| |
 Group: MemberPosts: 52 Status:  | |
| CITAZIONE (buonaluce 75 @ 21/1/2010, 00:07) CITAZIONE (princessesmy @ 20/1/2010, 23:38) Se noti la data risale a tempo fa e su youtube ci entro zeroooo.... li reputo incidenti di percorso .. purtroppo nn so come si toglie se no lo avrei gia fatto nn pensi??? Infatti io esprimo solo la mia opinione, avverto le persone... ki vuole accettare il consiglio bene se no amen... a me nn me ne importa nulla... io lo feci proprio perkè mi ripetevo ke una santa non poteva far altro ke apportare del bene... eh a voja se ne porta!!! Non tutte praticano magia in modo disperato c'è da dire questo... c'è anke ki sa meditare e rilassarsi prima di effettuare un rito e sgomberare la mente... quindi mi stai dicendo in poke parole"non parlare perkè non è per tutti così?" giusto? Se tu pensi ke si invochi proprio lei e ke ti puo solo apportare del bene ti dico fallo e poi fammi sapere.... ho capito ke nn c'è piu sordo di ki nn voglia sentire e piu cieco di ki nn voglia leggere ... ma sono dettagli... nn sto qui a scrivere stronzate... io parlo per me e per tutte quelle ke come te mi dicevano quando le avvertivo di non farlo perkè era strano l'effetto ke apportava " io lo amo alla follia e gli posso solo trasmettere amore" alla fine cosa dici..." ok fallo problemi tuoi e del tuo tanto amore... io te l'ho detto"... non passavano 4 mesi ke subito disperatamente mi dicevano " aiuto è tornato ma è come se mi odiasse, cosa posso fare??" di conseguenza in questi casi l'unica risposta ke puoi dare è " arrangiati io te l'avevo detto".... e con questo concludo... continua a pensare ke la s.elena del rito è quella ke ascolta le preghierine in chiesa ... io con tanti anni di studio su questo penso ke nn sia proprio... ma ovviamente.. forse hai ragione è meglio ke nn faccio propaganda ke puo rischiare di traumatizzare le persone.... io non ho mai detto che "tu non parlare" anzi ho detto meglio informare.ma ti posso dire che non serve affatto essere aggressivi,chi sta male per amore non è che soffre di meno..cioè io ho sofferto per cose ben più gravi nella mia vita,tanto che sono arrivata a non voler più provare nessun sentimento,nemmeno anzi soprattutto nei confronti di un uomo prorio perchè avevo paura di perderlo in un qualsiasi modo,poi mi sono innamorata e il mio cuore si è sciolto,lui si è allontanato per altri motivi non certo perchè non mi voleva bene.quindi dicevo che chi soffre non ha certo bisogno di essere "scosso" con parole aggressive ma anzi cercare di farlo ragionare con la dolcezza e la comprensione è la cosa migliore. tu dirai "chi se ne frega"..beh le parole buone non costano niente..anzi si fa del bene e fare del bene non è mai una perdita di tempo.allora non è sant'elena quella del rito è satana in persona..questo poco cambia nella testa di chi vuole riavere chi ha amato.il modo migliore per dissuadere chi vuole far qualcosa che noi (in questo caso tu) sappiamo non sia risolutivo per il nostro problema è quello di parlarne cercando di spiegarlo in maniera tranquilla e serena,sai perchè?perchè usando la gentilezza si ottiene sempre molto di più! non sto dicendo che tu sei stata scortese non fraintendermi,e le tue risposte sono anche o sopratutto legate alla tua esperienza personale,ma chi arriva a pensare di risolvere i problemi con la magia senza aver mai sentito parlare di una qualsiasi cosa legata ad essa, o è disperato o come è capitato di leggere anche qua si è messo in testa di fare il seduttore lanciando incantesimi.nel secondo caso dico "sono dei poveretti",nel primo dico attenzione..stiamo attenti a cosa si dice perchè potrebbe avere effetto contrario...più si dice "non farlo" più ci si interstardisce pensando"chi se ne frega soffro per lui e se soffre anche lui per me è giustificato" io