L'antro della magia - Wicca, Magia Nera, Magia rossa, esoterismo...

Reply
legamento di sant Elena
view post Posted on 16/1/2010, 23:38Quote

... La Vecchia Megera ...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:17

CITAZIONE (+RD+ @ 18/11/2009, 20:30)
CITAZIONE (angyangel @ 18/11/2009, 18:41)
Numero17.. ancora con stà domanda..? :lol: :eheh:
ma.. se non hai ragazze, anche se vecchia, mi propongo io allora... :lol: non ti basterei? che crudele.. XD :D :grr:

ahahahahahahah XD

XD... =) :) :P :lol: ^_^ :D :P :lol: :lol: :lol:....

CITAZIONE
mi fate solo perdere tempo e non rispondete alle mie domande. Grazie tante

sinceramente io non ho anocra sentito le domande giuste.. ;)

a paarte questo, non le ho prorpio capite le tue domande.. -_-

se vuoi le donnine cè la prostituzione.. -_- ma lì devi avere il denaro.. -_-

lì te LA danno tutte di sicuro se paghi.. ^_^ :D :P :lol: ..

non ti basta..? :lol: non lo so.. "fatti" un giornale di Playboy... :lol: :D :P

image

banner by Nefertary

Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa,
ve lo produco io..
image

il mio blog sulla wicca!
image

regalo di demonenero.. ^_^
image

image

image

regalo di LadyWillow della Sorgente
image

image

PM WEB Top
view post Posted on 17/1/2010, 11:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 20:08

ciao a tutti!!! è la prima volta che scrivo su questo forum ho letto gli argomenti e mi sono interessato...
Io vorrei tornare con la mia ex ragazza, però prima di voler provare un legamento (anche perchè non ne sono in grado adesso) vorrei sapere se c'è qualcosa di semplice, qualcosa che si possa fare anche per rasserenare il suo animo, perchè lei ripensi a me...
Grazie

PM Email Top
view post Posted on 17/1/2010, 12:57Quote

Emperor of the Void

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:10

CITAZIONE (gozzer82 @ 17/1/2010, 11:03)
ciao a tutti!!! è la prima volta che scrivo su questo forum ho letto gli argomenti e mi sono interessato...
Io vorrei tornare con la mia ex ragazza, però prima di voler provare un legamento (anche perchè non ne sono in grado adesso) vorrei sapere se c'è qualcosa di semplice, qualcosa che si possa fare anche per rasserenare il suo animo, perchè lei ripensi a me...
Grazie

Prima di postare avresti dovuto leggere le regole. Rimedia per favore.

Quando le nuvole piangeranno sangue, le montagne si sgretoleranno i mari accoglieranno tutti i fulmini dell'ira e arderanno sotto il cielo ceremisi, il Paradiso pioverà sulla terra e l'Inferno ne gorgoglierà fuori dai vulcani; allora e solo allora saprò che il Re sarà giunto. Amen!

image

The Call Of The Flesh

Felici i giorni della bianca vita
Innocente il sorriso del passato
Così dolce era il sonno di loro
Di loro che ora crescono in te

Si allungano i lembi dei sogni
Fino a giungere a nuove fantasie
Prima parse ‘sì malate, ‘sì strane
Desideri d’altre vite che scaldino

Vuoi che sgorghino interni umori
Vuoi che coprano le tue membra
Vuoi crogiolarti nel loro calore
Vuoi godere del loro spargersi

Dispiega le ali della realizzazione
Gettati dal tuo mondo onirico
Cadi, precipita negl’oscuri scorci
Che s’aprono sull’Ade umano

Amaro il sorriso che ora ti copre
Occhi fissi sulla carne aperta
Il sangue non passa più dal cuore
E allora entri, cerchi il tuo Eden
Dove nascono le rosse emozioni
Ne vuoi creare di nuove, di tue
Esplodi in una furiosa frenesia
Sbavi sull’umore per te emerso

Ed il battito di ciglia conclude l’infausto atto
Ma nulla può adesso concluderne il desiderio

PM Email Top
view post Posted on 19/1/2010, 22:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2010, 21:10

Ma uno dei tre chiodi non si deve buttare nell'acqua????

PM Email Top
view post Posted on 19/1/2010, 22:45Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:41, 19 minuti fa

Esistono tantissime versioni del legamento di Sant'elena ma questa dovrebbe essere la piu antica ed affidabile...

