incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 21/6/2009, 19:04)
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 21/6/2009, 16:03)
    Sto piangendo dal ridere, semplicemente magnifico XD

    si sà che RD è un genio XD

    Modestamente!!! :bat:

    ahahahahahhahaha ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,020
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ed anche molto modesta U.U
     
    Top
    .
  3. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no lei è(rd)bella,carina,ricca e sopratutto modesta(e nn scherzo)
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi lovvo entrambi, perché come mi risollevate il morale voi non lo fa nessuno!!!!! ^^
     
    Top
    .
  5. Eternit87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le candele tonde piccoline per capirsi alte 1/2 cm quelli a lumino per intendersi non sono adatte?? è che così durano "solo" 5 ore se devono restare accese di notte... quelle aromatizzate xchè sono da evitare?? curiosità grazie...
     
    Top
    .
  6. Miciù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 21/6/2009, 10:26)
    Non stai a casa ad aspettare che arrivi il postino portandoti un assegno firmato da Dio!

    Anche perchè sembra che siano molto più loro a reclamare i nostri assegni! :waag:
     
    Top
    .
  7. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 10/4/2009, 10:44)
    cari/e esperti/e di magia, posto questo incantesimo, mossa a compassione (con+patire= soffrire insieme) per il nostro cuor di leone abraxas,

    occorrente:
    due candele, una rossa e una bianca
    due testimoni (uno tuo e uno suo, gemelli: ossia: due foto - una tua e una sua, oppure, una ciocca di capelli tua e una sua)
    nastro di seta rossa lungo 30 centimetri, vergine (mai usato)
    cartoncino vergine di piccole dimensioni, colore bianco
    pennarello o (meglio) inchiostro rosso
    stuzzicadenti per accendere le candele
    lacrime dell'officiante

    notte di luna piena (per i risultati immediati) dopo le 22.00
    notte di luna nuova (per i risultati che volete durino nel tempo) dopo le 22.00

    concentrarsi

    scrivere sul cartoncino il nome e la data di nascita dell'oggetto dei nostri desideri
    seguito dal nostro nome e data di nascita
    scrivere in verticale (in modo che si intersechi con quanto scritto precedentemente) il desiderio che vogliamo esprimere nei confronti della persona che desideriamo.

    Mettere il cartoncino scritto alla nostra sinistra

    concentrarsi,
    visualizzare il risultato del nostro desiderio, intensamente

    prendere i testimoni col mano destra
    formulare il desiderio scritto sul cartoncino a voce alta,
    riporre il tutto sul cartoncino.

    rilassarsi.

    prendere uno stuzzicadenti e accenderlo, con esso accendere la candela bianca,


    rilassarsi
    inserire il cartoncino tra i due testimoni, prendere i nastro rosso,legare il tutto col nastro rosso a forma di croce, facendo nove nodi e a ogni nodo formulare il desiderio

    con la cera della candela bianca, sigillare il nodo iniziale della croce che avrete fatto.
    pigiare con l'indice della mano (non importa quale, se siete mancini, sx, se no dx) le gocce di cera bianca versate sul nodo, in modo da formare una piccola infossatura,
    versarvi sopra le vostre lacrime
    formulare il desiderio a voce alta.
    con la candela bianca accendere la candela rossa.
    con la cera della candela rossa, sigillare le vostre lacrime,
    finita l'operazione, dire a voce alta:
    "invoco tutte le forze residenti al di sopra e al di sotto della volta celeste, affinchè questo mio desiderio sia spinto alla realizzazione", "che (nome e cognome dell'amata) si diriga a me (nome e cognome vostro) totalmente e definitivamente".

    lasciare che le candele si consumino da sole.
    conservare il tutto in una scatolina (possibilmente di legno)

    Per sciogliere il tutto, all'alba di un giorno di luna calante, basterà con un cucchiaio caldo, sciogliere la cera e liberare le vostre lacrime, sciogliere tutti i nodi e conservare il tutto gelosamente in una bustina ben nasosta.

    ciao e da un bel po ke non faccio dei rituali di magia rossa... dimmi un paio di kosette ma se la ragazza e fidanzata ke succede?? riuscirò ugualmente a farla lasciare e a farla arrivare a me??? poi kome faccio a scrivere il desiderio sul cartoncino se non o le candele accese??? quindi posso fare il legamento anke kon la luce accesa??? poi appena prendo i testimoni kon la mano destra e diko a voce alta il desiderio kome faccio a riporre tutto sul cartoncino??? poi come faccio a inserire il cartoncino tra i due testimoni, prendere i nastro rosso,legare il tutto col nastro rosso a forma di croce, facendo nove nodi??? poi le lacrime le devo versare al primo nodo??? e quando devo lasciare konsumare la candela posso uscire tranquillamente dal cerchio??? o non c'e bisogno nemmeno ke faccio il cerchio...
    scusami per tutte queste domande ma sono un po arruginito... scusami ankora e grazie mille in anticipo x le risposte... ^^
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e poi quanto ne sai di magia tu???
     
