempo questa discussione la continuerà l'amministratore Black&White che sa tutto ha un certo contegno e sa come rivolgersi al pubblico.
    Ovviamente non metto in dubbio che una persona sia preparata o che abbia una certa età (se è cosi) ma proprio i modi di interagire quando si ha a che fare con gli altri.
    E comunque si è vero che il vampirismo è un concetto un po' estremizzato
    E mi spiace se si può essere creato questo fraintendimento

    Edited by IllusioneDark - 19/7/2015, 17:45
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quindi vampiri ci si nasce o ci si diventa?
    Leggevo un tuo post .Dark. dove scrivevi di mescolare incantesimi di amore e incantesimi di distruzione... che avevi ottenuto un effetto del genere...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NORA. @ 5/3/2023, 09:34) 
    Quindi vampiri ci si nasce o ci si diventa?
    Leggevo un tuo post .Dark. dove scrivevi di mescolare incantesimi di amore e incantesimi di distruzione... che avevi ottenuto un effetto del genere...

    Stai intasando il sito con domande su come diventare vampiri, questo non è il sito di Harry Potter. Primo warning
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pensavo che gli utenti potessero porre quesiti alle discussioni già esistenti,se qualcosa non gli è chiaro o se ricercano maggiori informazioni su un argomento...
    Allora tutti quelli che hanno aperto discussioni sui vampiri e sono intervenuti commentando,sono automaticamente da associare a Harry Potter e a Twilight?
    Le risposte di Angelo Drogato,ad esempio,sembrano molto interessanti e sensate e pensavo che qui si venisse presi sul serio.

    Se per questa risposta mi becco 7 giorni di sospensione non mi saprà una novità,ma uno deve potere esprimere ciò che pensa nel rispetto di sé e degli altri,dovremmo trovarci in un paese democratico... l'eccessiva rigidità,i richiami al minimo sbaglio solo per avere scritto domande in topic che le persone reputano affascinanti,porterà il forum alla sua scomparsa io ve lo dico :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    699
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NORA. @ 5/3/2023, 11:35) 
    Pensavo che gli utenti potessero porre quesiti alle discussioni già esistenti,se qualcosa non gli è chiaro o se ricercano maggiori informazioni su un argomento...
    Allora tutti quelli che hanno aperto discussioni sui vampiri e sono intervenuti commentando,sono automaticamente da associare a Harry Potter e a Twilight?
    Le risposte di Angelo Drogato,ad esempio,sembrano molto interessanti e sensate e pensavo che qui si venisse presi sul serio.

    Se per questa risposta mi becco 7 giorni di sospensione non mi saprà una novità,ma uno deve potere esprimere ciò che pensa nel rispetto di sé e degli altri,dovremmo trovarci in un paese democratico... l'eccessiva rigidità,i richiami al minimo sbaglio solo per avere scritto domande in topic che le persone reputano affascinanti,porterà il forum alla sua scomparsa io ve lo dico :(

    Nora, non ti arrabbiare... il problema è che tu ti aspetti di trovare nel forum il mondo magico che ti ha affascinato nella letteratura e al cinema... invece, qui trovi il VERO mondo magico. Che, probabilmente, è assai meno interessante per te.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NORA. @ 5/3/2023, 11:35) 
    Pensavo che gli utenti potessero porre quesiti alle discussioni già esistenti,se qualcosa non gli è chiaro o se ricercano maggiori informazioni su un argomento...
    Allora tutti quelli che hanno aperto discussioni sui vampiri e sono intervenuti commentando,sono automaticamente da associare a Harry Potter e a Twilight?
    Le risposte di Angelo Drogato,ad esempio,sembrano molto interessanti e sensate e pensavo che qui si venisse presi sul serio.

    Se per questa risposta mi becco 7 giorni di sospensione non mi saprà una novità,ma uno deve potere esprimere ciò che pensa nel rispetto di sé e degli altri,dovremmo trovarci in un paese democratico... l'eccessiva rigidità,i richiami al minimo sbaglio solo per avere scritto domande in topic che le persone reputano affascinanti,porterà il forum alla sua scomparsa io ve lo dico :(

    Chiedere se esiste un incantesimo per diventare un vampiro cioè quegli esseri immortali o semi immortali che succhiano il sangue che spesso e volentieri si vedono nelle serie di Netflix alla stregua dei lupi mannari è fantasy.

    Porre la stessa domanda per ben sette volte nell'arco un breve lasso di tempo non comporta nessuna sospensione ma denota una profonda superficialità e puerilità in un sito che è dedicato al esoterismo puro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    699
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Considerata la tua giovane età, non ti voglio rispondere con sufficienza che io so già che non esistono e ti do una vera risposta di una vera strega.

    Ho posto al pendolino due domande da parte tua e una su di te da parte mia:
    - Esistono veramente i vampiri? NO
    - Sono esistiti in epoche passate? NO
    - Nora crederà alle mie parole: SÌ

    Se ci fossimo incontrate nella vita reale, ti avrei regalato un quarzo rosa. Qui ti posso soltanto consigliare di comprarti da sola o di farti regalare un quarzo rosa, burettato (cioè liscio, non grezzo), da portare con un cordino. Se lo porterai, oltre alla magia della pietra ti donerà la mia benedizione e, col tempo, la capacità di riconoscere emozioni e sentimenti reali.
     
    Top
    .
71 replies since 7/1/2009, 21:33   15044 views
  Share  
.