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 19/1/2010, 23:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:04

per princessemy...in che senso è deleterio per la vittima e comporta problemi a a livello comportamentale? ti riferisci ai post precedenti dove dici che se questo rito viene fatto con dei sentimenti di rancore e rabbia lui torna anche con quelli? io direi di aspettare prima di fare una cosa del genere..se penso che lui si potrebbe tornare da me ma starebbe male oppure si sentisse con la testa fusa non mi farebbe certo piacere...anzi mi sentirei un verme...sempre se quello che ci spinge sia vero amore. si può dire che chi prova vero amore dovrebbe lasciar libera la persona...si è vero ma non è così semplice.credo che se c'è la possibilità di recuperare un amore è giusto provare...chi lo fa ovviamente dovrebbe sapere cosa rischia,cioè che qualsiasi rito alla fine porta male se non è fatto con intenzioni buone.ognuno sa di se quindi non si dovrebbe giudicare. poi sta alle divinità o in questo caso ai santi giudicare se aiutare o meno. si parla di un rituale dove si invoca sant'elena..quindi chi dovrebbe aiutarci è lei giusto?beh...se i santi vedono tutto vedono anche dentro i nostri cuori..e provvederanno nel modo giusto...almeno credo! :)

ANGYANGEL...se sapessero quanto sei bella ti darebbero tutti la caccia grandi e piccoli..occhio!!!! :wee: :patpat:

Edited by buonaluce 75 - 19/1/2010, 23:26

PM Email Top
view post Posted on 19/1/2010, 23:20Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:41, 19 minuti fa

Belel parole buonaluce, bisogna anche tenere conto che i principi fondamentali della magia rossa non sono tanto distanti da quelli della magia nera, in quanto entrambi cercano di manipolare la volontà della vittima, facendogli fare cose, che magari normalmente non farebbero...

Quindi si come gia è stato detto: prendete coscienza di quello che fate e riflettete prima di fare questo legamento.

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 19/1/2010, 23:44Quote

CITAZIONE (Black&White @ 19/1/2010, 23:20)
Belel parole buonaluce, bisogna anche tenere conto che i principi fondamentali della magia rossa non sono tanto distanti da quelli della magia nera, in quanto entrambi cercano di manipolare la volontà della vittima, facendogli fare cose, che magari normalmente non farebbero...

Quindi si come gia è stato detto: prendete coscienza di quello che fate e riflettete prima di fare questo legamento.

per me la magia è una,bisogna vedere quali forze vengono chiamate e con quali intenzioni si fanno certi rituali. con la magia nera si fa SEMPRE e SOLO male. i riti "per assoggettare" sempre che riescano portano solo male sia a noi ma sopratutto alla "vittima". non facciamo nascere sentimenti d'amore nella vittima,ma lui o lei ci guarda con gli occhi del nostro "amore"....e comunque la vittima ha dei momenti di "risveglio" dove torna cosciente e pensa "che cavolo ci faccio qua?chi è questa?/o?" in quei momenti che saranno sempre più frequenti la vittima starà male...e potrebbe arrivare ad impazzire. vogliamo che si suicidi?e che poi noi per il rimorso facciamo lo stesso ?e se non dovessimo riuscire ad ucciderci?vivremo in eterno coi sensi di colpa?la vita rovinata e per che cosa?? pensateci bene..niente magia nera,non c'è nemmeno un briciolo d'amore in essa.
per il sant'elena non so sto chiedendo consiglio anche io..ma per quanto stia soffrendo ora non farei mai del male a chi amo..se lui dovesse tornare da me senza malesseri bene...altrimenti preferisco di no..anche se soffrirei da cani..poi gli dei...i santi..l'angelo custode o chicchessia vedranno cosa è più giusto per noi.mai disperare ..bisogna a vere fede e continuare ad amare..il tempo farà il resto.

