Chiariamo un po' di dubbi e errori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora era meglio farti dire simili informazioni da una fattucchiera -.-'
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolce_cubista @ 30/9/2009, 13:58)
    se ho capito bene questo rito diventa maledizione nel momento in cui lo si fa quand non si conosce l'amato giusto?

    No cara, non hai capito: non si può fare se non conosci quella persona!!!!
     
    Top
    .
  3. yxyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erenlisio @ 12/3/2009, 22:31)
    certo come preferisci

    scusa se quoto ...avrei bisogno di chiederti alcuni consigli in mp ma la tua casella è piena e non puoi riceve messaggi :) come faccio ?

    grazie
     
    Top
    .
  4. yxyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erenlisio @ 11/3/2009, 16:52)
    I riti d'amore

    Una volta stabilito il legame arriva il lavoro vero si deve letteralmente bombardare d'amore la vittima:pensare sempre e solo a lei evitando di strasmettergli
    sentimenti o sensazioni negative: niente flirt con altre persone ,niente rabbia,ninente disperazione solo puro amore

    le coppie si dividono per dei problemi ,prima di fare
    il rito trovateli e risolveteli,
    l'amore é solo giusto farlo e se c'è si riesce.



    Quello che vi sto dicendo è la differenza tra chi gioca a fare magia e chi è mago sul serio fatene tesoro

    ciao
    Ho quotato solo le parti che ritengo piu illuminanti, più istruttive. Io sono al di sotto delle prime armi, mi sto avvicinando a questo "mondo" adesso per vari motivi e se sto leggendo quello che c'è scritto scritto nella sezione di magia rossa uno dei motivi di questo avvicinamento vi è chiaro.
    In tutto il forum ci sono interessantissime spiegazioni tecniche di come si compiano i riti. Però leggendo quello che hai scritto tu e soprattutto le parti quotate mi hai illuminato mi hai fatto capire la vera essenza della magia. La magia della volontà, la magia dei sentimenti puri, la magia di comportarsi per quello che si è senza fingimenti. Adesso mi sento quasi sicuro che il mio rito funzionerà perchè mi sono guardato nel cuore e nonostante le ferite ancora fresche, nonostante le macchie di nero, lei c'è sempre e ci rimarrà.

    Grazie per questa lezione Erenlisio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Discussione utile per chi ha mille dubbi,cose note ma non per tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 28/1/2024, 23:20) 
    racconti di fantasia per cuori spezzati, nessun rito magico sarà la ragione per cui tornerete insieme ad un ex.
    I riti d’amore sono i più richiesti, inflazionati basta googlare in qualsiasi lingua e usciranno miliardi di risultati, perché è il “prodotto” più richiesto e venduto. Non vi è una sola persona che possa testimoniare di aver coronato il suo sogno d amore grazie ad un rituale magico.
    Il forum stesso è pieno di testimonianze negative. Diverse centinaia….
    Chi afferma di essere vittima di un legamento ha solo qualche evidente problema ad ammettere la sua parte responsabilità nel permanere in una relazione tossica.

    sono d accordo con te,dopo massimo tre anni il ,diciamo il 90% di chi ha avuto successo vuole disfarsene,troppo pesante avere il burattino, però se c'è chi ha avuto successo c'è anche chi l ha subito, quindi si ha una relazione tossica,comunque è una magia difficile,e a volte si dissolve da sola,ma ci sono le eccezioni,le ho sotto gli occhi tutti i giorni.io le odio,per motivi personali ma ci sono in mezzo figli,lui del resto si è divertito prima e beh dopo è rimasto fregato.poi altro caso,li no figli solo interesse economico,quando mi gira pulisco.io ragiono in termine di anni,quando si sono dimenticati che esisto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 29/1/2024, 10:09) 
    Le casistiche di cui parli, partner che si stufa dell’altro partner accondiscendente e passivo, interesse economico, relazione portata avanti solo per i figli, non c’entrano niente con la magia; succede tutti i giorni per volontà delle due persone che permangono in relazioni disfunzionali.
    La magia non farà avere nessun burattino.
    Chi si stufa, non ama, non c’entra niente la magia, i legamenti magici….
    L’amore è di per sè magico, peccato che non duri.

    i figli sono figli del legamento,ed è vero se si ama non ci si stufa dell altro,personalmente le mie emozioni sono sempre state controllate,mi piacerebbe per una volta nella vita impazzire d amore.forse capirei così chi fa legamenti,con me non attecchirono,mente razionale,ma percepivo il desiderio di andare verso chi l aveva fatto,ha portato un po di pepe nella mia vita di giovane.

