legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    non mi sono spiegato bene e mi scuso per aver violato le regole.
    Non avendo esperienze ho preteso consigli e indicazioni su come effettuare il regolamente, anche una chiamata telefonica sarebbe gradita
    Non mi sono permesso di offrire denaro (infatti ho dato in cambio la mia riconoscenza, che sul mercato vale meno di zero purtroppo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Aggiungo che da un controllo sei lo stesso utente che è stato sospeso ovviamente perché ha infranto il regolamento... a questo punto se proprio de coccio e non hai imparato nulla.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Stasera mi cimenterò con questo legamento.avete idee o suggerimenti?come mi aspetterò dopo? In quanto tempo potrò avere qualche risultato? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    698
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Cosa ti puoi aspettare?

    Ammesso che tu sia in grado di farlo funzionare, toglierai il libero arbitrio ad una persona, la condannerai a non essere più in grado di amare a causa di un'insana ossessione per te e scoprirai di aver ottenuto qualcosa di assai diverso dall'amore.

    La magia richiede sempre un prezzo. Quando è esercitata in modo egoistico e "per il male" anziché "per il bene" può diventare considerevolmente più alto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la tua risposta..purtroppo la disperazione ed il troppo amore può portare a questo.spero solo il rituale abbia funzionato.sono stato guidato ed aiutato.spero solo nel bene e aggiornerò il forum in futuro se avrà funzionato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamento: è normale un allontanamento repentino a soli 3 giorni dall'esecuzione del legamento? Addirittura la ragazza interessata non mi risponde più su whatsapp senza nessun motivo logico..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescomago @ 9/1/2023, 09:02) 
    Aggiornamento: è normale un allontanamento repentino a soli 3 giorni dall'esecuzione del legamento? Addirittura la ragazza interessata non mi risponde più su whatsapp senza nessun motivo logico..

    Quello che tu stai domandando è stato discusso tante ma tante volte in questo forum Quindi gentilmente usa il tasto ricerca, ti armi di pazienza e ti consiglio di leggere le discussioni già in essere. Il focus di questo forum è ottimizzare e non disperdere Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Se può servire a qualcuno ho tremendi mal di testa e non riesco a dormire la notte..la mattina mi sveglio stanco e senza voglia di alzarmi dal letto..ho pensieri ossessivi continui..chiederò un aiuto medico se le cose continueranno così..Lei totalmente scomparsa a diatanza di 10 giorni le cose non potevano andare peggio sinceramente..ma la speranza che questa sia la classica fase di allontanamento post rituale mi fa stare ancora più male..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    698
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Quello che davvero non capisco è come si possa pensare di utilizzare questo legamento:
    - su una persona che provi zero sentimenti e attrazione per noi;
    - su una persona che non ci sia già legata in modo indissolubile (il legamento è nato per evitare l'abbandono delle famiglie da parte dei capofamiglia);
    - in "fai da te", senza avere la dovuta esperienza.

    Siamo veramente al confine tra la magia rossa e quella nera: non c'è davvero spazio per l'improvvisazione.

    Comunque, non si può pensare di guarire noi stessi attraverso fatture gettate su altri. Si guarisce attraverso un proprio percorso spirituale e, quando serve, con l'aiuto di un medico.

    Se pensi che il legamento ti abbia fatto peggiorare, chiedi aiuto alla persona che affermi ti abbia aiutato a farlo: è molto difficile da sciogliere, ma non impossibile.

    Oltre a questo, consultare un medico mi sembra un'OTTIMA idea. Per ridurre un po' l'ansia e il mal di testa, puoi usare la maggiorana: usa quella secca che trovi al supermercato come spezia nei piatti che cucini abitualmente e chiedi in un'erboristeria una tisana che la contenga. NON INVENTARTI TISANE IN "FAI DA TE": abbinamenti e dosi fatte a caso possono essere pericolosi (non scherzo: c'è da avvelenarsi!).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il legamento mi ha fatto sicuramente peggiorare..rispondo a parte delle tue domande..
    Ho fatto il legamento da solo e ammetto di non avere la giusta esperienza..mi ha solo aiutato il proprietario di un famoso negozio a trovare tutto ol materiale..
    Con la persona oggetto del legamento c'è sicuramente già un legame molto forte ma zero attrazione..
    La cosa che mi ha spaventato è che comunque nonostante siano passati pochi giorni lei sia completamente sparita dalla mia vita, al punto che sono arrivato a chiederle se io le abbia fatto qualcosa..e ogni ragazza che cerco di contattare anche per avere un minimo contatto umano per ora mi rifiuta, ed in passato non era così.
    Grazie per i consigli legati al mal di testa e all'ansia vedrò se migliorano altrimenti sono conscio sarà necessario contattare un medico..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La luce della luna porta un messaggio d'amore

    Group
    Member
    Posts
    13,911
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescomago @ 15/1/2023, 16:28) 
    La cosa che mi ha spaventato è che comunque nonostante siano passati pochi giorni lei sia completamente sparita dalla mia vita, al punto che sono arrivato a chiederle se io le abbia fatto qualcosa..e ogni ragazza che cerco di contattare anche per avere un minimo contatto umano per ora mi rifiuta, ed in passato non era così.