PM Email Top
view post Posted on 20/1/2010, 18:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 11:30

CITAZIONE (buonaluce 75 @ 19/1/2010, 23:44)
CITAZIONE (Black&White @ 19/1/2010, 23:20)

per me la magia è una,bisogna vedere quali forze vengono chiamate e con quali intenzioni si fanno certi rituali. con la magia nera si fa SEMPRE e SOLO male. i riti "per assoggettare" sempre che riescano portano solo male sia a noi ma sopratutto alla "vittima". non facciamo nascere sentimenti d'amore nella vittima,ma lui o lei ci guarda con gli occhi del nostro "amore"....e comunque la vittima ha dei momenti di "risveglio" dove torna cosciente e pensa "che cavolo ci faccio qua?chi è questa?/o?" in quei momenti che saranno sempre più frequenti la vittima starà male...e potrebbe arrivare ad impazzire. vogliamo che si suicidi?e che poi noi per il rimorso facciamo lo stesso ?e se non dovessimo riuscire ad ucciderci?vivremo in eterno coi sensi di colpa?la vita rovinata e per che cosa?? pensateci bene..niente magia nera,non c'è nemmeno un briciolo d'amore in essa.
per il sant'elena non so sto chiedendo consiglio anche io..ma per quanto stia soffrendo ora non farei mai del male a chi amo..se lui dovesse tornare da me senza malesseri bene...altrimenti preferisco di no..anche se soffrirei da cani..poi gli dei...i santi..l'angelo custode o chicchessia vedranno cosa è più giusto per noi.mai disperare ..bisogna a vere fede e continuare ad amare..il tempo farà il resto.

Perkè tu credi ke con questo rituale stai apportando del bene alla persona??? Il rito di S.elena non è magia benevola... se rleggi bene la formula ,credi ke una santa obbigherebbe qlkuno ad amarti se lui è il primo ke si rifiuta??? Io posso dirti che se questo rito lo svogi con amore o con rabbia l'antifona è sempre la stessa quando ritorna è una persona diversa sotto ogni punto di vista.
La formula integrale lo sai ke è una sorta di maledizione ke impone all'amato di non magiare dormire e bere (questa è bassa magia nera)??? Credi ke una santa possa volere questo ??? Secondo me la magia rossa non è così benigna come credi.. se dici ke bisogna avere fede ed affidarsi ai santi non fai prima a pregare la santa in modo cattolico??? questo legamento non ha nulla a che vedere con la bontà d'animo... io ho sbagliato, mi lecco le ferite, quando lo feci volevo ritornare con la persona con cui stavo da anni e che amavo con tutto il cuore come penso ognuno di noi... ero armata dei migliori principi... ma la magia rossa è un arma a doppio taglio sicuramente può riportarti indietro chi ami... ma bisogna vedere come. La formula che c'è qui è la meno atroce ed è quella ke ho recitato anke io... ma leggi l'altra, e dimmi se ti sembra così tanto portatrice d'amore e pace!!!! Arrivati a questo punto, mi sorge anke il dubbio ke chi si sta invocando sia S.Elena... perkè come sappiamo i santi e tutti gli esseri celestiali del paradiso non costringono nessuno ad abbasssarsi al volere egoistico di qualcun altro. Questo è il mio pensiero! E ti parlo da una che ha fatto il rito dopo che l'ha studiato per circa 2 anni... stupidità... ebbene si, mi ritengo stupida, ma che ci posso fare nella vita si sbaglia e ci si corregge non commettendo più errori di questo tipo! L'esperienza aiuta!

PM Email Top
view post Posted on 20/1/2010, 19:19Quote

CITAZIONE (princessesmy @ 20/1/2010, 18:11)
CITAZIONE (buonaluce 75 @ 19/1/2010, 23:44)

Perkè tu credi ke con questo rituale stai apportando del bene alla persona??? Il rito di S.elena non è magia benevola... se rleggi bene la formula ,credi ke una santa obbigherebbe qlkuno ad amarti se lui è il primo ke si rifiuta??? Io posso dirti che se questo rito lo svogi con amore o con rabbia l'antifona è sempre la stessa quando ritorna è una persona diversa sotto ogni punto di vista.
La formula integrale lo sai ke è una sorta di maledizione ke impone all'amato di non magiare dormire e bere (questa è bassa magia nera)??? Credi ke una santa possa volere questo ??? Secondo me la magia rossa non è così benigna come credi.. se dici ke bisogna avere fede ed affidarsi ai santi non fai prima a pregare la santa in modo cattolico??? questo legamento non ha nulla a che vedere con la bontà d'animo... io ho sbagliato, mi lecco le ferite, quando lo feci volevo ritornare con la persona con cui stavo da anni e che amavo con tutto il cuore come penso ognuno di noi... ero armata dei migliori principi... ma la magia rossa è un arma a doppio taglio sicuramente può riportarti indietro chi ami... ma bisogna vedere come. La formula che c'è qui è la meno atroce ed è quella ke ho recitato anke io... ma leggi l'altra, e dimmi se ti sembra così tanto portatrice d'amore e pace!!!! Arrivati a questo punto, mi sorge anke il dubbio ke chi si sta invocando sia S.Elena... perkè come sappiamo i santi e tutti gli esseri celestiali del paradiso non costringono nessuno ad abbasssarsi al volere egoistico di qualcun altro. Questo è il mio pensiero! E ti parlo da una che ha fatto il rito dopo che l'ha studiato per circa 2 anni... stupidità... ebbene si, mi ritengo stupida, ma che ci posso fare nella vita si sbaglia e ci si corregge non commettendo più errori di questo tipo! L'esperienza aiuta!