    Top
    .
  9. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 27/4/2010, 13:00)
    ...e poi quanto ne sai di magia tu???

    ciao... credo di sapere abbastanza di magia... o già fatto dei rituale e incantesimi... ma e da un bel po ke non eseguo un legamento... quindi non so, potreste rispondere ai miei dubbi??? xke oggi siamo di luna piena e sta sera vorrei eseguire il legamento... quindi x favore potresti aiutarmi??? grazie mille in anticipo..
     
    Top
    .
  10. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so solo che qualunque incanto, legamento e rituale non deve essere annunciato quindi credo che tu ti sia bruciato l'opportunitàà dal momento che lo sa un'intera community. Ti sconsiglio qualunque azione in quanto dopo quanto precede al mio post non sarà affatto propiziatoria.
     
    Top
    .
  11. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 27/4/2010, 20:03)
    Io so solo che qualunque incanto, legamento e rituale non deve essere annunciato quindi credo che tu ti sia bruciato l'opportunitàà dal momento che lo sa un'intera community. Ti sconsiglio qualunque azione in quanto dopo quanto precede al mio post non sarà affatto propiziatoria.

    e xke scusa... xke dovrei aver paura di dire ke dovevo fare il legamento??? comunque non lo potuto fare e pultroppo a quanto parenon lo farò più xke la ragazza a kui volevo fare il legamento questa sera e caduta ai miei piedi sensa fare nulla... ^^ grazie mille ragazzi e ragazze... xò potreste ugualmente rispondere alle mie domande??? sai non si sa mai... ^^
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a una perche' credo sia di interesse comune: se non sleghi prima la ragazza dall'altro la vedo dura che funzioni...

    E comunque ha ragione Deadly Doll: la segretezza e' tutto. Se mai avessi intenzione di fare qualcosa non dirlo a nessuno! ;)

    Ps. E la vedo dura anche a fare un qualsiasi rito al buio completo! ^^
     
    Top
    .
  13. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 28/4/2010, 07:40)
    Rispondo a una perche' credo sia di interesse comune: se non sleghi prima la ragazza dall'altro la vedo dura che funzioni...

    E comunque ha ragione Deadly Doll: la segretezza e' tutto. Se mai avessi intenzione di fare qualcosa non dirlo a nessuno! ;)

    Ps. E la vedo dura anche a fare un qualsiasi rito al buio completo! ^^

    ^^ ai ragione... x questo o fatto questa domanda... quindi posso mantenere anke la luce accesa tranquillamente??? cmq potresti dirmi kome potrei slegarla?? c'e qualke rituale x fare ciò???
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la tua precedente domanda ti ha risposto RD, la segretezza è la chiave di tutto anche se non ne ho mai compreso il motivo, spiacente, non posso rispondere a questo quesito.
    Per quantor iguarda lo slegamento non ne vedo il motivo dal momento che sembrerebbe che costei si sia innamorata di te, perché slegarla da qualcosa e legarla a te con la magia, vivi la storia così come è venuta, non si tratta di caso disperato questo bensì di capriccio... non vedo il motivo di ricorrere alla magia rossa per una simile cosa.
    Per quanto riguarda la luce evita quella artificiale e basati di più sulle candele imparando il significato del loro colore ed il modo nel quale purificarle se le compri e non le crei manualmente.
     
    Top
    .
  15. morgana's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 10/4/2009, 11:09)
    comunque il malessere fisico, post-legamenti, lo si deve mettere in conto, è una veicolazione di energia, quindi noi un po' di energia la cediamo (com'è statopiù volte ripetuto), vengono nausse, mal di stomaco e copogiri, dipende dall' intensità del legamento, ovviamente.. per quelli indissolubili è frequente il dolore al petto, che pian piano si attenua (correggetemi se sbaglio)
    :mummy:

    io ho fatto la legatura di sant'elena..e il giorno dopo mi sono sentita spossata..stanca da morire...ma vorrei sapere una cosa:è possibile scioglierlo????...io...non credo di aver fatto la cosa giusta..ho letto che lui potrebbe anche non tornare mai più e se dovesse farlo,sarebbe pieno di odiio nei miei confronti..aiutatemi per favore..voglio sciogliere questa legatura
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36581 views
  Share  
.