    Beh una cosa l'hai fatta, le hai fatto un legamento ma questo ovviamente lei non lo sa e non ti può dare una risposta. Sicuramente non è riuscito comunque, serve una mano davvero esperta per farlo funzionare e le giuste condizioni (fisiche e mentali, di entrambi, non solo le tue).
    Bisogna capire se c'è stata qualche conseguenza "negativa" o meno ma potrebbe anche non essere successo nulla. Nel fissarti sul fatto che potrebbe essere un effetto negativo del legamento non riuscito, potrebbe anche essere che lei voglia soltanto stare un po' da sola e distante a prescindere che tu avessi fatto o meno questo legamento. Per esperienza diretta (ma può essere diverso per ognuno di noi) posso dirti che subito dopo un legamento nonostante "l'allontanamento" fisico dell'altra persona, io sentissi sempre un costante senso di calma e speranza dentro di me, mi sentivo sempre ottimista come se già sapessi che la cosa era andata bene, non so come spiegarlo. Sono cose personali e diverse per ognuno di noi ma penso che i più esperti possano confermare che sicuramente non dovresti avere un senso di sfiducia, negativo, di paura. Se li avverti vuol dire che non ha funzionato, oltre al fatto che la cosa più importante è la massima fiducia in quello in cui credi e in quello che fai. Se lo fai pensando "Ma si proviamo, al massimo non succede niente" è esattamente quello che accadrà, devi crederci.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    698
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Buonasera Deafiorata.

    Se sei cristiana e credi nella comunione dei Santi, puoi ovviamente affidarti alla preghiera. Anche attraverso l'intercessione di Sant'Elena. Basterebbe aver fede quanto un piccolo seme per compiere prodigi più grandi di quelli fatti da Gesù: lo ha detto Lui.

    Altra cosa è il legamento. Alcuni lo considerano Magia Rossa, altri Magia Nera... ma sono distinzioni arbitrarie e poco significative: toglie il libero arbitrio ad un'altra persona ed è molto difficile da annullare... già questo può suggerire molti dubbi morali sul suo uso. Inoltre - ammesso che si sia in grado di farlo funzionare - non riaccende l'amore, bensì crea un'ossessione. Piuttosto pericoloso.

    Se tuttavia vuoi comunque non escluderlo come opzione, ti consiglio innanzitutto di informarti bene. Puoi partire da una banale ricerca in Internet (https://www.google.com/search?q=legamento+...bile-gws-wiz-hp) e qui sul forum. Un secondo passo potrebbe essere andare in una libreria o, meglio, in una biblioteca con una sezione esoterica e fare una buona, vecchia ricerca.

    Rispetto ai consigli in privato, sono caldamente sconsigliati dal regolamento del forum. Se farai la ricerca sul forum troverai molti richiami e spegazioni dei moderatori a questo riguardo.

    Se fossi qui con me, ora ti farei una tisana e ti regalerei qualche pietra del mio sacchetto... qui sul forum posso solo regalarti suggerimenti: regala alla tua bimba un braccialetto o un ciondolo di avventurina verde; tu, indossa o tieni in tasca un diaspro rosso; infine, metti sotto al materasso di entrambe, dal lato del cuscino, una tormalina nera.

    In bocca al lupo per tutto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    698
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    🤣 ... direi che ti sei informata bene e che ne sai più di me!

    Forse altri ti sapranno dare queste risposte pratiche. Quello che ti posso dire io è che innanzitutto devi crederci. Non basta volere con tutte le nostre forze una determinata grazia. Non basta compiere un rito alla perfezione (sia esso questa orazione, la Santa Messa o un rito magico). Serve fede. Devi credere che non parli al nulla e che la tua anima è in grado di farlo. La preghiera, la meditazione, le liturgie, i riti... sono come un grande ponte che ci connette al Tutto. Un ponte che, come l'arcobaleno, ha vari colori, vari sentieri... le varie religioni, anche le filosofie... ma se non credi, non sei sul ponte e la comunicazione non ci sarà, nessun rito potrà funzionare.
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109405 views
  Share  
.