certo che l'esperienza aiuta,e se non sbaglio questo forum è fatto anche per questo.qua ci si arriva dopo aver perscorso diverse strade,chi ci arriva per caso,chi ci arriva per cercare aiuto chi ci arriva perchè interessato alla magia,e chi ci arriva solo per leggere perchè trova l'argomento interessante.io appunto perchè conosco tanti rituali di magia nera che mi avrebbero probabilmente ridato chi amo ma non li ho fatti proprio perchè pericolosi per lui.poi ognuno sa di se,la mia è una storia diversa e non sto a raccontarla qua,di sicuro non condanno nessuno.certo ci si sente in dovere di informare,poi si fa informazione anche sui rischi del fumo,dell alcol e della droga, sui pericoli della strada andando a 180 km orari..sta a noi scegliere.pensso che la frustrazione e il dolore che proverà chi fa questo rituale sapendo di non essere amato sarà immensa,quindi ne pagherà le conseguenze.non conosco la formula originaria,ma se si fa da secoli invocando sant'elena significa che si invoca proprio lei. so di preti esorcisti che hanno riavvicinato coppie,di parrocchie dove ci si reca per chiedere aiuto per separazioni e di sicuro non chiedono aiuto a satana!quindi i santi ci possono anche aiutare magari loro pensano "ok lo rivuoi?ti acontentiamo".poi faresti bene a levare il rituale anche da you tube,perchè lo hai messo anche li,così si evitano altre persone che si mettono nei guai per questo rito e anche perchè effettivamente non sanno di cosa si tratta. io prego..certo che prego,ma so di me e questo basta.

PM Email Top
view post Posted on 20/1/2010, 23:38Quote

CITAZIONE (buonaluce 75 @ 20/1/2010, 19:19)
CITAZIONE (princessesmy @ 20/1/2010, 18:11)

certo che l'esperienza aiuta,e se non sbaglio questo forum è fatto anche per questo.qua ci si arriva dopo aver perscorso diverse strade,chi ci arriva per caso,chi ci arriva per cercare aiuto chi ci arriva perchè interessato alla magia,e chi ci arriva solo per leggere perchè trova l'argomento interessante.io appunto perchè conosco tanti rituali di magia nera che mi avrebbero probabilmente ridato chi amo ma non li ho fatti proprio perchè pericolosi per lui.poi ognuno sa di se,la mia è una storia diversa e non sto a raccontarla qua,di sicuro non condanno nessuno.certo ci si sente in dovere di informare,poi si fa informazione anche sui rischi del fumo,dell alcol e della droga, sui pericoli della strada andando a 180 km orari..sta a noi scegliere.pensso che la frustrazione e il dolore che proverà chi fa questo rituale sapendo di non essere amato sarà immensa,quindi ne pagherà le conseguenze.non conosco la formula originaria,ma se si fa da secoli invocando sant'elena significa che si invoca proprio lei. so di preti esorcisti che hanno riavvicinato coppie,di parrocchie dove ci si reca per chiedere aiuto per separazioni e di sicuro non chiedono aiuto a satana!quindi i santi ci possono anche aiutare magari loro pensano "ok lo rivuoi?ti acontentiamo".poi faresti bene a levare il rituale anche da you tube,perchè lo hai messo anche li,così si evitano altre persone che si mettono nei guai per questo rito e anche perchè effettivamente non sanno di cosa si tratta. io prego..certo che prego,ma so di me e questo basta.

