Altri consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ah ah bhe lui non ha problemi di linea peccato abbia il vizio del bere e del fumo ah ah ah va bhe che fumo più di lui
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io più di te e elui messi assieme...mi sa che gli andrò a far compagnia presto!!! ahahahahah XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (willowitch @ 8/4/2009, 21:36)
    hihihihi gia è solo un po dimagrito:) uhaa meglio che non lo prenda tanto in giro va altrimenti stanotte mi tira i piedi come diceva mia nonna da piccola bauhauahuahu

    Non me lo ricordare! Pure mia nonna mi diceva cosi e io dormivo sempre con le gambe rannicchiate per il terrore che mi prendesse i piedi e mi portasse all'inferno a bruciare!!
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 12/4/2009, 04:01)
    CITAZIONE (willowitch @ 8/4/2009, 21:36)
    hihihihi gia è solo un po dimagrito:) uhaa meglio che non lo prenda tanto in giro va altrimenti stanotte mi tira i piedi come diceva mia nonna da piccola bauhauahuahu

    Non me lo ricordare! Pure mia nonna mi diceva cosi e io dormivo sempre con le gambe rannicchiate per il terrore che mi prendesse i piedi e mi portasse all'inferno a bruciare!!

    Mia nonna invece era più "buona"...mi diceva che ai bambini che fanno i cattivi arrivavano gli orchi e gli mettevano i tagliaforbici (quegli insetti schifosi con la cosa proprio a forma di forbice) nel naso!!! :spirit:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erenlisio @ 8/4/2009, 22:02)
    ah ah ah bhe lui non ha problemi di linea peccato abbia il vizio del bere e del fumo ah ah ah va bhe che fumo più di lui

    Beh...io sono una fan del rhum e delle marlboro (e di una certa erbetta). Ma in assoluto sono drogata di tabacco, se rimango senza, devo andarle a comprare, a qualsiasi orario ( ci sono andata alle 02,29) e come sempre mi sono fatta 10 km. perchè quei maledetti distributori o non vanno o non hanno le mie marlborine.
    Al ritorno, mentre passavo da una piazza, ho visto due bei carabinieri, cosi volevo farmi arrestare e perquisire...

    Aveva ragione la mia nonna quando diceva: "Bacco, Tabacco e Venere, riducono l'uomo in cenere".
    Ma sì, chi se ne frega...godiamocela finchè si può! ^^
     
    Top
    .
  6. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti bhe devo ammettere che io fumo pochissimo utilizzo piu che altro quella certa erbetta che..mh come si chiamava? basilco? buahuahauhu per il resto tra breve probabilmente andro in cirrosi epatica ma posso dire di aver vissuto una vita intensa...vivi intensamente e muori giovane nn ricordo nel rock chi lo dicesse forse morrison Jim!XD
     
    Top
    .
  7. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia nonna era tradizionalista mi parlava dl Babau( veneto?) solo che più cercava di spaventarmi rendendolo brutto più lo trovavo ridicolo e passavo le notti a guardare l'armadio sperando i vederlo ah ah..poi mi sono ritrovato la prima entità in camera e ho smesso di ridere

    per il resto fumo 2 pacchetti di reynolds rose al giorno
     
    Top
    .
  8. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahuahauhauh sei troppo un mito Teso... io sento la presenza di una in camera di mia sorella ma è possibile che un entita "defunto immangino" sia sempre allo stesso posto e la senta solo per qualche tempo la mattina?
     
    Top
    .
  9. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è possibile nel senso che probabilmente non si fa sentire in altre ore o si sposta,i fantasmi si legano ai posti le entità zero fanno un po' come vogliono

    io per vedere chi c'è in casa uso un metodo rozzo,ma efficace apri una finestra e partendo dall'angolo est-nord-ovest-sud metti del sale e in base a cosa succede si vede chi c'è poi a mezzanotte toglilo partendo da sud-ovest-nord - est
    se è un defunto sentirai freddo intenso emozioni non tue, vento spettrale e potrebbe formarsi della condensa sui vetri..se non lo è potrebbero succedere fenomeni più brutti e strani
     
    Top
    .
  10. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero sia un defunto allora ma è in amera di miasorella quindi aspetterei che lei non ci sia non vorrei che le succedesse qualcosa o si spaventasse. grazie tesoro cmq ti faccio sapere che diavolo è!
     
    Top
    .
  11. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene tesoro
     
    Top
    .
  12. Marzia Ayleen Kiddo Ferrando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate...io qui dentro mi son già persa. E per di più è un mondo che conosco assai poco. Al di fuori dello studio degli oracoli celtici e dell'energia a scopo terapeutico non ho mai avuto contatti con altro di spirituale od esoterico.
    Volevo solo chiedere un consiglio spassionato , un aiuto per le solite e ben note pene d'amore.
    A chi rivolgersi? Chi può non considerarsi ciarlatano? Io qualcosa ho già speso, ahimè..e sino ad ora non ho di certo ottenuto quel che desideravo.
    Sono totalmente profana, se ho sbagliato settore chiedo anche scusa. E chiedervi...ma davvero la magia esiste e funziona?
     
    Top
    .
  13. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo forum nessuno chiede denaro, anzi per corteia qualora qualcuno dovesse domandarvene in cambio di incanti, riti o altre pratiche vi pregherei di contattare immediatamente l'amministratore del forum o un moderatore. Per le questioni "amorose" nel forum è presente la sezione di magia rossa e quella per le domande relative alla magia rossa, potresti consultarle in maniera analitica e vedere se trovi qualcosa che può esserti utile. è difficile che qualcuno si offra da afre da guida e/o maestro perché si tratta di una grande responsabilità e perché chi ha acquisito un certo grado di conoscenze lo ha fatto attraverso lo studio nel corso degli anni. Per imparare è necessario avere davvero voglia di conoscere e di impegnarsi a studiare sia su un piano teorico che su un piano pratico.
     
    Top
    .
  14. Marzia Ayleen Kiddo Ferrando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, premetto subito che NESSUNO qui mi ha chiesto soldi, mi riferivo a maghi "esterni" ed apparentemente professionali.
    Leggerò nell'apposita sezione, qualcosa ho già trovato ma onde evitare pasticci di sicuro non mi metterò a provar nulla, almeno per ora ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Vero esistono tanti impostori,del resto se si è disperati e facile farsi gabbare.
     
    Top
    .
44 replies since 4/4/2009, 13:57   2260 views
  Share  
.