legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abraxas08 @ 26/3/2009, 22:42)
    Uffa la persona che ho legato a me tramite l'incantesimo non da segno. Ancora non l'ho sentita.
    Avrò sbagliato qualcosa?
    Sarà destino che noi due non dobbiamo neanche stare insieme sotto incantesimo?
    Io sono sicuro di aver fatto tutto bene, se riprovo a rifare l'incantesimo potrà interferire con quello già fatto?
    Io mi sto tormendando. penso sempre a lei.


    ps:lo so che sembra che mi sia fissato su questa cosa ma ci tengo molto.
    Ho ricevuto pochissimo amore (compreso quello familiare) e quindi speravo che questo incantesimo mi potesse aiutare e dare un po di "felicità" per così dire

    Guarda, ti capisco benissimo, ma ti rispondo quotando Erenlisio:


    CITAZIONE (Erenlisio @ 11/3/2009, 23:04)
    ...se invece intendi quanto tempo ci mette a tornare,dipende da te da quanto è forte il tuo amore, da quanto è forte la tua volontà e da cosa c'è in lei comunque direi non meno di mesi e augurati di non aver sbagliato nulla

    Te è pochissimo che hai fatto il rito, se non sbaglio non è passata nemmeno una lunazione completa...pazienta! ;)

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    +RD+, se mai dovessi avere un problema del genere, ti prego...uccidimi!!
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Nyx non ti preoccupare, se mai ti vedessi soffrire ti abbatterei!!! ^^

    ahahahhaah
     
    Top
    .
  4. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem a me..hihihihihi
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, vi abbatto entrambe...e poi organizzo una seduta spiritica a sera per chiacchierare!!!! ^^
     
    Top
    .
  6. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in genere qualsiasi rito che si fa entra in azione dopo un periodo minimo di una lunazione completa,ma a volte passa anche 2 o piu mesi.dipende da tanti fattori ,tra cui assorbimento della vittima,cioe le energie inviate vengono assorbite in modo diverso da ognuno di noi,quindi x alcuni basta poco tempo x altri di piu
     
    Top
    .
  7. polvere di stelle1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma x trovare la medaglietta di sant'elena cosa bisogna fare, visto ke ne anche a Quartu Sant'Elena si trova?
     
    Top
    .
  8. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polvere di stelle1980 @ 18/4/2009, 21:16)
    ma x trovare la medaglietta di sant'elena cosa bisogna fare, visto ke ne anche a Quartu Sant'Elena si trova?

    beh puoi sempre scaricare un immagine della santa da internet e stamparla,o comprare un santino di sant elena.ma se la cerchi su internet ce,basta digitare sant elena in google immaggini
     
    Top
    .
  9. Grapesz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate attenzione ai legamenti d'amore: non sempre sono facili da sciogliere e quando l'amore da parte vostra finisce, ma il legamento persiste allora sono dolori.
    La "vittima" del legamento può addirittura trasformarsi in stalker, perseguitarvi follemente per anni e vi assicuro che non è piacevole.
     
    Top
    .
  10. gattusoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grapesz @ 19/4/2009, 00:02)
    Fate attenzione ai legamenti d'amore: non sempre sono facili da sciogliere e quando l'amore da parte vostra finisce, ma il legamento persiste allora sono dolori.
    La "vittima" del legamento può addirittura trasformarsi in stalker, perseguitarvi follemente per anni e vi assicuro che non è piacevole.

    beh dipende sempre se riesca il legamento,non e cosi facile farne
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattusoman @ 19/4/2009, 11:03)
    beh dipende sempre se riesca il legamento,non e cosi facile farne

    vero..
     
    Top
    .
  12. polvere di stelle1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cerco la medaglietta, ma su internet nn riesco a trovarla, l'immaggine della santa, nn su può portare al collo. come faccio a trovare questa medaglia?
     
    Top
    .
  13. Grapesz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattusoman @ 19/4/2009, 11:03)
    CITAZIONE (Grapesz @ 19/4/2009, 00:02)
    Fate attenzione ai legamenti d'amore: non sempre sono facili da sciogliere e quando l'amore da parte vostra finisce, ma il legamento persiste allora sono dolori.
    La "vittima" del legamento può addirittura trasformarsi in stalker, perseguitarvi follemente per anni e vi assicuro che non è piacevole.

    beh dipende sempre se riesca il legamento,non e cosi facile farne

    In vita mia ne ho fatti 3: sono riusciti tutti.
    Il primo è degenerato.
    Il secondo si è dissolto nel momento in cui l'ho sciolto.
    Il terzo è legato visceralmente a me, e nonostante non stiamo più insieme non riusciamo a separarci a livello emotivo, con la conseguenza che siamo entrambi single, soli e con un legame etereo molto forte.
    Quindi prima di chiedere qualcosa, fate sempre molta attenzione.
    Quelli fra voi che hanno un po' più di esperienza concreta in magia sanno cosa voglio dire.
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi il terzo è quello che è riuscito veramente, gli altri due no...e per fortuna direi! ^^

    S.Elena non si scioglie, ti lega a quella persona per la vita, ti chiude tutte le porte e ne lascia aperta solo una, con la conseguenza che non potrai più avere alcuna relazione soddisfacente con un altra persona. Questa è la cosa che continuerò a ripetere all'infinito!
     
    Top
    .
  15. polvere di stelle1980
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rispondete x cortesia, dove posso trovare la medaglietta?
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109405 views
  Share  
.