Se noti la data risale a tempo fa e su youtube ci entro zeroooo.... li reputo incidenti di percorso .. purtroppo nn so come si toglie se no lo avrei gia fatto nn pensi??? E cmq un rito si puo tenere anke solo come studio non necessariamente lo si deve fare x forza... quindi bisogna togliere tutto perkè se no c'è il rischio ke una lo faccia?... pazienza io avverto di nn farlo... se loro si avventurano a farlo uguale, mika le costringo... o le chiedo compenso in denaro per farlo o cavolate simili... se la gente ci cade si rialzerà come ho fatto io.
Esprimo solo la mia opinione, avverto le persone... ki vuole accettare il consiglio bene se no amen... a me nn me ne importa nulla... io lo feci proprio perkè mi ripetevo ke una santa non poteva far altro ke apportare del bene... eh a voja se ne porta!!! Non tutte praticano magia in modo disperato c'è da dire questo... c'è anke ki sa meditare e rilassarsi prima di effettuare un rito e sgomberare la mente...
mi stai dicendo in poke parole"non parlare perkè non è per tutti così?" giusto?
Se tu pensi ke si invochi proprio lei e ke ti puo solo apportare del bene ti dico fallo e poi fammi sapere.... ho capito ke nn c'è piu sordo di ki nn voglia sentire e piu cieco di ki nn voglia leggere ... ma sono dettagli... nn sto qui a scrivere stronzate... io parlo per me e per tutte quelle ke come te mi dicevano quando le avvertivo di non farlo perkè era strano l'effetto ke apportava " io lo amo alla follia e gli posso solo trasmettere amore" alla fine cosa dici..." ok fallo problemi tuoi e del tuo tanto amore... io te l'ho detto"... non passavano 4 mesi ke subito disperatamente mi dicevano " aiuto è tornato ma è come se mi odiasse, cosa posso fare??" di conseguenza in questi casi l'unica risposta ke puoi dare è " arrangiati io te l'avevo detto".... e con questo concludo... continua a pensare ke la s.elena del rito è quella ke ascolta le preghierine in chiesa ... io con tanti anni di studio su questo penso ke nn sia proprio lei ... ma ovviamente.. forse hai ragione è meglio ke nn faccio propaganda ke puo rischiare di traumatizzare le persone....

Scusa mi era sfuggita una cosa... e perdona la mia ignoranza.. ma io questa cosa sui preti esorcisti proprio nn la sapevo..o__O cioè mi stai dicendo ke fanno rituali di riavvicinamento? spero di no!!! mi augiro si limitino a sciogliere fatture di allontanamento, o rituali malefici di bassa magia nera come quello del sangue mestruale come da prassi... Oh Jesus, spero di avere capiito male io!!!

Edited by princessesmy - 20/1/2010, 23:56

PM Email Top
view post Posted on 21/1/2010, 00:07Quote

CITAZIONE (princessesmy @ 20/1/2010, 23:38)
CITAZIONE (buonaluce 75 @ 20/1/2010, 19:19)

Se noti la data risale a tempo fa e su youtube ci entro zeroooo.... li reputo incidenti di percorso .. purtroppo nn so come si toglie se no lo avrei gia fatto nn pensi???
Infatti io esprimo solo la mia opinione, avverto le persone... ki vuole accettare il consiglio bene se no amen... a me nn me ne importa nulla... io lo feci proprio perkè mi ripetevo ke una santa non poteva far altro ke apportare del bene... eh a voja se ne porta!!! Non tutte praticano magia in modo disperato c'è da dire questo... c'è anke ki sa meditare e rilassarsi prima di effettuare un rito e sgomberare la mente...
quindi mi stai dicendo in poke parole"non parlare perkè non è per tutti così?" giusto?
Se tu pensi ke si invochi proprio lei e ke ti puo solo apportare del bene ti dico fallo e poi fammi sapere.... ho capito ke nn c'è piu sordo di ki nn voglia sentire e piu cieco di ki nn voglia leggere ... ma sono dettagli... nn sto qui a scrivere stronzate... io parlo per me e per tutte quelle ke come te mi dicevano quando le avvertivo di non farlo perkè era strano l'effetto ke apportava " io lo amo alla follia e gli posso solo trasmettere amore" alla fine cosa dici..." ok fallo problemi tuoi e del tuo tanto amore... io te l'ho detto"... non passavano 4 mesi ke subito disperatamente mi dicevano " aiuto è tornato ma è come se mi odiasse, cosa posso fare??" di conseguenza in questi casi l'unica risposta ke puoi dare è " arrangiati io te l'avevo detto".... e con questo concludo... continua a pensare ke la s.elena del rito è quella ke ascolta le preghierine in chiesa ... io con tanti anni di studio su questo penso ke nn sia proprio... ma ovviamente.. forse hai ragione è meglio ke nn faccio propaganda ke puo rischiare di traumatizzare le persone....