    CITAZIONE (Giupidus @ 29/1/2024, 10:34) 
    Tra l’altro chi ha aperto questa discussione è semplicemente un operatore a pagamento. Diffidate da chi parla di legamenti per mero lucro… non vi farà mai tornare con la vostra ex, perché non è possibile con la magia.

    guarda ripeto e una magia difficile,la più difficile,io la sconsiglio per i risvolti negativi oltre le difficoltà,io non approvo sono sincero ,ripeto e un giocattolo,ma con tante controindicazioni funziona,non è amore questo lo sappiamo .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 29/1/2024, 22:40) 
    Solo perché una cosa non funziona a voi non significa che non esista..

    A chi ti riferisci?se a me penso ti sia sfuggito qualcosa di quel sia stato scritto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Forse dipende in quale zona,dove io sono nato be non mancano,né ho conosciute diverse,uomini di meno,anche capaci nel settore citato,ma anche è vero che ci sono molti ciarlatani.i soldi sono soldi,ma i legamenti io li odio,e un piacere per me annullarli,anche se capisco che i sentimenti incontrollati rendono le persone disperate,per questo motivo non li ripago con il colpo di ritorno.ovvio che questa è la mia opinione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 30/1/2024, 20:53) 
    Qui ci vuole un elemento storico, 2000 anni di dominazione cristiana ha avuto un effetto sulle capacità di legare efficientemente bersagli di vario genere, l'avevo letto in un libro popoli come l'india e altri sono più inclini ad imparare certe arti esoteriche invece dell'Europa come la conosciamo per le influenze subite citate, popoli come i nostri hanno delle resistenze mentali notevoli che in altri paesi non ci sono e questo ne ha facilitato la specializzazione

    e una grande sciocchezza, so e conosco di persona,per motivi particolari facciamo finta di non sapere l un dell altro,molto brava nei legamenti,e li c'è la religione ortodossa.

    Ti dico anche che spesso ci sono santi,preghiere e altro nei riti,altro che la religione inibisce,anche nel voodo si usano i salmi,ecc
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Il sincretismo (cioè pregare un'entità dandole il nome di un'altra) è un fenomeno nato dalla "prepotenza" nell' obbligare alla propria fede altre culture da parte delle religioni monoteiste. I cristiani lo hanno fatto con gli schiavi africani nelle americhe come è stato fatto precedentemente coi culti nordici in Europa da parte dei primi cristiani... Altri popoli, essendo rimasti di cultura politeista, hanno meno risentito di questo aspetto di "obbligatorietà".
    Nelle religioni afroamericane si pregano si Santa Barbara o la Madonna, utilizzando proprio frasi, rituali, preghiere, socialmente accettabili, ma, di fatto, queste preghiere non sono realmente indirizzate al "santo" nominato ma all' equivalente della cultura "di partenza" (che potrebbe essere un Orisha).
    Il problema si pone se a questo punto la potenza dell'invocazione all' intercessione richiesta a tale entità sia stata, nel tempo, diluita nell' intensità proprio per questa mescolanza di figure.
    Credo che pregare Iansà, invocando Santa Barbara, sia stato differente per un africano appena arrivato in Brasile e costretto a farlo perché senza alternative (quindi il suo operato era chiaro nella sua mente) rispetto ad un operatore moderno che, vedo spesso, ignora questo aspetto.
     
    Top
    .
25 replies since 11/3/2009, 16:52   14167 views
  Share  
.