dico non vorrei vederlo soffrire..ma c'è chi non la pensa come me. comunque chiuso qua,nessuno alla fine sa cosa prova un altra persona in quella situazione,si consiglia poi spetta a noi...un ultima cosa... ripeto so di preti che hanno "lavorato " per far tornare insieme coppie,e chi è tornato era assolutamente normale quindi dubito che ci sia di mezzo il diavolo!poi non so..queste cose me le hanno dette persone di una certa età può darsi che ora non si trovi più nessuno..ma sono cose vere. ciao! Capisco le tue buone premesse, ma non pensare ke io nn sia gentile nei modi, anzi credo ke ki abbia avuto a ke fare con me anke in privato può asserire l'esatto contrario di cio che tu dici. Purtroppo quando una è disperata non ascolta e sebbene io possa usare amorevoli parole e cercare di farla ragionare ( come tu sostieni) stai tranquilla che non mi sente. Non sono la paladina che deve salvare il mondo, io dico la mia e se gli altri fanno il contrario cosa ci posso fare??? Penso che per te è facile parlare perchè forse non hai a che fare ogni giorno con persone così, ma credimi ho speso a ore a parlare con persone ke minacciavano il suicidio cercando di farle ragionare per poi sentirmi dire " grazie sei stata molto gentile, ma tanto non lo avrei mai fatto" ... questo non mi è capitato 1 sola volta ma di più. Ed ho capito che utilizzavano questi estremismi solo per attirare l'attenzione e prendere le informazioni che volevano. Quando vedi cose di questo tipo ti si rivolta lo stomaco. Perciò è da questi gesti di egoismo puro che ho iniziato a dosare il mio buonismo verso simili soggetti che non attirano la mia simpatia... ci sono ragazze che fanno magie a ogni ragazzo con cui escono, sebbene tu dica loro di nonfarlo lo fanno uguale... e ci puoi spendere tutto il tempo del mondo che trranquilla non servirà a nulla. Dal mio canto, nn mi sento in colpa x nessuno, io mi sono documentata, ho sbagliato una volta e basta da li ho capito ke la magia rossa deve stare fuori dalla mia vita perchè non mi piace... e stop... se le altre nn lo capiscono è perchè evidentemente la magia per loro nn è materia di studio ma l'ultima spiaggia per donne disperate e rifiutate. Può capitare a tutti di sbagliare una volta ma due mi sembra gia troppo. E se permetti ci sono ragazze che iniziano con rituali come questo, anzi ke iniziare con qualkosa dimeno pesante come penso abbiano fatto in molti me compresa. Io iniziai con la magia bianca che prediligo a quella rossa ma rimane sempre una mia opinione. Per quanto concerne i riti di alta magia adoro leggerli e capirne la struttura e l'origine... questo di S.Elena mi fregò proprio perkè si trattava di una santa ... e come gia t ho detto ero convinta fosse innoquo... beata incoscenza!!! Ad ogni modo sorrido nel sapere che anche i preti praticano magia, wow mi sembra strano, ma io non penso ke un prete si mette a fare rituali di magia rossa. Da quello che so, io penso che loro facciano esorcismi per liberare le persone da questo tipo di fatture e di conseguenza c'è il riavvicinamento della persona che è stata liberata ... esempio rito del sangue mestruale ke una volta ke viene fatto assoggetta l'uomo al punto da allontanarlo dalla famiglia ecc ecc... dopo che viene liberato è normale che si riavvicini alle persone da cui era stato allontanato per cause di forza maggiore ... ma che un prete si metta a praticare bassa magia nera è da barzelletta.... io li ho sempre sentiti dire di stare alla larga da queste cose, in chiesa ho sempre trovato volantini atti a questo scopo... magari stai confondendo ... ma nn voglio nemmeno crederci, proprio mi rifiuto!!! Che un prete decida di praticare il rito di S.elena per costringere un uomo a ritornare con la donna ke ha lasciato... cavoli c'è da stare tranquilli eh!!!! |
| | |