io non ho mai detto che "tu non parlare" anzi ho detto meglio informare.ma ti posso dire che non serve affatto essere aggressivi,chi sta male per amore non è che soffre di meno..cioè io ho sofferto per cose ben più gravi nella mia vita,tanto che sono arrivata a non voler più provare nessun sentimento,nemmeno anzi soprattutto nei confronti di un uomo prorio perchè avevo paura di perderlo in un qualsiasi modo,poi mi sono innamorata e il mio cuore si è sciolto,lui si è allontanato per altri motivi non certo perchè non mi voleva bene.quindi dicevo che chi soffre non ha certo bisogno di essere "scosso" con parole aggressive ma anzi cercare di farlo ragionare con la dolcezza e la comprensione è la cosa migliore. tu dirai "chi se ne frega"..beh le parole buone non costano niente..anzi si fa del bene e fare del bene non è mai una perdita di tempo.allora non è sant'elena quella del rito è satana in persona..questo poco cambia nella testa di chi vuole riavere chi ha amato.il modo migliore per dissuadere chi vuole far qualcosa che noi (in questo caso tu) sappiamo non sia risolutivo per il nostro problema è quello di parlarne cercando di spiegarlo in maniera tranquilla e serena,sai perchè?perchè usando la gentilezza si ottiene sempre molto di più! non sto dicendo che tu sei stata scortese non fraintendermi,e le tue risposte sono anche o sopratutto legate alla tua esperienza personale,ma chi arriva a pensare di risolvere i problemi con la magia senza aver mai sentito parlare di una qualsiasi cosa legata ad essa, o è disperato o come è capitato di leggere anche qua si è messo in testa di fare il seduttore lanciando incantesimi.nel secondo caso dico "sono dei poveretti",nel primo dico attenzione..stiamo attenti a cosa si dice perchè potrebbe avere effetto contrario...più si dice "non farlo" più ci si interstardisce pensando"chi se ne frega soffro per lui e se soffre anche lui per me è giustificato" io dico non vorrei vederlo soffrire..ma c'è chi non la pensa come me. comunque chiuso qua,nessuno alla fine sa cosa prova un altra persona in quella situazione,si consiglia poi spetta a noi...un ultima cosa...
ripeto so di preti che hanno "lavorato " per far tornare insieme coppie,e chi è tornato era assolutamente normale quindi dubito che ci sia di mezzo il diavolo!poi non so..queste cose me le hanno dette persone di una certa età può darsi che ora non si trovi più nessuno..ma sono cose vere. ciao!

PM Email Top
view post Posted on 21/1/2010, 12:58Quote

CITAZIONE (buonaluce 75 @ 21/1/2010, 00:07)
CITAZIONE (princessesmy @ 20/1/2010, 23:38)
Se noti la data risale a tempo fa e su youtube ci entro zeroooo.... li reputo incidenti di percorso .. purtroppo nn so come si toglie se no lo avrei gia fatto nn pensi???
Infatti io esprimo solo la mia opinione, avverto le persone... ki vuole accettare il consiglio bene se no amen... a me nn me ne importa nulla... io lo feci proprio perkè mi ripetevo ke una santa non poteva far altro ke apportare del bene... eh a voja se ne porta!!! Non tutte praticano magia in modo disperato c'è da dire questo... c'è anke ki sa meditare e rilassarsi prima di effettuare un rito e sgomberare la mente...
quindi mi stai dicendo in poke parole"non parlare perkè non è per tutti così?" giusto?
Se tu pensi ke si invochi proprio lei e ke ti puo solo apportare del bene ti dico fallo e poi fammi sapere.... ho capito ke nn c'è piu sordo di ki nn voglia sentire e piu cieco di ki nn voglia leggere ... ma sono dettagli... nn sto qui a scrivere stronzate... io parlo per me e per tutte quelle ke come te mi dicevano quando le avvertivo di non farlo perkè era strano l'effetto ke apportava " io lo amo alla follia e gli posso solo trasmettere amore" alla fine cosa dici..." ok fallo problemi tuoi e del tuo tanto amore... io te l'ho detto"... non passavano 4 mesi ke subito disperatamente mi dicevano " aiuto è tornato ma è come se mi odiasse, cosa posso fare??" di conseguenza in questi casi l'unica risposta ke puoi dare è " arrangiati io te l'avevo detto".... e con questo concludo... continua a pensare ke la s.elena del rito è quella ke ascolta le preghierine in chiesa ... io con tanti anni di studio su questo penso ke nn sia proprio... ma ovviamente.. forse hai ragione è meglio ke nn faccio propaganda ke puo rischiare di traumatizzare le persone....

io non ho mai detto che "tu non parlare" anzi ho detto meglio informare.ma ti posso dire che non serve affatto essere aggressivi,chi sta male per amore non è che soffre di meno..cioè io ho sofferto per cose ben più gravi nella mia vita,tanto che sono arrivata a non voler più provare nessun sentimento,nemmeno anzi soprattutto nei confronti di un uomo prorio perchè avevo paura di perderlo in un qualsiasi modo,poi mi sono innamorata e il mio cuore si è sciolto,lui si è allontanato per altri motivi non certo perchè non mi voleva bene.quindi dicevo che chi soffre non ha certo bisogno di essere "scosso" con parole aggressive ma anzi cercare di farlo ragionare con la dolcezza e la comprensione è la cosa migliore. tu dirai "chi se ne frega"..beh le parole buone non costano niente..anzi si fa del bene e fare del bene non è mai una perdita di tempo.allora non è sant'elena quella del rito è satana in persona..questo poco cambia nella testa di chi vuole riavere chi ha amato.il modo migliore per dissuadere chi vuole far qualcosa che noi (in questo caso tu) sappiamo non sia risolutivo per il nostro problema è quello di parlarne cercando di spiegarlo in maniera tranquilla e serena,sai perchè?perchè usando la gentilezza si ottiene sempre molto di più! non sto dicendo che tu sei stata scortese non fraintendermi,e le tue risposte sono anche o sopratutto legate alla tua esperienza personale,ma chi arriva a pensare di risolvere i problemi con la magia senza aver mai sentito parlare di una qualsiasi cosa legata ad essa, o è disperato o come è capitato di leggere anche qua si è messo in testa di fare il seduttore lanciando incantesimi.nel secondo caso dico "sono dei poveretti",nel primo dico attenzione..stiamo attenti a cosa si dice perchè potrebbe avere effetto contrario...più si dice "non farlo" più ci si interstardisce pensando"chi se ne frega soffro per lui e se soffre anche lui per me è giustificato" io dico non vorrei vederlo soffrire..ma c'è chi non la pensa come me. comunque chiuso qua,nessuno alla fine sa cosa prova un altra persona in quella situazione,si consiglia poi spetta a noi...un ultima cosa...
ripeto so di preti che hanno "lavorato " per far tornare insieme coppie,e chi è tornato era assolutamente normale quindi dubito che ci sia di mezzo il diavolo!poi non so..queste cose me le hanno dette persone di una certa età può darsi che ora non si trovi più nessuno..ma sono cose vere. ciao!

Capisco le tue buone premesse, ma non pensare ke io nn sia gentile nei modi, anzi credo ke ki abbia avuto a ke fare con me anke in privato può asserire l'esatto contrario di cio che tu dici. Purtroppo quando una è disperata non ascolta e sebbene io possa usare amorevoli parole e cercare di farla ragionare ( come tu sostieni) stai tranquilla che non mi sente. Non sono la paladina che deve salvare il mondo, io dico la mia e se gli altri fanno il contrario cosa ci posso fare??? Penso che per te è facile parlare perchè forse non hai a che fare ogni giorno con persone così, ma credimi ho speso a ore a parlare con persone ke minacciavano il suicidio cercando di farle ragionare per poi sentirmi dire " grazie sei stata molto gentile, ma tanto non lo avrei mai fatto" ... questo non mi è capitato 1 sola volta ma di più. Ed ho capito che utilizzavano questi estremismi solo per attirare l'attenzione e prendere le informazioni che volevano. Quando vedi cose di questo tipo ti si rivolta lo stomaco. Perciò è da questi gesti di egoismo puro che ho iniziato a dosare il mio buonismo verso simili soggetti che non attirano la mia simpatia... ci sono ragazze che fanno magie a ogni ragazzo con cui escono, sebbene tu dica loro di nonfarlo lo fanno uguale... e ci puoi spendere tutto il tempo del mondo che trranquilla non servirà a nulla. Dal mio canto, nn mi sento in colpa x nessuno, io mi sono documentata, ho sbagliato una volta e basta da li ho capito ke la magia rossa deve stare fuori dalla mia vita perchè non mi piace... e stop... se le altre nn lo capiscono è perchè evidentemente la magia per loro nn è materia di studio ma l'ultima spiaggia per donne disperate e rifiutate. Può capitare a tutti di sbagliare una volta ma due mi sembra gia troppo. E se permetti ci sono ragazze che iniziano con rituali come questo, anzi ke iniziare con qualkosa dimeno pesante come penso abbiano fatto in molti me compresa. Io iniziai con la magia bianca che prediligo a quella rossa ma rimane sempre una mia opinione. Per quanto concerne i riti di alta magia adoro leggerli e capirne la struttura e l'origine... questo di S.Elena mi fregò proprio perkè si trattava di una santa ... e come gia t ho detto ero convinta fosse innoquo... beata incoscenza!!!
Ad ogni modo sorrido nel sapere che anche i preti praticano magia, wow mi sembra strano, ma io non penso ke un prete si mette a fare rituali di magia rossa.
Da quello che so, io penso che loro facciano esorcismi per liberare le persone da questo tipo di fatture e di conseguenza c'è il riavvicinamento della persona che è stata liberata ... esempio rito del sangue mestruale ke una volta ke viene fatto assoggetta l'uomo al punto da allontanarlo dalla famiglia ecc ecc... dopo che viene liberato è normale che si riavvicini alle persone da cui era stato allontanato per cause di forza maggiore ... ma che un prete si metta a praticare bassa magia nera è da barzelletta.... io li ho sempre sentiti dire di stare alla larga da queste cose, in chiesa ho sempre trovato volantini atti a questo scopo... magari stai confondendo ... ma nn voglio nemmeno crederci, proprio mi rifiuto!!! Che un prete decida di praticare il rito di S.elena per costringere un uomo a ritornare con la donna ke ha lasciato... cavoli c'è da stare tranquilli eh!!!!

PM Email Top
view post Posted on 26/1/2010, 09:14Quote

Red Witch

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 13:50

Bambine mie, avete entrambe un'idea piuttosto... "romantica" dei preti!!!! ^^''''

image

PM Top
view post Posted on 2/2/2010, 21:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2010, 21:10

Secondo voi questo rituale potrebbe essere effettuato in luna piena?

PM Email Top
224 replies since 9/3/2009, 20:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI / GEMELLATI

Benvenuti nell'Antro della magia, forum dedicato agli appassionati di Magia,occulto,misteri e paranormale. Quest'ultimo offre la possibilità di trovare informazioni sulle pratiche di Magia Bianca Magia rossa, Wicca e altro ancora. Vi sono poi le sezioni completamente dedicate ai Sogni e alla loro interpretazione. Ogni settimana troverete nuovi incantesimi e rituali, per poi passare alla ai consigli su come praticare la magia. Tuttavia il forum offre anche la possibiltà di vedere chattare in tempo reale,scaricare ebook e programmi.Ovviamente il forum offre anche una sezione di off-topic dove il flood regna sovrano! E' possibile imparare a praticare seguendo semplici ma efficaci consigli! Vi è la sezione dedicata ai Tarocchi dove è possibile imparare a leggerli o conoscere la loro storia, non poteva mancare la sezione dedicata allo Spiritismo dove troverete foto e esperienze raccontate dagli utenti. Inoltre è presenta un area dedicata alle Creature Magiche , a partire dai Draghi, le sirene, i Wendigo. fino ad arrivare al Piccolo popolo per i più appassionati è presente anche un vasto sito internet dove troverete tutti gli incantesimi testati dai membri dello staf e anche una Top List : Esoteric Top Site! Buona navigazione su L'antro della magia! Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.